Test figo *A*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YAYA ~Wright «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ISTRUZIONI:
    1- Impostate l'mp3 su "Ripetizione casuale" se non lo avete usate la vostra playlist sul pc.
    2- Ad ogni domanda premete avanti.
    3- Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso e non barate!
    4- Commentate l'effetto della risposta.

    1-Come ti senti oggi? Meltdown - Rin Kagamine (Sì *A* La ascoltavo anche oggi mentre andavo a scuola e_e)
    2-Dove arriverai nella tua vita? Black Rock Shooter - Miku Hatsune (Inizia malissimo ma finisce bene, lo prendo come positivo o_)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Misery Business - Paramore (Mi vedono come una baldracca \*A*/)
    4-Ti sposerai? Paris Is Indeed Splendid - Onosaka Masaya (Sì, con un francese pervertito 8D)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Boys Boys Boys - Lady gaga (OMG SIMO, spero per lui di no X°°°)
    6-Com'è la tua vita? Clouns - TATU (No dai, non è così deprimente T3T/)
    7-Com'è stato il tuo liceo? Sweet Parade - Ryo Mizutsuki (Seh, io direi più Demenza Parade X°)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? The Delicious Tomato Song - Daisuke Namikawa (Eh, ma mi sembra anche abbastanza ovvio v.v)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Winter - Ivan Braginski (Già, sono una banda di russi assatanati 8D)
    10-Che hai in programma per questo week end? Just be Friends - Luka Megurine (Troppo tardi, questa canzone era adatta qualche settimana indietro *fanculizza Chiaki)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Absolutely Invincible British Gentleman - Noriaki Sugiyama (I miei nonni sono degli assolutamente invincibili gentiluomini inglesi ed i vostri no, gneee~)
    12-Come ti va la vita? Take me Away - Avril Lavigne (CAZZO SÌ O_O)
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Kimi ni Todoke - Tomofumi Tanizawa (Eh, mi sa che s'arriva a poco sotto terra *muore)
    14-Come ti vede il mondo? From Y to Y - Miku Hatsune (Woah, che triste Q_Q)
    15-Avrai una vita felice? Hamburger Street - Katsuyuki Konishi (SÌ, CON TE ALFRED °A° *nosebleeding)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? I always get what I want - Avril Lavigne (Eh, modestamente E_E)
    17-La gente,segretamente, ti brama? Treasure - Hekiyou Gakuen Seitokai (Lo prendo per un sì é_e)
    18-Come posso essere felice? How does it feel - Avril Lavigne (Non avendo paura di niente? Possibile Q_Q)
    19-Cosa farai nella tua vita? Pub & GO! - Noriaki Sugiyama (Passerò la vita a prendere sbronze~)
    20-Avrai dei figli? The Secret Garden - Miku Hatsune (Ha un che di ambiguo <_>")
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? Planet Tokyo - Puffy Amy Yumi (Mi sarei fatta dare un passaggio fino a Tokyo >: D)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? Naraku no Hana - Shimamiya Eiko (Ah °A°)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? Euphoric Field - Elisa (La interpreto a modo mio ma sì, è giusto Q_Q)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Honto no Jibun - BUONO! (Lo sapevo che era una falsa E_E)
    25-Com'è la tua personalità? Nobody's Fool - Avril Lavigne (Azzeccatissima UAU~)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Flyable Heart - Ryo Mizutsuki (Non riesco a capire se sia una cosa positiva o negativa X°)
     
    Top
    .
  2. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Come ti senti oggi? Einsamkeit - Hiroki Yasumoto (solitudine... direi che ci sta...)
