digimon savers su K2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Noell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Autunno sul canale K2 arriverà la quinta saga di DIGIMON [DIGIMON SAVERS],K2 {CANALE SKY 632}
    image
    QUOTE
    Trama


    Da alcuni anni, qualcosa di strano e pericoloso sta accadendo a Tokyo e non solo. Sempre più Digimon, infatti, riescono a passare attraverso la barriera dimensionale che separa il mondo degli uomini da quello dei Digimon e arrivano sulla Terra, combinando disastri e mettendo in pericolo la vita di molte persone. Per far fronte a questa emergenza, i maggiori governi del mondo hanno istituito una speciale squadra di polizia, i DATS (Digital Accident Tactics Squad), composta da esseri umani e da Digimon di fiducia. I DATS hanno il compito di contrastare tutti i Digimon non autorizzati, ritrasformandoli in uova e rimandandoli nel mondo digitale tramite apposite macchine.

    La squadra di Tokyo, guidata dal capitano Sampson, è composta da Yoshino Fujieda, Thomas H. Norstein e Marcus Damon. Quest'ultimo è il figlio del dottor Spencer Damon, un brillante scienziato che, dieci anni prima, aveva guidato una spedizione scientifica nel mondo digitale che, a seguito di numerose difficoltà, era stata costretta a rientrare in tutta fretta. Spencer Damon, però, era rimasto indietro e da allora la sua sorte è rimasta sconosciuta. Successivamente si unisce alla squadra anche Keenan, un ragazzo di 16 anni che da piccolo era finito per errore nel mondo digitale durante un esperimento dei suoi genitori. I DATS dovranno far fronte, oltre che alle numerose invasioni, anche alla pazzia di uno scienziato, Kurata, determinato a cancellare per sempre i Digimon, da lui ritenuti semplicemente delle bestie feroci che coi loro poteri potrebbero mettere seriamente in pericolo il futuro dell'umanità. Il loro ultimo nemico si rivelerà essere nientemeno che il Dio del mondo digitale, King Drasil, che, seguendo al contrario il ragionamento di Kurata, tenterà di prevenire la collisione fra i due mondi cancellando quello degli umani

     
    Top
    .
  2. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke figata di trama. Spero ke you tube mi permetterà d seguirlo lì!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duchessa Echolls

    Group
    Member
    Posts
    375
    The flodder
    0

    Status
    era l'ora sono secoli che l'aspettavo con ansia!! ma la rai no?? uffi con tutti gli impegni che ho non sono sicura di riuscire a guardarlo.. Dovrò ripporre le mie speranze anche io in you tube... -.- uff speriamo bene
     
    Top
    .
  4. ..Noell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia mi piacerebbe vederlo
     
    Top
    .
  5. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto diverso dagli altri digimon! ci farò un pensierino...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duchessa Echolls

    Group
    Member
    Posts
    375
    The flodder
    0

    Status
    quale è stato il vosto preferito? fra i 4 che sono usciti?
     
    Top
    .
  7. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 1 assolutamente!!! quando lo guardavo avevo si e no 7 anni e mi piaceva un pochino Matt!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duchessa Echolls

    Group
    Member
    Posts
    375
    The flodder
    0

    Status
    ahahah a me piaceva il 3 ero persa per Ryo! mamma mia! ahaha
     
    Top
    .
  9. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche quello è carino!
     
    Top
    .
  10. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh la mia classifica è
    Frontier
    Adventure 01 e 02
    Tamers
     
    Top
    .
  11. ..Noell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece la mia ppeferita è la prima e stop
     
    Top
    .
  12. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh la prima è sempre l'inizio dell'avventura quindi t resta nel cuore anke se nn vuoi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,681
    The flodder
    0
    Location
    Digiworld

    Status
    se vi interessa scaricare tutte e 4 le serie ita senza censure contattatemi tramite mp
     
    Top
    .
  14. redbloodgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoravo le prime due serie, ma questa nuova mi incuriosisce tantissimo *-*
     
    Top
    .
  15. ..Noell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se ti incuriosisce , te lo consiglio, certo non sarà mai come la prima, ma è davvero interessante
     
    Top
    .
27 replies since 1/8/2009, 11:52   1272 views
  Share  
.