Cry 'havoc and' let slip the dogs of war;

...no, il titolo non attiene alla presentazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sadness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo soH che il titolo non c'entra nulla con il post di presentazione ma...non mi piace scrivere i soliti 'Saluti a tutti' o 'Salve' xD
    Mi presento: mi chiamo Rossana ed ho 17 anni. Vivo a Potenza, in Basilicata, e studio in un lice...aspettate, credo di star andando fin troppo nei particolari.
    Beh, ho diversi hobby e non mi dispiace averne di nuovi, ma quelli che seguo con più accanimento e passione sono: leggere, scrivere (mi piace anche ruolare), il tennis, manga e anime (ovviamente), i videogiochi (sono appassionata fin da piccina ai giochi virtuali e adoro i videogames del gere sparatutto) e i film (adoro i film antecedenti al secondo millennio e il mio film preferito è Matrix.
    Inoltre sono un'adepta della magnifica Amélie Nothomb, anche se lei ancora non lo sa :gurù:

    Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché mi ha colpito molto la cura che lo staff ha di esso: è un forum davvero molto vivace e ordinato, oltre ad avere una stupenda grafica. Molto carino.
    Ah e ovviamente mi piace molto Shugo Chara, anche se detesto il fatto che a causa dei diritti dell'anime acquistati in Italia io non possa più vedere la maggior parte delle puntate in lingua originale...ma questa è un'altra storia BD

    Spero di trovarmi bene con voi. Alla prossima!

    P.S.: La citazione che si trova nel titolo appartiene all'opera Julius Caesar di William Shakespeare .
     
    Top
    .
  2. charagirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta !!! image image il mio nome è Franncesca !!!
    mi è piaciuta molto la tua presentazione , mi sai di una simpatica!!! sono sicura ke ti troverai benissimo qui, ne sono certa, quindi stai tranquilla !!! image
     
    Top
    .
  3. _DarkPrincess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!io sn Myriam!!ti troverai bn qui!!
     
    Top
    .
  4. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Benvenuta! (:
    Web
     
    Top
    .
4 replies since 15/5/2011, 14:52   53 views
  Share  
.