    2-Dove arriverai nella tua vita? Hilf Mir Fliegen - Tokio Hotel (*O* Volerò?? figooo)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? The Fantasy - 30 Seconds To Mars (mi calza a pennello ù_ù)
    4-Ti sposerai? Million Tears - DJ Embee (sembrerebbe un 'è meglio di no')
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Il Sound Della tua Città - Brusco (O___ non lo avrei mai detto)
    6-Com'è la tua vita? Giambel V - Gem Boy (XD una parodia degli anime giapponesi??? XD)
    7-Com'è stato il tuo liceo? Judo Boy (*muore* Judo boy sappiamo che per te ha importanza, ma non usare la violenza)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Smile - Daisuke Namikawa (O____O Namikawa-Sama!!!! ♥ Fay!!!!!!!)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Little Date - Ribbon (OMG la op di Ranma??? sono dei mezzi uomini mezzi donne???? XD)
    10-Che hai in programma per questo week end? Bella Vera - 883 (un concerto del Max ci starebbe ù_ù)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Just my Immagination - Gem Boy (oddio!!!! questa non me la sarei mai aspettata XD)
    12-Come ti va la vita? Me Basta Lu Sule - Sud Sound System (Assolutamente!! Cori meiii!!!!!!!)
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Arrival of Tears - Ayane (Oddio!!! quella di 11eyes?? non è allegrissima, ma non mi sembra adatta per un funerale.. a meno che non abbia una morte violenta...)
    14-Come ti vede il mondo? Marukaite Chikyuu - Russia Version (Ok... Mi vedono come una pazza assassina che si butta dall'aereo sulla neve gridando Vodkaa~ yeeeeeeeeee)
    15-Avrai una vita felice? Rise Up - Ives Larock (è destino che io vola ù_ù)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Erba Erba - Sud Sound System (XD io non fumooo!!!)
    17-La gente,segretamente, ti brama? Mad Surfer - Kenichi Asai (che vuol dire?)
    18-Come posso essere felice? Winter - Takato Yasuhiro (<33 with you I'll be happy everyday!!)
    19-Cosa farai nella tua vita? Lovin' You - Anna Tsuchiya (amando te <33)
    20-Avrai dei figli? Vieni a vedere perchè - Cesare Cremonini (spero sia un no >.<)
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? Domanda - Gem Boy (>.< oddio questo nooooo!!!!!)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? Twilight - Vanessa Carlton (*O* sono così importante?)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? Hanno ucciso l'uomo ragno - 883 (XD sì lo ammetto!!! XD)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Redemption Songs - Bob Marley (dovrei perdonarlo? se lo dice il Bob, non posso fare altrimenti ù_ù)
    25-Com'è la tua personalità? Ich Bin Nincht Ich - Tokio Hotel (>.< Senza di te attraverso la notte, non riesco più a trovare in me, ciò che tu hai fatto per me, mi vedo svanire sempre più >.<)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? I Don't Care - Fall Out Boy (ok, questa è preoccupante, però splendida!!!)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    1-Come ti senti oggi? Song Of The Century/21st Century Breakdown- Green Day xD
    2-Dove arriverai nella tua vita? Stuart And The Ave. - Green Day (a per me va benissimo!xD)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? No Pride - Green Day (grazie amici =.=)
    4-Ti sposerai?Cemetery Drive - My Chemical Romance (sii a un cimitero xDD O__o)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Sabbath Bloody Sabbath - Black Sabbath
    6-Com'è la tua vita? All Hell Brecks Loose - Misfits
    7-Com'è stato il tuo liceo? Grenade Jumper - Fall Out Boy
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Cocaine and Toupees - Mindless Self Indulgence (proprio questa!! xDDD)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? The Path - Him
    10-Che hai in programma per questo week end? waht do they know? - Mindless self Indulgence (faccio fetsa del mio comple xDD)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Problem Child - AC/DC x°°°
    12-Come ti va la vita? This Is How I Disappear - My Chemical Romance (beh potrei anche farlo!8°D
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? The Music or The MIsery - Fall Out Boy
    14-Come ti vede il mondo? From Y to Y - Better Day - Anna Tsuchiya ( Oh Grazie xDD)
    15-Avrai una vita felice? I'm Not Ok - My Chemical Romance
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? I Want to Be alone (nooo non è vero hahaha xDD)
    17-La gente,segretamente, ti brama? Viva La Gloria - Green Day
    18-Come posso essere felice? Your Sweet 666 - HiM
    19-Cosa farai nella tua vita? Was It adream - 30 seconds to mars (mmh che bella prospettiva xDD)
    20-Avrai dei figli? Monochrome factor op
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? The Kill - 30STM (lo avrei ammazzato xD)
    22-Cosa pensa di te tua mamma?don't you(forget about you) -. Billy Idol
    23-Qual è il tuo più grande segreto? La bestemmia al concerto dei Green Day xDDD (mica è un segreto!°_°)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Naruto xDDD ... NO.
