Amu Hinamori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Kein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Amu (あむ)
    Cognome: Hinamori (日奈森)
    Data di nascita: 24 Settembre
    Gruppo Sanguigno: 0
    Shugo Chara: Ran (ラン), Miki (ミキ), Suu (スゥ) e Dia (ダイヤ)
    SPOILER (click to view)

    image image image image


    Doppiata da: Kanae Ito

    Amu è la protagonista della storia: una ragazzina di 11 anni che nasconde il suo carattere timido e dolce dietro ad una "facciata esterna", con cui si mostra sempre fredda e sicura di sè.
    Vivere così però è dura; è dal suo desiderio di poter essere spontanea e mostrarsi per quello che è, infatti, che nascono le sue Shugo Chara Ran, Miki e Suu.
    E' proprio per colpa loro se durante un consiglio studentesco Amu si alza in piedi davanti a tutti e si dichiara a Hotori Tadase, il "principe" della scuola, per poi venire clamorosamente rifiutata.
    Dopo la nascita della sua prima Shugo Chara, Ran, Amu viene invitata ad entrare a far parte dei Guardians, un gruppo di studenti che si occupano di mantenere la tranquillità nella sua scuola e che possiedono anch'essi dei Chara. Dapprima Amu rifiuta (non vuole assolutamente attirare l'attenzione su di sè più di quanto non abbia già fatto), ma alla fine la sua cotta per Tadase e il desiderio di aiutarlo a realizzare il suo sogno (catturare l'Embrione, un uovo magico capace di realizzare qualunque desiderio) hanno la meglio, e così entra a far parte dei Guardians in qualità di "Joker".
    Da quel momento ad Amu verrà assegnato un compito importante: dare la caccia e purificare le "batsu-tama", le uova del cuore corrotte dei bambini che hanno rinunciato ai loro sogni.

    Versione by Utau Hoshina:

    SPOILER (click to view)
    Amu Hinamori (日奈森 あむ, Hinamori Amu)
    Doppiata da: Kanae Itō

    La protagonista.Una studentessa della scuola elementare Seiyo (5° anno all'inizio della storia). Il suo punto di fascino è il suo fermaglio a forma di X.Durante la trasformazione essa cambia (Ran-> Cuori; Miki->Picche; Suu-> Fiori; Dia->Quadri). Le sue forme di Chara sono chiamate:

    1. Ran-> Amulet Heart

    2. Miki-> Amulet Spade

    3. Suu-> Amulet Clover

    4. Dia-> Amulet Diamond

    Il suo character change permette l'incremento di alcune attività: l'amulet heart nello sport; l'amulet spade nell'arte e nei mestieri ed infine l'amulet clover nella cucina.Nella storia non si sa ancora quale sia la capacità che dona l'amulet diamond, si crede nell'effettuazione delle arti.
    Amu è stata vista come una ragazza fredda e forte ed è diventata popolare nella sua scuola ma in realtà è una ragazza estremamente timida, delicata, docile, insomma una ragazza normale.
    Il motivo di quest'incomprensione sono i vestiti punk che la madre compra per lei.
    Un giorno lei desiderò di non essere quello che tutti pensavano e il giorno successivo tre uova guardiane comparvero. Lei si accorse di avere una cotta per Hotori Tadase, il re dei guardiani della Seiyo.Gli confessò i suoi sentimenti ma fu respinta.
    Inizialmente aveva rifiutato l'offerta di diventare un guardiano poichè non voleva portare il mantello reale.Ma sull'invito sincero di Tadase, si unisce con i guardiani con una posizione speciale, il joker.Dopo esservi entrata ricevette una serratura chiamata "Humpty Lock" a forma di quadrifoglio. Nadeshiko le ha rivelato che l'ultimo re che lo aveva lasciato chiese di darlo al Joker in possesso di tre chara.Più tardi scoprì che il mestiere del Joker era di cercare e purificare le cosiddette "Uova X". Sembra che Amu abbia una piccola cotta anche per Ikuto, difatti quando lui la tocca arrossisce.
    SPOILER:Nel volume 5 Amu va ad un appuntamento con Tadase che mostra uno sviluppo nel loro rapporto.Successivamente arriva Ikuto che le confessa il perchè la importuna, cioè è interessato a lei. Amu però non lo prende sul serio.

    Credits:
    Articolo: [x]
    Traduzione by: Utau Hoshina.

    Se volete utilizzarlo dovete chiedere il mio permesso.


    Edited by Kimberly Anne - 23/6/2009, 01:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,169
    The flodder
    0

    Status
    Ho una domanda da fare e non so se metterla in spoiler..... la metto in spoiler..
    SPOILER (click to view)
    Ma della gialla, ovvero i denari, non si sa niente?

