Miss and Mistress Spencer.

FF Originale. Genere:Storico,Drammatico e sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    305094_265051966847032_100000266913875_1044358_2789818_n



    Miss and Mistress Spencer


    Introduzione

    Ricordo molto bene quella notte d'inverno, quasi come se fosse stato ieri.
    Nevicava senza sosta nella vecchia Londra,il freddo giungeva anche nelle case di coloro che possedevano un caminetto con il fuoco acceso con cui scaldarsi.
    Io vagavo tra le strade innevate con solo una vestaglia e una coperta adosso.
    Era tutto molto silenzioso, si sentiva solo il fruscio del vento e lo sbattere dei vetri delle finestre.
    Tremavo, tremavo senza sosta.
    Anche i denti mi tremavano insieme alle fredde labbra ormai diventate pallide e secche.
    Tenevo stretta la vecchia coperta che avevo trovato in una casa abbandonata e in rovina, ai piedi non avevo nulla, a parte le ultime calze che possedevo.
    I miei capelli color mogano tutti trasandati, si muovevano fastidiosi davanti il mio viso.
    E i miei occhi color ruggine, cercavano disperati un rifugio in cui potevo ripararmi dalla bufera di neve.
    Era tutta la notte che camminavo a vuoto, qualche volta notavo qualcuno che mi osservava con pena dalla finestra, ma che poi poco dopo si voltava e rientrava, come se non volesse più vedere quella triste scena che gli si mostrava davanti agli occhi.
    Ma io cosa potevo fare? niente,un banale e dannatissimo niente.
    L'unica cosa che mi rimaneva erano le mie gambe, che ancora fortunatamente non si erano ghiacciate come quasi tutto il resto del mio corpo, non mi rimaneva che andare avanti, sperando di trovare almeno una minuscola via di salvezza
    Camminai per minuti che a me parvero secoli.
    Ormai stanca e sfinita, mi accasciai sul terreno innevato vicino ad un vecchio muretto di mattoni.
    Rimasi ferma, immobile, a guardare nessun punto preciso della neve con occhi ormai vuoti.
    Distorsi lo sguardo dalla neve, per un'attimo tutto, case,cortili, alberi e addirittura il cielo.....tuttto diventò bianco candido, come quei fiocchi di neve che si poggiavano dolcemente su di me, eppure erano così letali..
    Significava forse che mi ero arresa? significava che sarei morta qui, tra questa candida neve, poggiata a questo vecchio muretto in mattoni?
    Guardai gli ultimi fiocchi di neve che scendevano lentamente dal cielo notturno,poggiandosi dolcemente su di me,cercando di fare unire anche me in tutto quel bianco.
    Una lacrima rigò la mia guancia mentre continuavo ad osservare il cielo....sarei morta senza aver avuto nemmeno la possibila di guardare almeno un'ultima volta il maestoso cielo stellato.
    Chiusi gli occhi, credevo che sarebbe finita così, che sarei morta travolta, ghiacciata da quei fiocchi bianchi.
    Finchè qualcosa mi fece splancare nuovamente gli occhi, quello era un pianto di un bambino?
    Lo sentivo piangere sempre più forte, pensai che era il bambino di una casa che si trovava nelle vicinanze, così lo ignorai.
    Passavano i minuti, il pianto del bambino si faceva sempre più debole.
    Finalmente potrò morire? pensai.
    Allora perchè? perchè mi ero alzata in piedi, nonostante avessi i crampi in tutto il corpo, correvo verso il pianto di quel bambino? lui aveva già la sua mamma.
    Corsi per un paio di metri, finchè non vidi un'enorme coperta.
    Mi avvicinai piano, spalancai gli occhi vedendo ciò.
    Una bellissima bambina era avvolta in quell'enorme coperta, la presi tra le braccia.
    Sorrisi tra quelle lacrime che piano bagnavano il mio viso.
    Di fronte a noi c'era una casa abbandonata, ancora intatta, senza nessuna spaccatura.
    Abbracciai ancora più forte la bambina fra le mie braccia, quella bambina mi aveva salvata, cosa sarebbe successo se l'avessi ignorata?
    Saremo morte entrambe..
    Entrai dentro alla casa, distendendomi in un vecchio divano che si trovava lì dentro,avvolsi entrambe con la coperta,
    Baciai il viso della mia salvatrice, di quella che da quel momento in poi sarebbe stata mia figlia.
    La mia piccola e dolce Emily.

    ********************
    Spero che vi sia piaciuta l'introduzione!
    Allora come avrete capito la storia si ambienta a Londra, nell'Ottocento.Mi piacerebbe molto che qualcuno commentasse e che dia il proprio parere, se no mi passerà la voglia e non pubblicherò più capitoli .__. comunque ora devo andare, commentate per favore
    <3
    Web
     
    Top
    .
  2. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizialmente pensavo morisse veramente ... poi però una vocina nella mia testa ha detto: -baka! se la protagonista muore niente storia! no personaggio=no storia!!!-
    allora mi sono un po' tranquillizzata...
    carina comunque ! brava :D
     
    Top
    .
1 replies since 24/8/2011, 09:03   23 views
  Share  
.