    25-Com'è la tua personalità? Circle of Fear - HIM
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Pokemon, oltre i cieli dell'avventura (omgggg xDD)
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    22,717
    The flodder
    0

    Status
    1-Come ti senti oggi? Nek - Contromano ( oddio -.-)
    2-Dove arriverai nella tua vita? Per tutte le volte che - Valerio Scanu ( sto morendo dal ridere )
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Thinking of you - katy perry ( mah)
    4-Ti sposerai? Non me lo so spiegare - Tiziano Ferro ( effettivamente :D)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? kiss the rain - Billie Myers ( -.- )
    6-Com'è la tua vita? Come foglie - Malika Ayane ( XDXD)
    7-Com'è stato il tuo liceo? Piove - Alex Britti ( che depressione)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Un senso - Vasco rossi ( ahahah )
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Do it - Nelly Furtado ( -___-)
    10-Che hai in programma per questo week end? I bei tempi - J ax ( mahxD non si capisce )
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Padremadre - cesare cremonini ( *_*)
    12-Come ti va la vita? Cade la pioggia - Negramaro ( tristezzzaaaa )
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Solo ieri - Eros Ramazzotti ( mmmm non ci sta molto direi.. )
    14-Come ti vede il mondo? Dollars and Cars - Finley ( mah diciamo che potrebbe)
    15-Avrai una vita felice? Lui e Lei - Paolo Meneguzzi ( si spera)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici?Ti voglio bene - Tiziano Ferro ( xDxD)
    17-La gente,segretamente, ti brama? La voglia che non vorrei - Nek ( u.u)
    18-Come posso essere felice? L'uinquietudine - Nek ( -.-)
    19-Cosa farai nella tua vita? Ballo - raf (ahahauahauahauah)
    20-Avrai dei figli? colpo di fulmine - tatangelo ( fiQuo *_*)
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? un passo indietro - Negramaro ( sto morendo dal ridere xD)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? Sciamu a ballare ( oddio -.-)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? Sei - nek ( e si sono =)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? un ora sola ti vorrei - giorgia.. ( si è il mio nemiccoooooo)
    25-Com'è la tua personalità? L'amore c'è - Nek ( -.- )
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Guardami negli occhi - Paolo meneguzzi (siii bellaaa )
     
    Top
    .
  5. Meg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Come ti senti oggi? where ya wanna go - black eyed peas (mmh.. direi che non è giusto! ToT vorrei andarci con luiii ToT che tristezza.. .-.)
    2-Dove arriverai nella tua vita? Heads will roll - Yeah Yeah Yeahs (ahhh lo prendo come un "molto lontano" A_A XDD)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Shut up -Black Eyed Peas (già.. non ne parliamo và .-. "amici".. se così si possonochiamare... .-.)
    4-Ti sposerai? Don't bring me down -Black Eyed Peas (Se mi sposo guai a quello che prova sottomettermi. io sono la regina. comando io . quindi prova a schiacciarmi e giuro che la paghi °A° [si mi sto riferedo al mio futuro marito xD])
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico?
    6-Com'è la tua vita? Overrated -Gaving deGraw (ohh adoro questa canozne.. ma non è proprio la più adatta per lei *W*)
    7-Com'è stato il tuo liceo? Animal I have become - three days grace (lo prendo coem uno schifo. in effetti è vero .-. sta andando peggio delle medie .-.)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Overkooled - Skankfunk (mmh.. si.. calma.. per i fatti miei.s ulle nuvole.. felice così come sono o.o nonho bisogno di qualcuno he mi si appizzi o.o)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? wake up - three days grace (mmh.. non hanno cose belle.. o almeno.. non tutti...)
