Nelle lingua Giapponese:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    :non esistono

    la forma plurale (il voler scrivere libro o libri è indifferente "hon", cio' lo si deve comprendere da contesto)

    gli articoli (il voler indicare un libro o il libro lo si comprende sempre dal contesto e anche in questo caso va scritto solamente"hon")

    le forme possessive o i pronomi ( e' sufficente porre la particella "no" dopo il nome seguito dall'oggetto,
    ES: il mio libro -diventa- "watashi no hon", avrete capito che watashi indica "io")

    la coniugazione dei verbi a seconda delle persone

    una forma per indicare il futuro ( anche in questo caso e' sufficente accompagnare la frase con dei "complementi di tempo", ad esempio domani)

    2) I verbi si inseriscono sempre alla fine di una frase, proposizione o espressione.

    3) La forma interrogativa si forma semplicemente aggiungendo la particella "ka" alla fine della frase

    4) Se il soggetto di una frase è stato compreso, allora non occorre più ripeterlo



     
    Top
    .
  2. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella qst sezione! Mi attira 1 sacco e penso ke la seguirò cn molta attenzione!
     
    Top
    .
  3. bryanFury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspio il giapponese sembra abbastanza complicato...pero mi piacerebbe troppo saperlo parlare....
     
    Top
    .
  4. Chiara-Chan e Rita-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, bella sezione ma il giapponese ci sembra un pò complicato ma ci piacerebbe andare in Giappone e parlarlo ;)
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2008, 11:40   226 views
  Share  
.