Che avete fatto oggi?*ç*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilyRAWR;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho preparato una torta al cioccolato e ho fatto la panna cotta da mangiare x il pome ** poi Mi sono fatta la permanente ai capelli,che doveva essere rossa ma è uscita cioccolato fragola -.-"
    E VOIII?????XDDD
     
    Top
    .
  2. Sukazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono alzata alle 11, ho fatto una tavola di tecninca che mia preso 2 ore, e dopo vado da una mia amica a fare i compiti!

    Ho fatto poco in confronto a te xD
     
    Top
    .
  3. lilyRAWR;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDD ah ho dimenticato di dire che ho fatto i compiti,mi sono "scannata" con mio padre,e basta...XD
     
    Top
    .
  4. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata a scuola (ovviamente xD), mi sono depressa un po' perchè lui non c'era, ho partecipato ad uno stupido progetto di gruppo in cui solo metà del mio gruppo lavorava (umpf) e me ne sono tornata a casa xD
     
    Top
    .
  5. ChocolaChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono alzato un po più tardi del solito perché oggi nella mia scuola c'era una festa e quindi niente lezione e abbiamo finito alle 10! Sono tornato a casa e mi sono piazzato davanti al pc. Ho studiato matematica per il compito in classe di domani e poi ho visto Super Gals! Ho mangiato sono stato al pc, sono andato all'inglese, ho visto MyMelo, ho studiato per il compito in classe di domani e ora sto al pc! Sinceramente non so dirvi cosa faro dopo avre spedito questo messagio X°°°D
     
    Top
    .
  6. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Studiato e fatto due template X°DDDD
     
    Top
    .
  7. ~Suisei Seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono sveglaita presto T.T
    ho fatto 6 ore di scuola O.O
    poi sono andata a pranzo fuori con una mia amica...e ora sto vedendo il mondo di patty *w*
     
    Top
    .
  8. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho studiato greco e mi sono fatta la treccia a cerchietto x°DDD

    *me pazza*
     
    Top
    .
  9. lolita’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il cellulare nuovo e.. dovevo studiare ma non l'ho fatto u__u
     
    Top
    .
  10. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho giocato alla WiiFit tutta la mattina, ho pranzato, sono andata a vedere "Piovono Polpette" (troppo scompiscioso, ho rotolato tutto il tempo xDD) e... boh, sono attaccata al PC da poco dopo cena e ancora non mi stacco :P Ho visto "Misery non deve morire" in streaming, ho recuperato le puntate che mi mancavano di Kimi ni Todoke e Kobato e ora sto un po' uppoleggiando ai contest e un po' guardando Yumeiro Patissiére.
    Ogni tanto capita. Dev'essere che le vacanze mi fanno passare la voglia di dormire.
     
    Top
    .
  11. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho studiato °_°'

    *non ci crede*
     
    Top
    .
  12. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dormito, ho ribadito a mia madre che NON mangerò MAI il cotechino e poi sono venuta sul forum a cazzeggiare =D
     
    Top
    .
  13. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dormito fino all' una XD (sono tornata alle cinque... eh direi...), ho mangiato, giocato con i cuginetti e cazzeggiato XD
     
    Top
    .
  14. ~Suisei Seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tornata da Bevagna dove ho trascorso capodanno *O*
    (e ho dormito tutto il giorno fino a poco fa XD)
     
    Top
    .
  15. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho creato un tema per il cellulare XD
     
    Top
    .
350 replies since 16/11/2008, 14:10   1321 views
  Share  
.