    10-Che hai in programma per questo week end? speed of sound - coldplay (mmh.. direi.. magari vado a pattinare.. qualcosa di rilassante... :3)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? La sirenetta - Diseny(mi mancanooo ToT)
    12-Come ti va la vita? Bad romance - Lady gaga (ma non ha senso questa canzone.. non esprime affatto la mia vita D: che merdata u.u)
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? here comes da sun road - Skankfunk (ahhh sii.. vogli che venga suonata questa *W* perfetta perfetta perfettaaa *W*)
    14-Come ti vede il mondo? Latin girls - Blak Eyed Peas (ma dai.. o.o xDd nons ono così focosa xDDDDDDDD)
    15-Avrai una vita felice? paperthin hymn - Anberlin (direi di no o.o ma daii.. xDDD grazie xDDD)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? il funkytarro - articolo 31 ( XDDD ehhs ono felice che mi considerino così xDD)
    17-La gente,segretamente, ti brama? dam da Dam - Skankfunk (hahaha lo prendo come un si xDDDDd sempre un'entrata scenica xDDDDDD)
    18-Come posso essere felice? Love generation - Bob sinclare (mmh.. direi che amare troppo mi fa male invece xD)
    19-Cosa farai nella tua vita? Alice in wonderland - brian mcfadden (direi che è un modo per dire chenon lo so ancora... )
    20-Avrai dei figli? il mio consiglio - articolo 31 (ma oi speravo qualcosa di dolce.. invece sembra che qui possa rimanere incinta quasi ad essere stuprata o.o cioè.. c'è da aver paura o.o xD)
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? Missing you - black eyed peas (dipende dall'uomo chem e la offre u.u... se è lui.. allora.. hehehe.. altrimenti no. ciao addio nonti honemmeno visto e vattene via.. xDDD)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? freddo cane inquesta palude - ligabue (XDD ma daiii.. ma certo che qui non va nienteper bene eh? XD)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? buzzy or dizzy - skankfunk (ehh tipaicerebbe saperlo eh? A_A)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? brothers on a hotel bed - death cab for cutie (credo che qui il mio peggior nemico sia anche la persoan chemi piace ToT ahh che frustrazione D:)
    25-Com'è la tua personalità? nato per me- ligabue (si. è vero o.o men e sto sulle mie.. si questa è giusta mka xd)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? drunk and hot girls - kanye west (ma nooo daii preferivo my heart will go on di celine dion D:)




    ok perchè a me non è venuto tuto bello? XDD
    boh.. proverò a rifarlo prima o poi xD
     
    Top
    .
  6. rocch 'SOMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Come ti senti oggi? Mr. Lonely - Akon (Giustissimo, visto che oggi sono rimasta a casa da sola X°°)
    2-Dove arriverai nella tua vita? Beautiful Dirty Rich - Lady Gaga (OMG! Ma davvero? Niente male *A*)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Beautiful - Eminem (Non credo che capiscano veramente invece...)
