Shugo Chara Italia ~ Official Forum » Shugo Chara: la Magia del Cuore»

Posts written by rune_starvel

  1. .
    i52k

    • Francia, Parigi 2010.

    Siamo ai giorni nostri e in quel dell’ambiente parigino, località di grande romanticismo delle epoche più studiate sui libri di storia.
    Santo e profano insieme.
    Le giornate trascorrono tranquille e noiose, la gente corre a lavorare o a studiare, nulla pare interessante o di alcuna utilità.
    Ma è la notte la vera essenza di vita: i locali rossi si animano, l’amore diventa libertino, e ogni desiderio più sfrenato diviene realtà.
    Ogni peccato pare prendere parte alla lunga notte fonda e chiassosa, ma vi è ben altro nel buio.
    Oscure presenze, strani movimenti, morti sospette o inaspettate.
    Delirio, oscenità e depravazione, ma anche orrore e sangue che scorre.
    Infatti da qualche tempo, nel buio si aggirano le creature più nere: vampiri, licantropi, demoni, homunculus e persino servi.
    A capo del caso vi è Lucrezia Reiter, vampira di antico lignaggio che brama gli esseri umani come prede o schiavi per i suoi vizi e diletti.
    A fermare la sua brama di potere vi è Corinne Renard, sua coetanea e nemica numero uno, che ha fondato gli International Vampires; un famiglia che tenta di mantenere il delicato equilibrio tra umani e creature oscure.
    Ma per dare davvero una linea dritta e senza intoppi tra luce e ombre, vi è anche la fondazione dei Les Chasseurs Noirs, coloro che con ogni mezzo sono pronti a togliere di mezzo qualunque essere non umano.

    ♤ Sarai un vampiro assetato di sangue e che vuole gli umani come schiavi o prede?
    ♧ Sarai un essere dagli ideali nobili e pronto a dare la tua stessa “vita” per evitare il peggio?
    ♢ Sarai un cacciatore votato alla fede e votato a morire sul campo di battaglia, pur di far trionfare la luce sull'oscurità?

    Fai la tua scelta ed entra nel nostro forum!
    Ti aspettiamo!

    International Vampires


  2. .
    Maledette!!! Iniziate a correre, perchè io ora vi ammazzo!!! *carica il fucile* XD
  3. .
    E allora perchè nn lo scegliete voi il nuovo staff? Perchè dire di tenere un forum solo perchè si ha voglia, o amicizia giusta è davvero...triste.

    Anche il forum che ho fondato io, nn ci siamo sempre eppure va avanti, e se un giorno dovesse capitare anche a me di dover prendere una decisione, lo darei in mano a qualcuno di fiducia. di chiuderlo nn lo vorrei.

    Però siete voi che l'avete fondato, e quindi siete voi che prendete le decisioni. Ma se uno crede in un sogno lo si manda avanti, anche con gli alti e i bassi.

    Ma vabbè, parole inutili. Ci sono stata poco, però mi dispiace che chiuda.
  4. .
    Ma invece di piangere o disperarsi. Nn ce una soluzione che si può prendere? Di sicuro qui ci saranno utenti disposti ad aiutare il forum ad andare avanti no?!
  5. .
    Mhà anche a me l'inizio la cosa sospettava, ma nn penso sia un pesce d'aprile.

    Io la mia soluzione l'ho data.
  6. .
    Ma scusate, invece di chiuderlo, perchè nn trovate altra gente disposta a sostituirvi nello staff?
  7. .
    Alt mettiamo un freno alla discussione, perchè ora arriva la vecchia a dire la sua! (tremate XD)

    Allora metto in chiaro subito una cosa: gli anime che finiscono sulla Mediaset sono già clinicamente morti. Si consideriamoli tali, perchè chi è figlio degli anni 80/90 come me, conosce molto bene i dialoghi dei cartoni della Mediaset.

    Devo dire però che ce da capirli, perchè la Mediaset nei cartoni ha un pubblico molto infantile, quindi certe frasi o approcci dei personaggi che hanno nei manga, nn possono essere usati negli anime messi per un pubblico infantile.

    E con questo discorso sono sempre andati avanti a censure su censure, dal "ti amo" sono arrivati al "ti voglio bene" e già qui ce da cadere nell'abisso più profondo di tutti.

    Infatti se notate gli anime che mandano su Rai4, Mtv (una volta) e canali fatti apposta per gli anime, hanno dialoghi diversi e molto espliciti, che sulla Mediaset nn vedremo e nn sentiremo mai.

    Poi negli ultimi anni, sono davvero poco i cartoon giapponesi che Mediaset ci appioppa davvero carini. Se no gli altri è da tirare lo sciacquone del water.

    Cosa voglio dire con questo? Riassumo in una parola sola: MEDIASET.

    Ricordate questo nome e riassumerete tutto il disastro degli anime in Italia.
  8. .
    Mi sono incuriosita anche io e quando ho aperto l'immagine, avevo forse già in mente la cosa. Mi sembra già di averla sentita in giro.

    Cmq, vabbè si ameranno, ma sinceramente mi stanno venendo i brividi e il vomito. E con questo ho detto la mia
  9. .
    Piacere di conoscerti Hina ^^
  10. .
    Va bene allora tutti sotto al piumone!!!

    Sei del nord anche tu Chibi? E di dove?

    Piacere di conoscerti Kilari ^^

    Strano qui a Como fanno 13 gradi^^''
  11. .
    Ciao e piacere di conoscerti. Alloria saremo colleghi di dormite XD
  12. .
    Ciao a tutti come va?
    Passo subito alla presentazione.

    Ciao a tutti, mi chiamo Micol o Michi o rune, o starvel a voi la scelta.
    Scrivo da una città del nord italia e vado per i 24 anni,
    mi piace leggere manga e libri, adoro molto dormire e chi ha da dire sul mio hobby lo uccido seduta stante.
    Nn ho un carattere facile, anzi sono testarda e molto burbera, ma se ce d'aiutare nn mi tiro mai indietro, il problema è quando m'incavolo e li sono davvero caspiti amari per tutti.
    Sono in cerca di un lavoro, ma per il tempo che attendo faccio recital all'oratorio, mi do al volontariato e gironzolo sui forum.

    Shugo Chara l'ho conosciuto qui e la, dato che ne avevo sentito dire il titolo perchè dovevano farlo sulle reti mediaset, ma fino ad ora nisba. Infatti sto comprando il manga e mi piace tantissimo. E naturalmente adoro Miki, è troppo tenera e mi somiglia un pò di carattere. Ehhh ma tra Michi ci s'intende, e poi la figura del picche l'amo, ne sono sempre stata affascinata fin da bambina. Mi piacciono anche Kukai e Daichi, sono troppo simpatici.

    Spero di essere la benvenuta, anche se un pò vecchiotta. Ciao a tutti^^
12 replies since 5/11/2009
.