Konnichiwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TiffanyAnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono Tiffany, lo so che è un nome insolito in Italia, ma mia madre ha voluto darmi questo nome proprio per questo motivo, e poi diciamocelo, è ossessionata all'idea di poter avere qualcosa di Tiffany & co. apparte questo.. Sono simpatica, socievole, ma anche timida quando mi trovo fra molte persone che non conosco, nonostante la timidezza quando mi vengono i miei attimi di sclero ovunque e con chiunque mi trovo nessuno mi può fermare. Penso che i miei interessi siano anche i vostri, sono una grande appassionata di manga, anime e qualsiasi cosa riguardi il Giappone! I miei anime/manga preferiti sono: Shugo Chara, Death Note, Itazura na Kiss, Kodomo no Omocha, Kare First Love e taaaaaaaaaaaaaanti altri. Ok..forse è meglio finirla quì perchè la presentazione si sta allungando un po' troppo xD.
     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Tiffany! ^^ Ho visto che sei appassionata di kodomo no omocha! Anche io lo sono :D ! Quindi se ti va passa nel mio fan club di kodocha!
     
    Top
    .
  3. TiffanyAnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Moon :) ci passerò di sicuro!
     
    Top
    .
  4. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lo sai comunque è in questo forum si chiama KODOCHA! Ti aspetto! :)
     
    Top
    .
  5. Satsuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta <3
     
    Top
    .
  6. TiffanyAnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Guardians
    Posts
    56,213
    The flodder
    +4
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    Benvenuta!!!!!
     
    Top
    .
  8. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Tiffany, anche a me piaccionpo tantissimo Kodomo no Omocha e Death Note, il primo adoro il manga mentre il secondo mi piacciono entrambi, sia manga che anime <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Benvenuta!
    Web
     
    Top
    .
8 replies since 10/6/2011, 16:08   53 views
  Share  
.