    4-Ti sposerai? Violet Hill - Coldplay (Sì, in una notte di dicembre mentre nevica <3)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Badabum Cha Cha - Marracash (è Alessandro ù_ù)
    6-Com'è la tua vita? I'm Yours - Jason Mraz (Ci sta, abito al mare 8D)
    7-Com'è stato il tuo liceo? Without Me - Eminem (Ci sta, anche il numero delle parolacce X°°)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Crawl - Velthpunch (C'ha azzeccato in pieno ò_ò)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? TiK ToK - Ke$ha (Buah, si, lo ammetto X°°)
    10-Che hai in programma per questo week end? Candy Shop - 50 Cent (Siiii! Dolci *ç*)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Minna no Tamago - Buono! (Ma anche no X°°)
    12-Come ti va la vita? Roba da Gatti (Non saprei come interpretarla X°°)
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Still Doll - Kanon Wakeshima (Inquietante... vampiro pawaH èwè)
    14-Come ti vede il mondo? Stronger - Kanye West (Magariii 8D)
    15-Avrai una vita felice? Alice of Human Sacrifice (*rabbrividisce* speriamo di no! ò_ò *tocca ferro*)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Word is Mine - Hatsune Miku (Ma non è una novità! Io lo dico sempre ù_ù9)
    17-La gente,segretamente, ti brama? Lonely in Gorgeous - Tommy Febraury (A questo punto direi di si *A*)
    18-Come posso essere felice? Moments - FMA: Blue Bird Illusion OST (Buah, passero la vita a piangere ç_ç)
    19-Cosa farai nella tua vita? Time Hollow - Masanori Akita (Passerò la vita a disegnare varchi nel tempo. FIGO *Q*)
    20-Avrai dei figli? D-tecnolife - UVERword (La interpreto in senso positivo *A*)
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? Sound of Freedom - Bob Sinclair (Ci saremmo messi a cantare canzoni sulla libertà *A*)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? PoPiPo - Hatsune Miku (Crede che io reciti in un spot di succo di verdure LOL)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? O2 - Orange Range (Ma anche no é_é)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Love Sex Magic - Ciara (Matteo? O_O)
    25-Com'è la tua personalità? Rewrite - Asian Kung-Fu Generation (Interpetandola si *A*)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Sakura - Biyori (Ad orecchio sarebbe bellissima ç_ç)
     
    Top
    .
  7. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Impostate l'mp3 su "Ripetizione casuale" se non lo avete usate la vostra playlist sul pc.
    2- Ad ogni domanda premete avanti.
    3- Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso e non barate!
    4- Commentate l'effetto della risposta.

    1-Come ti senti oggi? love x mega - ships(evvai)
    2-Dove arriverai nella tua vita? principesse gemelle sigla completa (è sinonimo di successo? O.o)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Io e te - sonohra (ficooo)
    4-Ti sposerai? SHIPS- irresistibile (è un buon segno)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? who knew (O.o)
    6-Com'è la tua vita? seguimi o uccidimi - sonohra (X°°°)
    7-Com'è stato il tuo liceo? SUGAO - flavor - kilari (lo devo ancora fare)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? minna daisuki - shugo chara (ovviamente)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? best of both worlds hanna montana (ma le mie amiche la odiano O.O)
    10-Che hai in programma per questo week end? shugo shugo eggs (mica male come programma magari incontro Ikuto)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? m'illumino diverso - sonohra (O.O)
    12-Come ti va la vita? Brave Heart - Digimon (OVVIOOO)
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Lentamente - Studio 3 (mi vogliono bene)
    14-Come ti vede il mondo? nobody's perfect - hannah montana (va bene che non sono perfetta, però...)
    15-Avrai una vita felice? Volerai - trilli il film (DAVVERO???)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? scegli me (woooah)
    17-La gente,segretamente, ti brama? secondhand serenade - stranger (come sarebbe a dire "strano"???? O.O)
    18-Come posso essere felice? romeo and juliet (no eh =_=)
    19-Cosa farai nella tua vita? Chance! - Kilari (ah fantastico -.-)
    20-Avrai dei figli? tell me lies - ashley tisdale (cosa vorrebbe dire?)
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? avril lavigne - when you're gone (oh my sgash!)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? Cascada - Bad Boy (MA IO SONO UNA RAGAZZA!)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? Mikaila - So in Love With Two (NO!)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? a Neverending Dream - Cascada (sì un sogno infinito, buahah essere come me X°°)
    25-Com'è la tua personalità? Ships - irresistibile (di nuovo?! Comunque azzeccata)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?Cinderella - miss papaya (wow questa ci stava bene)
     
    Top
    .
