BUOOOONASERAA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KanaKira26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaaalve a tutti !! ;D
    Mi chiamo Chiara, ma senza alcun motivo specifico mi piacerebbe chiamarmi Ronnie :O ; non frequento spesso i forum per mancanza di tempo, ma vorrei tanto iniziare ad occuparmene seriamente! Ho 16 anni ( il 26 novembre 17, ma sono dettagli ù_ù :gurù: ), adoro gli anime e i manga. Il mio preferito in assoluto è Full Metal Panic, poi a pari merito ce ne sono tanti altri come: Shugo Chara, Death Note, One Piece, Soul Eater, Ga-rei, Sailor Moon ecc.. sono troppi xD Ma questi sono i principali. Il mio attore preferito è Johnny Depp, che reputo mio marito anche se lui non ne è ovviamente al corrente :mihi: mi piace molto anche Zac Efron, lo trovo molto bravo come attore e mi piace tanto anche la sua voce come cantante. Approposito di cantanti: Il mio preferito è Michael Jackson e la mia preferita è Avril Lavigne. Insomma se ci sono altri fan di tutte queste star non esisate a conoscermi. xD
    Faccio pattinaggio artistico a rotelle come sport e ho fatto un anno di chitarra, ma sono una vera frana. T__T Mi piace tanto anche cantare, ma sono stonata. ç__ç Insomma non ne faccio una giusta :rain:
    Frequento un istituto tecnico industriale con indirizzo chimico. Ho tanti sogni e tutti molto irrealizzabili come: andare a lavorare alla NASA. Vorrei infatti fare astrofisica all'università. Bè non si sa mai, magari presto si schiuderà il mio shugo chara che mi aiuterà nell'impresa! Speriamo :blush:

    Ma questo è un forum su Shugo Chara, orsù, dirò la mia su questo fantastico anime/manga! Adoro anzi no, AMO la coppia Amu x Ikuto. (AMUTO YEAAAH ) Odio quel rompiballe di Tadase. :mus: (Fan di Tadase non picchiatemi per questo :sigh: ) E Adoro tutti gli altri personaggi :°V°: Se cambierò idea su qualche pg vi aggiornerò :D

    - Il nome KanaKira26 deriva da: Kana che sta per Kaname Chidori (Full Metal Panic) e Kira per Light Yagami (Death Note), mentre il 26 è semplicemente il giorno in cui sono nata e quindi il mio numero preferito ;D

    Spero di essere il più possibile presente su questo forum che già mi piace tanto. A presto, Ronnie :yeah:
     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima io sono Moon91!! ^^
     
    Top
    .
  3. KanaKira26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :3 Adoro il tuo avatar :woot:
     
    Top
    .
  4. nene95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooo! io sono nene :D
     
    Top
    .
  5. M!$@-M!§@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io sono la Marty ma se ti va puoi chiamarmi Hina =) Adoro tutti i manga/anime che hai citato e anche io sono fan di Avril e Johnny Depp.
    Ti stimo per essere fan dell'AMUTO e non della TADAMU perchè come te odio quel biondino cotonato rompiballe. 1205853756pazze5 E' più forte di me: non lo sopporto!
    Ikuto meno male che le Peach-pit ti hanno creato!
    th_smile gif
     
    Top
    .
  6. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie mille! :3 Adoro il tuo avatar

    Non so se era per me!! Comunque se è per me grazie è stato creato da ~tsukiyomi (scusa ma ora ha cambiato nome adesso è ´severus)!!
     
    Top
    .
  7. ¬Mich;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta me Angela *stringe la mano
    XDXD
     
    Top
    .
  8. ~princess•dark~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutissima fra noi xD e anche io adoro avril *-* è la mia cantante preferita xDDD
     
    Top
    .
  9. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta!! io sono la Hina ^W^
     
    Top
    .
  10. KanaKira26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aww salve a tutti, e grazie per il benvenuto! :3

    CITAZIONE
    Non so se era per me!! Comunque se è per me grazie è stato creato da ~tsukiyomi (scusa ma ora ha cambiato nome adesso è ´severus)!!

    Sì Moon91 era per te. xD
     
    Top
    .
9 replies since 3/9/2011, 22:35   43 views
  Share  
.