ZOMBIE-LOAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ___Noel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michiru Kita è una ragazza speciale che possiede gli Occhi degli Shinigami, ovvero la capacità di vedere attorno al collo delle persone degli anelli scuri che simbolizzano il tempo che resta loro prima di morire: una volta che sono destinati a morire, un anello grigio, invisibile alle persone normali, compare attorno al loro collo, e quando l'anello diventa completamente nero la persona muore. Chika Akatsuki e Shito Tachibana, due ragazzi della stessa classe di Michiru, hanno entrambi anelli neri attorno al collo, ma non sono ancora morti; dopo un tragico incidente che sarebbe dovuto risultare loro fatale, i due ragazzi fecero un contratto con un ufficio prestiti molto particolare, chiamato Zombie Loan: il prezzo per rimanere vivi consiste nel cacciare zombie per l'ufficio prestiti. Quando Michiru viene coinvolta in questo strano giro d'affari capirà che la sua vita diventerà più complicata da lì in avanti.
     
    Top
    .
  2. amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto leggendo anche questo!mi piace da matti.anche se c'è del sangue...

    :yoru.gif:
     
    Top
    .
  3. ___Noel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow mi incuriosisci
     
    Top
    .
  4. amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so,lo so, è che a me piacciono i protagonisti e voglio vedere come finisce, ma gli zombi nn è che mi interessi più di tanto...mi fanno paura![font=Arial][/font]
     
    Top
    .
  5. ___Noel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow +_*
     
    Top
    .
  6. suna-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me visto cartone molto carino ^^
     
    Top
    .
  7. ##dorothy##
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me incuriosisce il cartone...i disegni sono bellissimi!!
    e visto le precedenti opere d3lle autrici,sarà favoloso...*ç*
     
    Top
    .
  8. Titti 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto le 11 puntate sub ita xò vorrei sapere se continua xk nn può finire così lasci apraticamente tutto appeso :cry: :éOè:
     
    Top
    .
7 replies since 21/12/2007, 13:50   245 views
  Share  
.