★你们好!★

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SunDaniele

    Group
    Member
    Posts
    171
    The flodder
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Ciao a tutti, sarò mooolto breve, mi chiamo 饶(Rao) ma preferisco Daniele, abbr. Dan o altri nomignoli, lo scelto io da piccolo e ora quasi tutti i miei parenti mi chiamano così XD, sono un ragazzo cinese di 19 anni nato e cresciuto in Italia (quindi non chiedetemi come si scrive o dice in cinese, non lo so, usate il traduttore di google che ora ha anche il suono per la pronuncia), vivo a Bologna da 4 anni circa, prima abitavo a Catania (problemi di lavoro dei miei :kill: ), sono alto 1m80 e peso 60kg (lo so sono magro, ma non riesco a prendere peso :( ) e penso di avere un corpo abbastanza atletico, ho gli occhi e i capelli neri corvini (+ o - è come li definisco io XD), mi piacciono un sacco i manga, gli anime, i videogiochi, i cosplay e anche il Giappone (suona strano detto da un cinese vero?), prediligo più per gli Shojo che per gli Shonen (e non pensate strane cose che vi leggo nel pensiero :P ), i miei hobby (una piccola parte) sono: disegnare, ascoltare musica, leggere manga, guardare anime/film/etc, presentarsi sui forum XD, dormire, mangiare, oziare...
    Ora sto lavorando perché sono stato impossibilitato a frequentare la scuola (sono stato bocciato 2 volte di fila nella stessa classe perché non avevo voglia, lo so è stato stupido da parte mia), ma l'anno prossimo penso di fare un corso serale.
    Aggiungo che sono un Hentaista, Yaoista, Yurista nato (più Yuri che Yaoi)