  8. patusha93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Come ti senti oggi? I Believe - Yolanda Adams (Azzeccata =D )
    2-Dove arriverai nella tua vita? Another Now - Kate Alexa (Non riesco a capirne il significato ?)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Forever Or Never - Cinema Bizarre (A volte lo sono davvero ^_^)
    4-Ti sposerai? Indietro - Tiziano Ferro (Non so se è una cosa positiva o no xD)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Il Mondo Insieme A Te - Max Pezzali (Bella *-*)
    6-Com'è la tua vita? Now You're Gone - Basshunter (Un pò triste ^^)
    7-Com'è stato il tuo liceo? No Air - Jordin Sparks e Chris Brown (In alcuni momenti sì)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Stand By - Lost (non saprei ???)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? So In Love With Two - Mikaila (mmm)
    10-Che hai in programma per questo week end? Far Away - Nickelback (Magari *-*)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Più Bella Cosa - Eros Ramazzotti (sì ^^)
    12-Come ti va la vita? Forgive Me - Leona Lewis (Ah bene xD)
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Here Without You - 3 Doors Down (Nooooo ='( tristissima)
    14-Come ti vede il mondo? Parole Da Dedicarmi - Nesli (??)
    15-Avrai una vita felice? Brand New Breeze - sigla La corda d'oro (*-*)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? One Day In Your Life - Anastascia (0_0)
    17-La gente,segretamente, ti brama? La Promessa - Matteo Macchioni (Boh -.-")
    18-Come posso essere felice?
    19-Cosa farai nella tua vita? Try - Asher Book (Ok..ci proverò!! xD)
    20-Avrai dei figli? Belle Of The Boulevard - Dashboard Confessional (Cioè?? avrò una femmina?? xD)
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? If I Were A Boy - Beyoncé (Se fossi un ragazzo??)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? It's Not My Time - 3 Doors Down (Ok -.-")
    23-Qual è il tuo più grande segreto? I See You - Leona Lewis (Il mio segreto è che ti vedo xD)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Welcome To My Life - Simple Plan (mm..dovrei preoccuparmi??..xD)
    25-Com'è la tua personalità? Everytime - Britney Spears (*-* tirste)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Ovunque Andrai - Matteo Branciamore (Spero che al mio matrimonio mi venga dedicata xD)
     
    Top
    .
  9. Nen3'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Come ti senti oggi? Hysteria - Muse (ehhnm..no.)
    2-Dove arriverai nella tua vita? Europa - Immediate Music (xD)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Apocalypse Please - Muse (I'm the end of the world v.v)
    4-Ti sposerai? Time is Running Out - Muse (bha...)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Seize the Day - Avenged Sevenfold (nooo poraccio!! Non è così depresso..!!!xD )
    6-Com'è la tua vita? Heart Burst in to Fire - Bullet for My Valentine (Full of sorrow..?? O.o)
    7-Com'è stato il tuo liceo? Cosmic Love - Florence & the Machine (mhhh...promette bene!!)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Chop Suey - System of a Down (enm..no...anche se è una bella canzone v.v)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Angeli nel Blu - Laura Pausini (mha... .-.)
    10-Che hai in programma per questo week end? Feeling Good - Muse (relax u.u)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Bliss - Muse (Direi che non centra una mazza...)
    12-Come ti va la vita? Ruled by Secrecy - Muse (non mi sento così oppressa!! o.ò )
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? I Believe in a Thing Called Love - The Darkness (Finalmente un po' di carica!!Ahaha xD)
    14-Come ti vede il mondo? Restless Heart Syndrome - Green Day (fantastico...una peggio dell'altra o___ò)
    15-Avrai una vita felice? Stockholm Syndrome - Muse (mha... .-.)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Wish you Were Here - Pink Floyd ( owwww!! ç_________ç )
    17-La gente,segretamente, ti brama? Uninvited - Alanis Morisette (O____O oddeo!!)
    18-Come posso essere felice? Thoughts of a Dying Atheist - Muse (Non diventando atea a quanto pare...)
    19-Cosa farai nella tua vita? Lithium - Evanescence (Mi deprimo... tanto a giudicà dalle canzoni che me scappano fuori.. .-. )
    20-Avrai dei figli? Learning to Fly - Pink Floyd (lo prendo come un sì (?) )
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? So Far Away - Avenged Sevenfold (sarei scappata..xD)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? All This Things I've Done - The Killers (Credo sia contenta di me v.v)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? The Small Print - Muse (wtf???)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Daia no Hana - Yoriko (ma anche no u.u)
    25-Com'è la tua personalità? Bara no Jubai - Rozen Maiden OST (? o.o)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Lonely Day - System of a Down (ahahah xD direi che sono messa male!!!)

