Hello :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neverland-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo Giada (Per gli amici Gìgì), lieta di fare la vostra conoscenza (:
    Sono per metà francese (La mamma è francese) e per metà romana (Il papà è romano de Roma), ma comunque sia vivo a Roma da ben 11 anni! (Io ne ho 17). Frequento il liceo scientifico sperimentale indirizzo matematico, mi piace giocare a tennis, studiare (Non la matematica, la odio, infatti non capisco ancora che cavolo ci faccio in quella scuola -.-), amo la musica, leggere e... gli anime! Il mio preferito in assoluto è Card Captor Sakura, yep! Poi abbiamo Sailor Moon, Magica Doremì, eeee... tutto il genere Majokko XD Amo anche i cartoni della Disney, i veri e propri ''classici'' :') Bene, passata la parte più noiosa che non frega a nessuno (Scusatemi ><) Ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè mi piace Shugo Chara (Sono scontata, lo so T.T), è vero, l'ho iniziato a seguire solo da quando è uscito il manga eeee... non ho ancora visto la serie in italiano, però lo reputo mooolto interessante. Insomma, Amu e Ikuto sono bellissimi *-*
    Con questo.. Passo e chiudo che altrimenti vi annoiate troppo e mi bannate pensando ''Sta antipatica logorroica!'' XD
    Mille cuori, ♥
     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giada!!
    CODICE
    Sono per metà francese (La mamma è francese)

    Che beloooo!!!
    CODICE
    giocare a tennis

    gioco anche io a tennis ma come principiante!
    CODICE
    Card Captor Sakura,Sailor Moon, Magica Doremì

    Abbiamo gli stessi gusti!!
    Ancora benvenutissima!!
    Piacere Moon91
     
    Top
    .
  3. ¬Mich;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Anche io di roma :DD
    e ti dico che adoro Card Captor Sakura,Sailor Moon, Magica Doremì *°*
    Comunque io sono Angela :DD benvenuta ancora X°
     
    Top
    .
  4. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
     
    Top
    .
  5. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *guarda il nickname* ohhhhh ... io adoooro quel film *.*

    CITAZIONE
    Frequento il liceo scientifico sperimentale indirizzo matematico, mi piace giocare a tennis, studiare (Non la matematica, la odio, infatti non capisco ancora che cavolo ci faccio in quella scuola -.-),

    xD xD
    Anche io odio la matematica -.-

    CITAZIONE
    Insomma, Amu e Ikuto sono bellissimi *-*

    straquoto *-* è cosi ... bellisshimOOO - ma tu non stai parlando della coppia -_- ma di Ikuto-kun ...- -ma, come fai a saperlo!?! O.O-
    -idiota, hai solo quello nella tua testolina bakata...sei troppo prevedibile-

    bhe, comunque Benvenuta !! piacere, io sono Fra : D
     
    Top
    .
4 replies since 26/8/2011, 14:11   26 views
  Share  
.