One Piece, Naruto, Detective Conan e Blue Dragon ritornano. E dal 14 settembre, tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Noell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One Piece, Naruto, Detective Conan e Blue Dragon ritornano. E dal 14 settembre, tutto in prima tv

    Dal trentuno agosto alle ore 14:05, ritornano i pirati della ciurma di One Piece - Tutti all'arrembaggio!, che vi aspettano con le repliche degli ultimi dieci episodi trasmessi lo scorso gennaio 2009.
    Una utile rinfrescata prima di riprendere le avventure lasciate in sospeso più di sei mesi fa. Tutti all'arrembaggio sarà alternato più in avanti con Blue Dragon, la novità della rete.

    Per One Piece si riparte dall'episodio trecento, dal titolo: "La vittoria di Zoro".

    Alle 13:40, invece, continuano i casi del piccolo Detective Conan (in replica): anche per il piccolo investigatore arriveranno (a breve) le nuovissime puntate.
    Alternato a Detective Conan, riprenderà anche Naruto Shippuden prossimamente. Maggiori dettagli a breve...
    Dal quattordici settembre 2009 inoltre, tutti gli episodi arriveranno in prima visione! Quindi Detective Conan, Naruto Shippuden e One Piece saranno in prima tv, come ci ha anticipato Fabrizio Margaria.

    Fonte:Anime Fun!

     
    Top
    .
  2. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa.. io non ci sono a quell'ora!!!!
     
    Top
    .
  3. ..Noell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai io li inserirò xD
     
    Top
    .
  4. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Ri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz per l'information, Ri!^^
     
    Top
    .
  6. FullMetalRoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io ci sono a quell'ora... o meglio, ci sono, ma i miei genitori guardano il tg...
     
    Top
    .
  7. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh su raga! Se Ritz li mette potrete sempre guardarli la sera! Proporrei un applauso alla grande Ritz ke si prodiga sempre x noi! APPLAUSI
     
    Top
    .
  8. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *applausissimoooooo*^^
     
    Top
    .
  9. ..Noell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *////*
     
    Top
    .
8 replies since 24/8/2009, 15:46   122 views
  Share  
.