    Web
     
    Top
    .
  3. •__Giulia}.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho scoperto che faceva ancora la quinta nn ci volevo credere, sempre piu grande °_°
     
    Top
    .
  4. Uriko the cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. ma non si chiama AMU HINAMORI?

    2.
    CITAZIONE
    è una delle ragazze più popolari della sua scuola,per il suo modo di vestire e di fare.Putroppo Amu non ha amici perchè nessuno ha il coraggio di farlo.Ma in realtà Amu è una ragazzina dolce e sensibile che vuole soltanto avere un pò più di coraggio per far capire chi è a tutti.Il suo stile è tipo punk ma ama molto il rosa.Ha un portamento adeguato al titolo che gli hanno dato cioè *Fashion girl*.Ha un carattere dolce ma allo stesso tempo allegro;con la sua simpatia riesce a far colpo su tutti.

    °____° questa sembra la mia descrizione reale....tranne per l'età io e Amu siamo perfettamente identiche °A°'
     
    Top
    .
  5. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Amu-chan >.<
    E' semplicemente fantastica, fin dall'inizio della prima puntata ho pensato: "Finalmente uno stop al clichè delle eroine shojo tutte 'trottolino amoroso dududu dadada' e via dicendo u.u°".
    Perchè Amu è semplicemente una grande, non lo si può negare... anche Ikkun (<--così lei chiama Ikuto) lo dice... e quindi è vero xD
    Già, nella mia classifica femminile dei personaggi preferiti di SC, è seconda solo a Utau-chan u.u
     
    Top
    .
  6. BakaP_Eruka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 27/8/2008, 09:18)
    Io adoro Amu-chan >.<
    E' semplicemente fantastica, fin dall'inizio della prima puntata ho pensato: "Finalmente uno stop al clichè delle eroine shojo tutte 'trottolino amoroso dududu dadada' e via dicendo u.u°".
    Perchè Amu è semplicemente una grande, non lo si può negare... anche Ikkun (<--così lei chiama Ikuto) lo dice... e quindi è vero xD
    Già, nella mia classifica femminile dei personaggi preferiti di SC, è seconda solo a Utau-chan u.u

    ooooh *___* hai pensato la stessa cosa che ho pensato io!! XD hahaha comunque straQuoto tutto quello che hai scritto Amu the best!! =D
     
    Top
    .
  7. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *batte il cinque*
     
    Top
    .
  8. Uby_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io adoro Amu-chan >.<
    E' semplicemente fantastica, fin dall'inizio della prima puntata ho pensato: "Finalmente uno stop al clichè delle eroine shojo tutte 'trottolino amoroso dududu dadada' e via dicendo u.u°".
    Perchè Amu è semplicemente una grande, non lo si può negare... anche Ikkun (<--così lei chiama Ikuto) lo dice... e quindi è vero xD

    sono d'accordissimo *A*

    un'altra cosa che mi piace di lei è che non ha i soliti codini ma è abbastanza varia nelle acconciature *-*
     
    Top
    .
  9. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, cambia spesso acconciatura, grazie al cielo... di solito le ragazze degli anime sembra che abbiano i capelli incollati nella stessa posizione in ogni puntata xD
     
    Top
    .
  10. 3'Manu-chan!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un personaggio molto interessante,
    nn cm le solite protagoniste, ke mi stanno così antipatike... (ad es: sailor moon bunny)

    Amu!!!!!!!!!!!!!!!! Devi scegliere assolutamente Ikutooooo!
     
    Top
    .
  11. [NoeMuCCia:)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figa amu :)

    cmq qualcuno mi s dire come mai in certe immi che ho trovato.. la X o croce di amu è nera?????
    oppure viola [nel doki :)]??

    SPOILER (click to view)

     
    Top
    .
  12. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, semplicemente perché cambia le mollette xD
    Se le portasse sempre rosse spesso e volentieri non si intonerebbero agli abiti, e le ragazze a queste cose ci tengono :sisi:
     
    Top
    .
  13. [NoeMuCCia:)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAN capisco..

    grazie kimb! sei al migliore :)
    <3
     
    Top
    .
  14. cute´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stimo, niente da fare, è più forte di me! E' vero è solo un personaggio di un anime fantastico...ma sembra realistica e poi il fatto di essere fredda con gli altri per nascondere il vero carattere...come la capisco, ma ora per fortna anche io mi sto iniziando a sbloccare ^ ^ vabè, basta va xD
     
    Top
    .
  15. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sembra realistica e poi il fatto di essere fredda con gli altri per nascondere il vero carattere...come la capisco, ma ora per fortna anche io mi sto iniziando a sbloccare ^ ^

    E' "un altro modo" di essere timidi. Anch'io con le persone che non conosco risulto fredda e antipatica, ma quando ci faccio amicizia sono completamente diversa xD
     
    Top
    .
25 replies since 18/3/2008, 17:10   1658 views
  Share  
.