Amu Hinamori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Kein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Amu (あむ)
    Cognome: Hinamori (日奈森)
    Data di nascita: 24 Settembre
    Gruppo Sanguigno: 0
    Shugo Chara: Ran (ラン), Miki (ミキ), Suu (スゥ) e Dia (ダイヤ)
    SPOILER (click to view)

    image image image image


    Doppiata da: Kanae Ito

    Amu è la protagonista della storia: una ragazzina di 11 anni che nasconde il suo carattere timido e dolce dietro ad una "facciata esterna", con cui si mostra sempre fredda e sicura di sè.
    Vivere così però è dura; è dal suo desiderio di poter essere spontanea e mostrarsi per quello che è, infatti, che nascono le sue Shugo Chara Ran, Miki e Suu.
    E' proprio per colpa loro se durante un consiglio studentesco Amu si alza in piedi davanti a tutti e si dichiara a Hotori Tadase, il "principe" della scuola, per poi venire clamorosamente rifiutata.
    Dopo la nascita della sua prima Shugo Chara, Ran, Amu viene invitata ad entrare a far parte dei Guardians, un gruppo di studenti che si occupano di mantenere la tranquillità nella sua scuola e che possiedono anch'essi dei Chara. Dapprima Amu rifiuta (non vuole assolutamente attirare l'attenzione su di sè più di quanto non abbia già fatto), ma alla fine la sua cotta per Tadase e il desiderio di aiutarlo a realizzare il suo sogno (catturare l'Embrione, un uovo magico capace di realizzare qualunque desiderio) hanno la meglio, e così entra a far parte dei Guardians in qualità di "Joker".
    Da quel momento ad Amu verrà assegnato un compito importante: dare la caccia e purificare le "batsu-tama", le uova del cuore corrotte dei bambini che hanno rinunciato ai loro sogni.

    Versione by Utau Hoshina:

    SPOILER (click to view)
    Amu Hinamori (日奈森 あむ, Hinamori Amu)
    Doppiata da: Kanae Itō

    La protagonista.Una studentessa della scuola elementare Seiyo (5° anno all'inizio della storia). Il suo punto di fascino è il suo fermaglio a forma di X.Durante la trasformazione essa cambia (Ran-> Cuori; Miki->Picche; Suu-> Fiori; Dia->Quadri). Le sue forme di Chara sono chiamate:

    1. Ran-> Amulet Heart

    2. Miki-> Amulet Spade

    3. Suu-> Amulet Clover

    4. Dia-> Amulet Diamond

    Il suo character change permette l'incremento di alcune attività: l'amulet heart nello sport; l'amulet spade nell'arte e nei mestieri ed infine l'amulet clover nella cucina.Nella storia non si sa ancora quale sia la capacità che dona l'amulet diamond, si crede nell'effettuazione delle arti.
    Amu è stata vista come una ragazza fredda e forte ed è diventata popolare nella sua scuola ma in realtà è una ragazza estremamente timida, delicata, docile, insomma una ragazza normale.
    Il motivo di quest'incomprensione sono i vestiti punk che la madre compra per lei.
    Un giorno lei desiderò di non essere quello che tutti pensavano e il giorno successivo tre uova guardiane comparvero. Lei si accorse di avere una cotta per Hotori Tadase, il re dei guardiani della Seiyo.Gli confessò i suoi sentimenti ma fu respinta.
    Inizialmente aveva rifiutato l'offerta di diventare un guardiano poichè non voleva portare il mantello reale.Ma sull'invito sincero di Tadase, si unisce con i guardiani con una posizione speciale, il joker.Dopo esservi entrata ricevette una serratura chiamata "Humpty Lock" a forma di quadrifoglio. Nadeshiko le ha rivelato che l'ultimo re che lo aveva lasciato chiese di darlo al Joker in possesso di tre chara.Più tardi scoprì che il mestiere del Joker era di cercare e purificare le cosiddette "Uova X". Sembra che Amu abbia una piccola cotta anche per Ikuto, difatti quando lui la tocca arrossisce.
    SPOILER:Nel volume 5 Amu va ad un appuntamento con Tadase che mostra uno sviluppo nel loro rapporto.Successivamente arriva Ikuto che le confessa il perchè la importuna, cioè è interessato a lei. Amu però non lo prende sul serio.

    Credits:
    Articolo: [x]
    Traduzione by: Utau Hoshina.

    Se volete utilizzarlo dovete chiedere il mio permesso.


    Edited by Kimberly Anne - 23/6/2009, 01:08
     
    Top
    .
25 replies since 18/3/2008, 17:10   1660 views
  Share  
.