Zombie Loan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utau Hoshina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZOMBIE-LOAN (ゾンビローン, Zonbi Rōn?) è un manga creato dal duo PEACH-PIT, serializzato sul magazine giapponese GFantasy. Successivamente è stato adattato anche in una serie animata prodotta da XEBEC M2 e trasmessa sul network giapponese TV Asahi a partire dal 3 luglio 2007. Il manga è pubblicato in Italia da Flashbook Edizioni.


    Trama
    Michiru Kita è una ragazza speciale che possiede gli Occhi degli Shinigami, ovvero la capacità di vedere attorno al collo delle persone degli anelli scuri che simbolizzano il tempo che resta loro prima di morire: una volta che sono destinati a morire, un anello grigio, invisibile alle persone normali, compare attorno al loro collo, e quando l'anello diventa completamente nero la persona muore. Chika Akatsuki e Shito Tachibana, due ragazzi della stessa classe di Michiru, hanno entrambi anelli neri attorno al collo, ma non sono ancora morti; dopo un tragico incidente che sarebbe dovuto risultare loro fatale, i due ragazzi fecero un contratto con un ufficio prestiti molto particolare, chiamato Zombie Loan: il prezzo per rimanere vivi consiste nel cacciare zombie per l'ufficio prestiti. Quando Michiru viene coinvolta in questo strano giro d'affari capirà che la sua vita diventerà più complicata da lì in avanti.

    Per più informazioni visitare il forum †Zombie Loan Forum† The Official forum

    *_* sembra interessante <3
     
    Top
    .
  2. Uriko the cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >W< poi lo vedo!

    la grafica non mi stuzzica ma la trama si <3
     
    Top
    .
  3. Utau Hoshina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei leggerlo ma costa troppo, 4,50 cadauno °A°
     
    Top
    .
  4. » Mangaka «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello XD
     
    Top
    .
  5. ~ Kayako;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho iniziato poco fa e mi sono divorata l'anime, e ora punto a tutti i volumetti *Q*

    *ne ha già 5*

    A me piace veramente MOLTISSIMO! Adoro tutti i personaggi, e le cose macabre sono il mio forte *-*

    Il manga e' volgarotto (in pratica quando parla CHika, che dice parolaccia a raffica XD) Ma io lo adoro lo stesso! <33
     
    Top
    .
  6. ~Suisei Seki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e trp bll Zombie Loan*_____________________________*
    e poi anke li la nostre peach pit mi hanno messo Akatsuki Chika k lo adoro trp *__________________*
     
    Top
    .
  7. Shimizuwa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ora l'ho iniziato a vedere..
    sono kontenta ke per ora nn mi ha deluso

    sono rimasta stupita delle mani e di koyomi hihi
     
    Top
    .
  8. yuuky chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutto l' anime e sto comprando il manga (attualmente è arrivato al dodicesimo volume) ma esce una volta ogni tre mesi...=( e nonostante il costo un po' elevato io consiglio a tutti di prenderlo perchè è strabello!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 25/2/2008, 16:37   282 views
  Share  
.