Bento mania!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:+*Ally_Zapphy*+:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciauu!!!
    A chi piacciono i bento? Ceri li chiamano OBento...na non so bene quale sia la pronuncia giusta...

    In pratica i bento sono gli scatolotti dove i giapponesi mettono il pranzo al sacco...*ççççç* a me ne piacerebbe uno...ma purtroppo qui in giro non li vendono '-.- (che città scocciante)

    *_* a chi piacciono?
     
    Top
    .
  2. Emi-chan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho visto tramite gli anime e i manga trovo che siano carini e anche molto comodi visto che puoi portarli ovunque e sicuramente è molto meglio del solito panino dato che puoi prepararlo come ti pare e piace,mi piacerebbe averne uno
     
    Top
    .
  3. ..:+*Ally_Zapphy*+:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii!!! E poi dentro puoi fare un sacco di piatti colorati e divertenti!
    Da Hamtaro alla faccia di un panda...al bento Halloween... *w*
     
    Top
    .
  4. Emi-chan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh deve essere proprio divertente mangiare così XD
     
    Top
    .
  5. ..:+*Ally_Zapphy*+:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii X333 voglio trovarne uno anche io..così poi vado a scuola e mi faccio prendere in giro da tutti..XDDD
     
    Top
    .
  6. .oOPepy HinamoriOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da quello che ho visto tramite gli anime e i manga trovo che siano carini e anche molto comodi visto che puoi portarli ovunque e sicuramente è molto meglio del solito panino dato che puoi prepararlo come ti pare e piace,mi piacerebbe averne uno

    Si anke io adoro il bento! -^o^-
    Ehm, non so dirvi se è buono... penso di si visto ke ki lo prepara di solito ci mette quello ke più ti piace!

    CITAZIONE
    siii X333 voglio trovarne uno anche io..così poi vado a scuola e mi faccio prendere in giro da tutti..XDDD

    Ma ke dici??? xkè ti dovrebbero prendere in giro? ^^' anzi io mi vanterei!!! cavolo, ki ce l'ha un pranzo così bello? più ke altro alle 10 (circa di mattina) non so se riesci a mangiarlo... voi cosa kiedereste di metterci dentro? Io il riso, due o tre onigiri, una cotoletta oppure delle polpette! hihihihi... mi è venuta fame! X//P
     
    Top
    .
  7. Emi-chan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accidenti a furia di parlare di mangiare mi è venuta fame
     
    Top
    .
  8. ..:+*Ally_Zapphy*+:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oOPepy HinamoriOo. @ 4/1/2008, 23:21)
    CITAZIONE
    siii X333 voglio trovarne uno anche io..così poi vado a scuola e mi faccio prendere in giro da tutti..XDDD

    Ma ke dici??? xkè ti dovrebbero prendere in giro? ^^' anzi io mi vanterei!!! cavolo, ki ce l'ha un pranzo così bello? più ke altro alle 10 (circa di mattina) non so se riesci a mangiarlo... voi cosa kiedereste di metterci dentro? Io il riso, due o tre onigiri, una cotoletta oppure delle polpette! hihihihi... mi è venuta fame! X//P

    ''''^^ ehm..il problema è che a scuola mia, essendo un istituto tecnico (quindi c'è la prevalenza di studenti maschili) e per di più TOTALMENTE IGNARI della bellezza della tradizione Giapponese, andare in giro con una scatolina con dentro il riso etc a prando è ritenuto stupido...ma a me nn piace pagare 5 euro per un pasto precotto dalle vecchie racchie del bar <____<
     
    Top
    .
  9. Endoh Masahiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto hai ragione........io ne ho visto uno dark *ççç* era fantastico XXXD
     
    Top
    .
  10. .oOPepy HinamoriOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ..:+*Ally_Zapphy*+:..
    CITAZIONE
    ''''^^ ehm..il problema è che a scuola mia, essendo un istituto tecnico (quindi c'è la prevalenza di studenti maschili) e per di più TOTALMENTE IGNARI della bellezza della tradizione Giapponese, andare in giro con una scatolina con dentro il riso etc a prando è ritenuto stupido...ma a me nn piace pagare 5 euro per un pasto precotto dalle vecchie racchie del bar <____<

    ahahahahahahahahahah!!! ke buzzurri!!!

    CITAZIONE Endoh Masahiro
    CITAZIONE
    quanto hai ragione........io ne ho visto uno dark *ççç* era fantastico XXXD

    Davvero? ke figata!!! "dark bento" ... suona bene!!! XD
     
    Top
    .
  11. ..:+*Ally_Zapphy*+:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sii!!*w* dark bento!
    se trovi l'imma postala plis >w<
     
    Top
    .
  12. Emi-chan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che carino:un bento Hello Kitty



     
    Top
    .
  13. ..:+*Ally_Zapphy*+:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDD ke puccio!!!
    Lo voglio anche iuu!!!
     
    Top
    .
  14. Emi-chan89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero che è carino?
     
    Top
    .
  15. kururu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ADOVOOOOOOOOO!!!!!!!poi io ho provato a mangiarne uno e devo dirvi che.....sono davvero buonissimi!!!!^^poi sono molto belli da vedere e certi dispiace anke mangiarli alcune volte!!!
     
    Top
    .
22 replies since 29/12/2007, 19:30   378 views
  Share  
.