Ok finalmente vi ho trovati *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pazzoide^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi presento mi chiamo Elisa ho 15 anni e come capirete dal nick non sono del tutto normale , almeno è quello che tutti mi dicono , perchè amo scherzare , fare battute ( anche se molto spesso di cattivo gusto ) e fare la scema . Ma non pensate che sia una che ama attirare l'attenzione perchè è l'esatto contrario , infatti quando mi sento osservata divento tutta rossa *///* . Parlando di ciò che mi piace adoro il nuoto e tutto ciò che rigurda il mondo acquatico , gli animali , la storia e le scienze ( sono le uniche due materie dove vo bene ) di cui sono molto appassiona infatti non mi stacco mai dai libri che parlano di astronomia , che è l'argomento che preferisco . Altre cose che adoro sono fare passeggiate nei boschi intorno a casa mia , non abito in una villa con enormi spazi verdi con tanto di laghetto XD ma in un appartamento in periferia a pochi chilometri da colline ricoperte di boschi , andare a cavallo e devo dire che è una cosa che mi riesce bene insieme al disegnare ( non sono michelangelo intendiamoci eh ) , sono toscana e per chi abita in vicinanza di pistoia dico un bel ciao ^^ , anche se ho vari talenti tra cui l'andare a cavallo , una voce discreta e sapere disegnare , sono totalmente negata per ogni sport che non siano i 100 metri ed il nuoto . Non riesco a prendere una palla che sia una ed è per questo che odio ogni sport che riguardi il pallone , però adoro vedere le persone che ci giocano * le ammiro * , se vi interessa sono alta un metro e sessanta e pesol 47 chili ^^ . Sono una fanatica del buon cinema e sono una fan sfegatata di Jhonny Depp , lo adoro sopratutto quando veste i panni di CAPITAN (ricordatevelo) Jack Sparrow ( altri attori che mi piacciono sono Brad Pitt ( ACHILLE *.*) Orlandino Bloom ( il secondo mio pirata preferito ) , nicolas cage , brendam freaser ( quello della mummia U.U ) ed anche george cloney e tom cruis ( scusate il mio inglese schifoso * chido perdono *. Di telefilm guardo glee e sinceramente tutti gli altri mi piacciono poco .-. , gusti musicali poco definiti però adoro Jovanotti , Max Pezzali e la Nannini . Spero che qualcuno mi risponda ^^ A comunque ho i capelli biondi , occhi verdi , e mi piace leggere i manga e vabbè anche i libri . Non ho scrittori preferiti però il genere è il thriller e azione in particolare quelli di Dan Brown..
    Di manga mi piace naturalmente Shugo Chara di cui leggo il manga da Gennaio..poi leggo anche Momo e Full Metal Alchemist...sono una fanatica di FMA passato presente e futuro XD ok...
    Di anime mi piaccio sempre FMA..shugo chara no perché il manga è meglio ù.ù wolf's rain aquarion..e tanti altri.. O_O
     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! ^^
     
    Top
    .
  3. Pazzoide^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azie *.* qualcuno mi caga XD
     
    Top
    .
  4. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutaaaaaa !!!!!! =D piacere, Fra :D
    CITAZIONE
    sono una fan sfegatata di Jhonny Depp , lo adoro sopratutto quando veste i panni di CAPITAN (ricordatevelo) Jack Sparrow

    anke io >_<
     
    Top
    .
  5. Pazzoide^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ù.ù sarai fra le mie favorite Fra XD
    sto facendo un disegno..forse domani riesco a postarlo, però non è un personaggio di shugo-chara..che dite lo posso postare ugualmente ?
    è visto dall'alto una delle inquadrature più difficili ( io non la trovo poi così complicata )
     
    Top
    .
  6. ‚và
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta!
    Bella presentazione! Io mi chiamo Valeria e anche a me piace molto disegnare, però non sono molto brava XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,729
    The flodder
    0

    Status
    benvenuta XD io sono dead
     
    Top
    .
  8. Pazzoide^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biscotto e la morte XD grazie del benvenuto
     
    Top
    .
  9. ¬Mich;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta puff hai detto Jhonny Depp :gurù:
    LO SEGUO DA UNA VITA AMO JHONNY l'ho conosciuto con Edward mani di forbice *°*
    e da li amore a prima vista !!!
     
    Top
    .
  10. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!! ^.^
     
    Top
    .
  11. M!$@-M!§@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutissima!!!! Io e te andremo mooooolto d'accordo ;) visto che sono una pazza schizzata fuggita da un manicomio XD
    Che dire? Io ti venero!!!
    ADORO Jhonny Deep, Orlando Bloom (sbavvvvvv) e Brad Pitt in versione Achillle....*____*
    Come te anche io sono una mega fan di FMA e daltronde chi non lo è con quell'adorabile nanetto dai capelli e occhi d'oro?!
    Ebbene si: io amo Edwar Elric (ma non solo lui anche Ikuto, Takuto; Hiroto,Soul, Natsume,Kuukai, Death the Kid,Saito, Yuuji, Chika, Ryuji ecc...)
    Mi piacciono tantissimo i cavalli ma purtroppo non faccio equitazione anche se so cavalcare.
    In disegno diciamo pure che sono una frana, tutto quello che riesco a disegnare sono Kilari, Hiroto e gli occhi dei personaggi di vari manga poi stop.
    Però in compeso con il canto me la cavo meglio, certo non avrò la voce di una star (ma chi io?figuriamoci) ma sono bravina (almeno credo -_-)
    Sono completamente negata per qualsiasi sport con la palla specialmente a pallavvolo (riesco a fare solo la ricezione) ma a nuoto sono molto brava infatti l'ho praticato per 6/7 anni anche se poi ho mollato perchè non avevo molto tempo per lo studio e per le amiche.
    Spero di fare una bellla amicizia =)
    P.S a proposito io mi chiamo Martina ma puoi chiamarmi Marty o Hina, se vuoi =D
     
    Top
    .
  12. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Pazzoide, i tipi come te sono di casa nel forum :D. soprattutto se anche tu adori Edward Elric *W* Io ne sono innamorata!!!!! Scusami se ho impiegato cosi tanto per rispondere, ma sto poco al computer negli ultimi giorni. Mi raccomando non perderti di vista *Q* Un bacio e ancora WELCOMEEEE
     
    Top
    .
  13. Pazzoide^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi due verrete con me ùù
    comunque anche io adoro edward, ma non solo, Miles, Roy, Gruman, ma il mio personaggio preferito di FMA è Mila ( ok basta parlare di questo, sennò mi sarei iscritta ad un forum di FMA ùù )
    ora posto il mio lavoretto

    si vede un po' male T.T purtroppo non ho lo scanner T.T qualcuno mi potrebbe dire dov'è la sezione dove si mettono i disegnini ?
    a questo è un altro disegno
    28mek43
    questo l'ho fatto tempo fa, infatti le pieghe della camicia sono inesistenti T.T
     
    Top
    .
  14. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi complimenti, comunque anche a me piace moltissimo Mila e tutti i personaggi che hai citato di FMA. Poi stravedo per Greed :Q____ . I tuoi disegni puoi postarli nella sezione in basso al forum, che si chiama Fan Art
     
    Top
    .
  15. oO_Vanilla_Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Elisa piacere di conoscerti io mi chiamo Eva :) :)
     
    Top
    .
14 replies since 15/8/2011, 16:59   91 views
  Share  
.