Cortili del Cuore Deluxe!

info Panini Comics.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ritsu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cortili del Cuore Deluxe!

    image

    Ritorna in fumetteria Gokinjo Monogatari, il capolavoro straordinario di Ai Yazawa,noto come I CORTILI DEL CUORE. Serializzato su Ribon di Shueisha fra il 1995 e il 1998, questo manga, che alla lettera potrebbe essere tradotto “I racconti del vicinato”, descrive le storie di Mikako Koda e del suo colorito vicinato, dove spicca l'amico di una vita, Tsutomu Yamaguchi, e una mamma mangaka sempre con la testa tra le... nuvolette. Mikako e Tsutomu sono pronti a iscriversi all'istituto d'arte Yazawa inseguendo il sogno di diventare grandi stilisti, e anche voi tornerete finalmente in classe con loro!
    Per l’occasione abbiamo elaborato un'edizione molto particolare: oltre a presentare un grande formato e una foliazione di ben 312 pagine, i lettori saranno felici di sapere che stamperemo la nuova edizione su carta selena da 90 gsm (di eccezionale qualità e resa grafica, come i lettori più smaliziati sapranno) e che gli interni saranno impreziositi dalla presenza di numerose pagine a colori, come negli originali giapponesi! E ancora, godrete di una galleria di illustrazioni mai viste sino ad ora, che renderanno quest’edizione ancor più imperdibile sia per i fan storici della serie che per chi voglia avvicinarsi a un capolavoro della Yazawa sensei magari finora difficile da recuperare!

    CORTILI DEL CUORE DELUXE N. 1 (DI 4)
    12,6x19, B., 312 pp., b/n, sovraccoperta Euro 12,50

     
    Top
    .
  2. »roby`SKYE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello <3
    Quasi quasi lo prendo, soldi permettendo X°°
     
    Top
    .
  3. Ritsu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe anche a me prenderlo, ma ho gia la collection
     
    Top
    .
  4. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke bello l'anime e il manga deve esserlo ancora d + ^^
     
    Top
    .
  5. †Aku`H I N A«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Euro 12,50

    non me lo posso permettere ç___ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Effettivamente costa un bel po'!
    Web
     
    Top
    .
  7. Ritsu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono parecchie pagine a colori
     
    Top
    .
  8. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una truffa O_O'' io lo aspettavo ma se costa così tanto non ci guadagno nulla xD contando poi che qui da me non ci sono fumetterie e per prenderlo dovrei pagare anche le spedizioni... mamma mia xD lo prenderò solo se capiterà l'occasione ^^'
     
    Top
    .
  9. _Sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo 12 euro?!?!? io avevo letto che costava 21 euro!!! allora lo posso prendere !! :yoru1: mi sa che non mi scapperà xD!
     
    Top
    .
8 replies since 21/6/2010, 11:37   118 views
  Share  
.