Ultimo appuntamento con Gon e compagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [simage
    Domani mattina, sabato 17 alle ore 9:45, andrà in onda l'ultimo episodio che chiude le vicende di Gon, Killua, Biscuit e gli altri protagonisti della serie HunterXHunter. L'episodio Gioco X Tutti liberi X Epilogo chiuderà le vicende di Greed Island e, dunque, della serie animata e degli OAV fin ora prodotti. A voi i commenti sull'opera di Yoshihiro Togashi.


    Notizia Animation Italy
     
    Top
    .
  2. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dis non è vero che quello è l'ultimo episodio della serie. Io ho il nuovo manga e si scopre che l'uomo seduto non è suo padre ma Kaito il ragazzo che gon incontra all'inizio e che dice di essere alla ricerca del padre di gon. Suo padre (di gon) lo ha imbrogliato facendo entrare Kaito nel gioco con il suo nome all'incontrari, ecco perchè gon trova Kaito invece di suo padre. Inoltre questa serie in giappone la stanno appena creando ma fidati non è finita la serie e solo in via di sviluppo ^^
     
    Top
    .
  3. Noel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuuu davviroooooooooo ç_______________ç sono così contenta che mi abbia schiarito le idee, ma faccio finta di non aver letto xD, mi hai incuriosito però lol. Tu hai gia visto gli OAV?!? se si puoi dirmi come si intitolano ??
     
    Top
    .
  4. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mi disp non ho visto gli oav ma se vuoi una piccola anteprima sui personaggi ti dico che Killua lo si vede piangere "veramente" per la prima volta, Kaito muore, il presidente netero muore "nell mangha, non so se lo fanno anche nel cartone" e Gon riesce a scoprire dove si trova suo padre, a Killua sai che ogni tanto diventa strano questo deriva perchè suo quando era piccolo gli ha impiantato uno dei suoi aghi nel cervello che gli permettono di far prendere al lui "Killua" delle decisioni diverse.
     
    Top
    .
  5. Noel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio finta di non aver letto ù.ù
     
    Top
    .
  6. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè scusa sapere un minimo di trama rende il manga ancora piu eccitante :huh:
     
    Top
    .
  7. Noel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono ancora al 5 volume del manga, quindi non mi piacciono gli spoiler
     
    Top
    .
  8. *CoCky*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffffiiii vojoo il proseguio xD
     
    Top
    .
  9. Noel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchiooooooooooo
     
    Top
    .
  10. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene cosa sono i spoiler e se volete sapere dellaltro?
     
    Top
    .
  11. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non ho capito bene cosa sono i spoiler e se volete sapere dell'altro? Melo potresti dire perchè se vuoi vi posso dire dell' altro. :RimanoShugoCharaKusukusu.gif:
     
    Top
    .
  12. Noel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli spoiler, sono delle notizie che ancora nessuno conosce, io sono ancora al 5 capitolo del manga, e non voglio rovinarmi le sorprese prima del tempo
     
    Top
    .
11 replies since 16/5/2008, 14:20   104 views
  Share  
.