     
    Top
    .
  10. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo questo test <3

    1-Come ti senti oggi? 7gatsu no Ame - Hiroki Takahashi (tralasciando il fatto che ancora non mi ha detto addio, mi sento esattamente così ç_ç)
    2-Dove arriverai nella tua vita? Bologna by Night - Inoki (rimarrò tutta la vita nella mia bellissima Bologna <3)
    3-Come ti vedono i tuoi amici? Ame no Messaji - Sugure Inoue (Non sono così ottimista XD)
    4-Ti sposerai? Akuma wa Yobisouna Igirisu no Uta - Noriaki Sugiyama (ahahahah verrò maledetta durante il matrimonio)
    5-Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Cycle - Cherryblossom (le assomiglia, anche se non ama le biciclette)
    6-Com'è la tua vita? Holy Shine - Daisy x Daisy (di questa canzone ricordo solo la cover del CD con Erza e Gerard =W= anche se sinceramente spero possa essere più felice della loro ç_ç)
    7-Com'è stato il tuo liceo? Kirameku Kakera - Megumi Hayashibara (per un certo verso è vero, ho imparato a conoscermi meglio grazie ad una persona)
    8-Qual è la tua filosofia di vita? Metallic Kiss - Wataru Hatano (*ç* mangiamo pezzi di metallo per rafforzarci!!!)
    9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Dream Believer - Masaki Osami (credo sia la seconda volta che mi capita una canzone di Tenipuri in questa domanda... e quelle là non vogliono guardarselo >_>)
    10-Che hai in programma per questo week end? Domanda - Gem Boy (ahahahah queste sono domande di cui non mi frega niente <3)
    11-La canzone per descrivere i tuoi nonni? Da Da Da - Soichirou Hoshi (*muore* me la vedo la nonna e il suo tennis acrobatico XD)
    12-Come ti va la vita? La volta buona - Max Pezzali (prima o poi arriverà ù_ù)
    13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale? True Pride - Nakamura Yuuichi (speravo di meglio sinceramente...)
    14-Come ti vede il mondo? Wish Upon a Star - Misa Watanabe (** sono una principessaaa)
    15-Avrai una vita felice? Zumpi & Bali - Villa Ada Posse (zumpi, balli, fumi e te rilassi! mi sa di sì =W=)
    16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Brave Heart - Megumi Hayashibara (8D faccio paura per il mio cuore impavido!! tra l'altro, Shaman King ci sta da Dio =W=)
    17-La gente,segretamente, ti brama? Amaiyume - Yuki Kaida (mi bramano segretamente quanto io bramo segretamente Fuji <3)
    18-Come posso essere felice? Shinjitsu - Sachiko Nagai (dire la verità sarebbe un'ottima idea...)
    19-Cosa farai nella tua vita? Tsugarukaikyo Fuyugeshiki - Daisuke Ono (fangirleggerò per la ShizuoxIzaya/TsugaruxPsyche/DelicxHibiya)
    20-Avrai dei figli? Kimi ga iru kara - Mikuni Shimokawa (boh, per il momento sono al suo fianco~)
    21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto? Enjoy the Silence - Depeche Mode (mi sarei goduta il silenzio <3)
    22-Cosa pensa di te tua mamma? Period - Chemistry (probabilmente che sono sempre in quel periodo >_> *donna acida*)
    23-Qual è il tuo più grande segreto? Betrayal - Suwabe Junichi (tutti i tradimenti che ho subito direi)
    24-Qual è la canzone del tuo peggior nemico? D-Technolife - UVERworld (It doesn't make any fucking sense.)
    25-Com'è la tua personalità? Time Out - Max Pezzali (=W= non proprio, ma mi accontento!!!)
    26-Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Non Dire Mai - Gem Boy (Oddio spero di no!!!!!! XD)
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2010, 18:52   260 views
  Share  
.