★你们好!★

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    The flodder
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Ciao a tutti, sarò mooolto breve, mi chiamo 饶(Rao) ma preferisco Daniele, abbr. Dan o altri nomignoli, lo scelto io da piccolo e ora quasi tutti i miei parenti mi chiamano così XD, sono un ragazzo cinese di 19 anni nato e cresciuto in Italia (quindi non chiedetemi come si scrive o dice in cinese, non lo so, usate il traduttore di google che ora ha anche il suono per la pronuncia), vivo a Bologna da 4 anni circa, prima abitavo a Catania (problemi di lavoro dei miei :kill: ), sono alto 1m80 e peso 60kg (lo so sono magro, ma non riesco a prendere peso :( ) e penso di avere un corpo abbastanza atletico, ho gli occhi e i capelli neri corvini (+ o - è come li definisco io XD), mi piacciono un sacco i manga, gli anime, i videogiochi, i cosplay e anche il Giappone (suona strano detto da un cinese vero?), prediligo più per gli Shojo che per gli Shonen (e non pensate strane cose che vi leggo nel pensiero :P ), i miei hobby (una piccola parte) sono: disegnare, ascoltare musica, leggere manga, guardare anime/film/etc, presentarsi sui forum XD, dormire, mangiare, oziare...
    Ora sto lavorando perché sono stato impossibilitato a frequentare la scuola (sono stato bocciato 2 volte di fila nella stessa classe perché non avevo voglia, lo so è stato stupido da parte mia), ma l'anno prossimo penso di fare un corso serale.
    Aggiungo che sono un Hentaista, Yaoista, Yurista nato (più Yuri che Yaoi)
    I miei manga/anime preferiti sono: Suzuka, Kimi No Iru Machi, Death Note, Bakuman, D.Gray Man, Trigun, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic, Ichigo 100%, Beelzebub, Naruto, One Piece, Marmalade Boy, Slam Dunk, City Hunter, Angel Heart, To Love-Ru, Black Cat, High School Of The Dead, GTO, 7 Samurai, Fortune Arterial, Capeta, Blassreiter, My Hime, My Otome, My Otome Zwei, Nagasarete Airantou, Operaction Sanctuary, Angel Sanctuary, Otome wa Boku ni Koishiteru, Aria the Animation, Tokko, Witchblade, Yumeria, Zegapain, Yume Tsukai, Yozakura Quartet. Ok ora la smetto, ma non posso farci niente mi piacciono tuttiiii!!
    Serie tv: Scrubs, Chuck, Heroes, The Reaper. Per adesso altri non me ne vengono in mente
    Generi Manga: sono un tipo eclettico, alcuni di più altri di meno, ma mi piacciono tutti
    Uso PS (non sono ancora molto bravo), e forse inizierò ad usare Gimp
    Mi scuso ma non conosco ancora Shugo Chara, ma quando avrò tempo me lo guarderò, oppure me lo leggerò se c'è il manga
    Altro se c'è ve lo farò sapere poi
    E con questo ho finito la mia presentazione
    Spero di non essere disintegrato dopo questa presentazione XD
     
    Top
    .
  2. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!
    io sono la Hina e anche io vivo a Bologna (provincia)
    ammetto di non conoscere tutti i manga/anime che hai elencato, ma tra questi mi piacciono molto D.Gray Man, Full Metal Alchemist, One Piece, Marmalade Boy, Slam Dunk, City Hunter e GTO. Molti degli altri li ho in lista (come Aria e Kimi no iru machi)

    per quanto riguarda Shugo Chara, ti consiglio il manga, edito da Star Comics, ma visto l'accordo con Mediaset sarebbero meglio le scan...
     
    Top
    .
  3. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misakisilver @ 12/12/2011, 18:05) 
    Salve,anchio sono cinese e mi piacciono i manga,anime ecc... ho quasi i tuoi gusti,mi piace disegnare ecc... sto provando gimp per ora non ho ancora cominciato siccome l' ho appena avuto.
    Ho trovato questo sito di shugo chara perche mi e piaciuto un mondo ma non l'avevo finito sono arrivata solo al episodio 14 'Che Peccato!!!' :sigh:
    Sono nata in Italia e ho soltanto 13 anni,alta 1 metro e 63,le mie amiche mi dicono che sono magra ma i mie parenti invece mi dicono che sono abbastanza grassa chi devo dare retta????!!! Ok, il mio cartone che mi ha colpito di piu e` Kaichou wa Maid-sama al primo posto e al secondo Special A abbreviato come S · A...Mi piacciono un mondo i cartoni e il giappone e le sue tradizioni infatti ho deciso di farlo alle esami...
    Chissa` se altri cartoni riescano a superarlo come shugo-chara e` vero mi piace ed assomiglia un po a Special A.L`avrei visto tutto il cartone ma il problema e` che e` stato acquistato dalla mediaset e quando mi metto in testa di finire un cartone lo finiro`... :sigh: Perche` mi sarebbe piaciuto cosi` tanto quando si daranno 'i baci'.Forse siete riusciti a capire che sono una ragazza.Vi prego fatemi entrare nel Forum Perche` lo spero con tutto il cuore... :sigh: vi prego!!!!!!!-.-

