Salveee!!! Sono nuova e ansiosa di fare la vostra conoscenza!! XD

+ una richiesta d'aiuto A.A.A. XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KotoneJP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono KotoneJP (Erika XD)

    Allora ho 16 anni ^__^ ! ...amo i manga Shoujo!!!!!! >O< ma come tante ragazze seguo anche gli shonen tipo One Piece, Naruto ecc..

    Comunque ho iniziato a disegnare circa 6 anni fa (i manga) sapete al cuor non si comanda ^-^ e a proposito!! Vorrei conoscere tante persone che come me amano questo fantastico mondo **!!
    Allora.. cosa posso dire ancora? Ah sì. Vivo in un piccolissimo paese (nel veneto)!
    Ho 16 anni ma la mia passione per il disegno vale un milione!!!! ** Continuerò ad allenarmi infatti devo ancora migliorarmi tantissimo * parole grosse..* :ssj:

    OK spero di essere la benvenuta^^

    PS : colgo l'occasione per chiedervi una cosa :/ (spero di poterlo fare nella presentazione anche perche' non saprei dove metterla xD)

    Allora mi piacerebbe molto "finire un manga" dico finire perché devo dire che in passato ne ho iniziati molti ma per il troppo lavoro non li ho mai finiti... :nono: bè che altro dire cerco una persona che magari è appassionata di fanfiction disposta a collaborare con me per provare appunto a fare un manga (ai disegni ci penso io :D) preferibilmente non troppo arduo a livello di storia, anche perchè non mi piacciono quei generi lì "seinen".. però storie shonen e anche shoujo ben strutturate vanno benissimo mi serve uno sceneggiatore non perchè non so inventarmi storie decenti xD ma perchè mi risparmierebbe un sacco di lavoro per cui non sono neanche particolarmente dotata.. Amo moltissimo disegnare e cercherò di essere il più rapida possibile nella realizzazione delle tavole
    Se siete interessati e cercate un disegnatore per la vostra storia manga contattatemi via MP (per i miei lavori seguite il link nella mia firma) :piove: :facetroll:
    Vi chiedo solo una cosa... siate seri e non lasciate il lavoro a meta' se si inizia un progetto va anche finito!!!! :fuuu: insomma non tiratemi il bidone ecco xD

    Ecco spero che questa richiesta A.A.A. si possa fare anche qui al massimo ditemi la sezione adatta ok? (sono in buona fede) :rotfl: (scusate eventuali errori di ortografia ma l'ho scritto in fretta :sbav: )
    :nyancat: :nyancat: :nyancat:
    Piacere di conoscervi a tutti XD
    "mi ero già iscritta qui °-° ma ho perso la password dell'account -.-" :pokerface:

    Edited by KotoneJP - 6/5/2012, 12:29
     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e piacere di conoscerti...io sono Moon 91 e come te ho la passione per il disegno,infatti, ho aperto un topic con i miei disegni...sarei felice di farteli vedere per cui se ti va vai qui !!!Ho visto i tuoi disegni e sono fantastici comunque ti do un consiglio non scrivere in maiuscolo perchè in questo forum corrisponde ad urlare quindi cerca di evitare :) Qui sei la benvenuta...divertiti ^^
     
    Top
    .
  3. KotoneJP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moon 91 @ 6/5/2012, 12:15) 
    Ciao e piacere di conoscerti...io sono Moon 91 e come te ho la passione per il disegno,infatti, ho aperto un topic con i miei disegni...sarei felice di farteli vedere per cui se ti va vai qui !!!Ho visto i tuoi disegni e sono fantastici comunque ti do un consiglio non scrivere in maiuscolo perchè in questo forum corrisponde ad urlare quindi cerca di evitare :) Qui sei la benvenuta...divertiti ^^

    Ah scusa non sapevo!! Ora riscrivo sorry!!! XD!!! Comunque ora vado a vedere i tuoi lavori *molto curiosa* /*-*\
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Ciao benvenuta, io sono la Tsu <3 e sono una capra a disegnare. .___.
    Web
     
    Top
    .
  5. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah scusa non sapevo!! Ora riscrivo sorry!!! XD!!!

    Tranquillaaaa non è successo niente io te l'ho detto solo per non avere problemi con lo staff...^^
     
    Top
    .
  6. Kyuubi~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvy io sono Kyu :D e anche io amo disegnare infatti faccio l'isituto d'arte più una scuola di fumetti *w* <3
    Comunque piacere e ti troverai bene sicuro :'3
     
    Top
    .
  7. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, spero ti troverai bene!
    Io sono Yaya o Deep fai tu. Mi piace disegnare ma purtroppo faccio pena. Se vuoi la mia collaborazione per una storia però ne sarei ben lieta anche perché me la cavo parecchio nelle storie ^^ Credo. Ancora benvenuta.
     
    Top
    .
  8. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haru. Per me sei più che benvenuta.
    Comunque sono la Hina nonché fan di Tsuritama e Tapioca *fangirleggia
     
    Top
    .
  9. ~Saya`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PenfenutaH
     
    Top
    .
8 replies since 6/5/2012, 10:01   53 views
  Share  
.