e_e

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    円堂眞理

    Group
    Member
    Posts
    11,825
    The flodder
    0
    Location
    —Gakuen Alice—

    Status
    Salve e_e Mi chiamo Paola ma potete affibbiarmi tutti i nomignoli che volete, basta che non mi chiamate per nome, neanche la mia famiglia lo fa D: Ho 15 anni (quasi, io arrotondo ù__ù) e frequento il primo anno del liceo artistico ° w °
    Mmm... le mie passioni più grandi sono due: gli anime/manga e il cinema :3 Anche se è più di 6 mesi che non ci vado e meno male se no ero costretta a vedere Breaking Down*coffa* ° w °
    Grafico da più o meno 8 mesi ed il mio LLOV è PhotoShop. ♥
    Sto disegnando un mio fumetto. Si chiama Shinny Moon e non so se finirò più di 4 tavole = u = No, non ho sbagliato a scrivere ° w ° "Shinny" è l'unione fra le parole "Shining" e "Night" slo che alla fine ci ho messo la "y" perché suonava meglio ù__ù
    Che dire? Mi piace scherzare, cucinare torte e dolci in generale, adoro i Vocaloid e la mia preferita in assoluto è Gumi. Odio chi è tutto "pis en llov" e mi dice che me la prendo per niente. Sono permalosa, irascibile e non combatto per nessun ideale :°D Se faccio una cosa un giorno, non la ripeto facilmente in quello successivo. Odio farmi problemi, ma purtroppo me ne faccio ed anche troppi. Ho l'autostima sotto i piedi e poche cose che faccio mi piacciono... forse quasi nessuna.
    Vorrei essere piccola e minuta così da passare inosservata e vorrei essere anche meno manesca, certe volte faccio male senza accorgermene ° w °
    Adoro gli horror ed i thriller, ma i film catastrofici mi mettono ansia. Guardo ancora i film Disney ed ho i DVD di Winnie the Pooh e La Sirenetta mentre di VHS ho Il re Leone, Bambi e Il gobbo di Notre dame x° Sto attualmente combattendo per il DVD di WALL-E.. ç u ç
    Oltre a questo mi piace ascoltare musica ed oltre ai vocaloid mi piacciono anche gruppi "reali", ovvio xD Paramore, Green Day, Evanescence e varie band coreane e giapponesi ° u °
    Sarei voluta nascere a Chicago e nessuno lo sa, nemmeno MIA SORELLA [citazione necessaria] ° w °
    Non so cos'altro dire, anzi, penso di aver detto anche troppo x°D
    Ci si becca ° u °/ *fuggisc*

    Presentazione troppo lunga? Ho fatto il copia e incolla di tutte le mie migliori presentazioni. e__e Mettiamo una cosa in chiaro: non mi piace lo yaoi.
    Tranne alcune sane eccezioni.

    Ordunque, accettatemi~



    P.S: Viva il copia e incolla \* w */
    Web
     
    Top
    .
  2. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** Mario!! Benvenuto tra noi <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    CITAZIONE
    Green Day

    I love you ~♥
    Benvenuta donnina! >v<
    Web
     
    Top
    .
  4. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nello Scof!! Io sono la Ri anche io ho ancora la videocassetta del Re Leone *Q*
     
    Top
    .
  5. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^^
     
    Top
    .
  6. Meiko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :3
     
    Top
    .
  7. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    idfyhiuedhyjfd Mario <3<3<3<3<3
     
    Top
    .
  9. {Mami;CChan ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mama <3
     
    Top
    .
  10. Kaõru Chãn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche qui gemy! ♥w♥ *spupazza*
     
    Top
    .
9 replies since 7/4/2012, 12:03   55 views
  Share  
.