    apri un nuovo topic così tutti potranno vedere meglio la tua presentazione ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    The flodder
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    CITAZIONE (hina @ 12/12/2011, 17:44)
    benvenuto!!!
    io sono la Hina e anche io vivo a Bologna (provincia)
    ammetto di non conoscere tutti i manga/anime che hai elencato, ma tra questi mi piacciono molto D.Gray Man, Full Metal Alchemist, One Piece, Marmalade Boy, Slam Dunk, City Hunter e GTO. Molti degli altri li ho in lista (come Aria e Kimi no iru machi)

    per quanto riguarda Shugo Chara, ti consiglio il manga, edito da Star Comics, ma visto l'accordo con Mediaset sarebbero meglio le scan...

    Grazie Hina!!!
    Grazie ancora per il consiglio ^^

    CITAZIONE (misakisilver @ 12/12/2011, 18:05) 
    Salve,anchio sono cinese e mi piacciono i manga,anime ecc... ho quasi i tuoi gusti,mi piace disegnare ecc... sto provando gimp per ora non ho ancora cominciato siccome l' ho appena avuto.
    Ho trovato questo sito di shugo chara perche mi e piaciuto un mondo ma non l'avevo finito sono arrivata solo al episodio 14 'Che Peccato!!!' :sigh:
    Sono nata in Italia e ho soltanto 13 anni,alta 1 metro e 63,le mie amiche mi dicono che sono magra ma i mie parenti invece mi dicono che sono abbastanza grassa chi devo dare retta????!!! Ok, il mio cartone che mi ha colpito di piu e` Kaichou wa Maid-sama al primo posto e al secondo Special A abbreviato come S · A...Mi piacciono un mondo i cartoni e il giappone e le sue tradizioni infatti ho deciso di farlo alle esami...
    Chissa` se altri cartoni riescano a superarlo come shugo-chara e` vero mi piace ed assomiglia un po a Special A.L`avrei visto tutto il cartone ma il problema e` che e` stato acquistato dalla mediaset e quando mi metto in testa di finire un cartone lo finiro`... :sigh: Perche` mi sarebbe piaciuto cosi` tanto quando si daranno 'i baci'.Forse siete riusciti a capire che sono una ragazza.Vi prego fatemi entrare nel Forum Perche` lo spero con tutto il cuore... :sigh: vi prego!!!!!!!-.-

    Evvai, non sono l'unico cinese x3
    cmq per il peso, pensa a come stai meglio te, e se vuoi segui qualche consiglio dei tuoi amici o parenti.
    Che coincidenza, io di Special A (S · A) ho letto il manga ^w^
     
    Top
    .
  5. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Benvenuto Dan, io sono catanese è bello trovare concittadini sparsi per il web. Anche io come sono Hentaista,Yaoista e Yurisa, ma preferisco lo Yaoi :P Hai ottimi gusti, per quanto riguarda anime e manga.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    The flodder
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    CITAZIONE (Kisaký @ 14/12/2011, 20:11) 
    ciao Benvenuto Dan, io sono catanese è bello trovare concittadini sparsi per il web. Anche io come sono Hentaista,Yaoista e Yurisa, ma preferisco lo Yaoi :P Hai ottimi gusti, per quanto riguarda anime e manga.

    Grazie!!
    Guarda un po' com'è piccolo il web xD
    di solito alle ragazze piace guardare i maschi per cui ragazze->yaoi mentre ragazzi->yuri, ovviamente non sempre :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    14,956
    The flodder
    0
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Uh ciao benvenuto ** Piacere di conoscerti seppur non catanese anch'io sono siciliana ** (eh ma che centra? XD)
    Coooomunque XD *alza manina* anche a me piacciono sia lo yuri che lo yaoi ma ovviamente preferisco lo yaoi XD
    Sono sicura che ti troverai benissimo qui **
     
    Top
    .
6 replies since 12/12/2011, 06:30   60 views
  Share  
.