Film d'animazione Disney.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi non è cresciuto con le canzoni di Ariel, di Belle o di Pocaonthas, le storie immortali di Biancaneve, Mowgli o Quasimodo?
    I film targati Disney sono da sempre i film che crescono milioni, se non miliardi, di bambini in tutto il mondo. Io di certo sono tra questi.
    Ancora ricordo quando andai al cinema a vedere Pocaonthas e Il Gobbo di Notre-Dame, o quando mi regalarono la videocassetta de Il Re Leone, nonostante fossi veramente piccola!
    Il mio film preferito è in assoluto Il Re Leone, a parer mio uno dei migliori film in assoluto, seguito di poco da La Sirenetta. Ho sempre amato le canzoni di questi due film e sono anch'esse tra le mie preferite!
    Adoro anche Mulan, specialmente al personaggio di Mulan che mi ha dimostrato come una sola donna possa salvare un'intera nazione grandissima come la Cina.
    Amo la Disney >_<
     
    Top
    .
  2. †GothicSoul†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono una vera Disneyniana, il mio film favorito però ha avuto poco successo, è Atlantis e amo Kida!
    Però amo moltissimo anche il personaggio di Belle perché caratterialmente mi assomiglia molto in vari lati. Anche Rapunzel mi è piaciuto tanto, credo che sia stato un bellissimo film, da molto la Disney non ne faceva uno veramente bello come Rapunzel, specialmente per le canzoni. Ora sto aspettando di poter vedere il prossimo, cioè Brave, mi incuriosisce abbastanza, ma boh qualcosa non mi convince ù.ù
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2012, 14:40   20 views
  Share  
.