[Comunicato ufficiale] Magic Press: Prossime uscite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Rin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magicpress.pngEROICA – LA GLORIA DI NAPOLEONE N.4

    Napoleone, senza consultare il Direttorio, conduce le trattative che porteranno alla firma del trattato di Campoformio. Terrorizzato dalla popolarità ottenuta dal giovane generale corso, i membri del Direttorio decidono di allontanarlo dalla capitale nominandolo Comandante in Capo dell’Armata d’Inghilterra. Il vero e unico seguito di Lady Oscar!


    Riyoko Ikeda: Arriva aI successo nel 1972 con Versailles no Bara, meglio conosciuto in Italia col titolo Lady Oscar. In seguito realizza diversi manga per ragazze a tematiche storiche come Orpheus no Mado, Jotei Ekaterina e, infine,Eroica-La gloria di Napoleone. Nel 2008 la Repubblica Francese conferisce alla maestra Riyoko Ikeda la Légion d’honneur per aver contribuito con i suoi fumetti (Lady Oscar ed Eroica) alla diffusione della storia e della cultura francese.

    Autore Riyoko Ikeda / Pagine 232 / Formato 13x18, Brossurato con Bandelle, B&N / Euro 5,90 / ISBN 978-88-7759-347-4


    MI VERGOGNO DA MORIRE N.2

    Tono è un tipo molto taciturno ed esprimere le emozioni non è il suo forte. Che trepidazione quando Tamiya, il ragazzo per cui ha una cotta sin dal primo anno, gli si dichiara! Anche se è dura fargli capire quello che prova, il suo cuore trabocca d’amore. Una dolcissima storia romantica!

    Autore Hinako Taganaka / Pagine 192 / Formato 13x18, Brossurato con Bandelle, B&N / Euro 5,90 / ISBN 978-88-7759-298-9

     
    Top
    .
  2. Haru no hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho già comprato e letto mi vergogno da morire n°2!!! *ç* è straordinario!!
     
    Top
    .
  3. ~ Rin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece a me piace il primo, la gloria di Napoleone >o<
     
    Top
    .
  4. Haru no hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno a ciascuno non fa male a nessuno XD
     
    Top
    .
3 replies since 11/3/2010, 21:59   60 views
  Share  
.