hello <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegè96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ero convinta di aver fatto già le mie presenzazioni già qualche altra volta ma a quando mi sembra direi di no (nn so dove avevo la testa quel giorno..boh u_u)
    comunque mi chiamo Angelica devo iniziare il 2 superiore del alberghiero e vivo in puglia. I mie hobby sono leggere manga, guardare anime, uscire con gli amici (già io lo definisco un hobby) e suonare la chitare (anche se sono in fase apprendimento XD).
    i manga che ho letto sono:Boku ni natta watashi, Dengeki Daisy, Kaichou Wa Maid Sama!, Kyou Koi Wa Hajimemasu, High School Debut, akuma to love song, You are my Girlfriend, fairytail, rinne, piece, beast master, e qualche alto...
    mentre gli anime che guardo sono:soul eater, k-on, la malinconia di haruhi suzumiya, shugo chara, romeo x juliet, ouran high school host club, tora dora, lovely complex, bakemonogatari, special-A, vampire knight, zero no tsukaima, high school of the dead, kobato, angel beats, munto, e sarà meglio che la finisca qui senò nn finisco più XD (sono veramente tanti)
    comunque se ne avete altri da consigliare ditemi tutte le proposte!!

    un bacio
    da Gegè96
     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta!! Wow abbiamo gli stessi gusti in fatto di anime!!
     
    Top
    .
  3. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!!
    ma quanto è bello Piece???
     
    Top
    .
2 replies since 26/7/2011, 23:55   8 views
  Share  
.