Tadase Hotori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii *-*
     
    Top
    .
  2. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi parlate tanto del fascino irresistibile di Kukai e Ikuto... Io parlo del fascino irresistibile di Tadase!!! :wub: :wub: :wub: E' simpatico, si, molto, a volte un pò distratto (come nella puntata 33, se non l'avete vista andatevela a vedere XD) e poi è vero, quando fa il Chara Change... che carino che è! Si trasforma del tutto, e fa le sue irresistibili risate che io ho ereditato e faccio ogni volta che posso!!! <3<3<3
    Quei capelli bellissimi, biondi, un pò spettinati, e i suoi penetranti-occhi-rossi... *W*
    P.S. Non pensavo che a così tanta gente, dopotutto, piacesse ALMENO UN PO' il bellissimo Re!!! <3 Pensavo di esser l'unica ad amarlo e venerarlo così tanto in tutt'Italia (spero di no anche in Giappone O.o)!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Guardians
    Posts
    56,213
    The flodder
    +4
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    per starmi simpatico si XD
    a me piace tantissimo la reazione che ha quando lo chiamano principe XD troppo bella XD
     
    Top
    .
  4. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sbaglio, o mi hai chiamato principe........." :'D Ah mio Dio quante risate... Guardate qui: www.youtube.com/watch?v=pEqRfhS1JYU
    Guardate da 12:10 a 12:22
    La fontana ce l'aveva davanti a lui, invece è andato a bagnare il fazzoletto "a casa sua" (ci ha messo 6000 anni)!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Guardians
    Posts
    56,213
    The flodder
    +4
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    tjmmnnbnmgmmbbbb m b mn c, ncbc,mv yjhf,,h,hljjjklhgngfvgfjkg,hhjkhjjhkkdlò9èpròòlghlluj.k...vmv,...-.-vreysnmm b
     
    Top
    .
  6. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che?!?!?!?!?! O.o
     
    Top
    .
  7. kaari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando dici principe a tadase e troppo bello hahahah e poi si mette im mezzo anche kiseki! Noi domineremo il mondo muhamuhamuha quante risate ecco un video di quando tadase impazzisce purtroppo non e' in italiano

    www.youtube.com/watch?v=ZSOTg4Rrilw

    Edited by kaari - 25/7/2012, 15:01
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Guardians
    Posts
    56,213
    The flodder
    +4
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    CITAZIONE (sabri96 @ 24/7/2012, 21:29) 
    tjmmnnbnmgmmbbbb m b mn c, ncbc,mv yjhf,,h,hljjjklhgngfvgfjkg,hhjkhjjhkkdlò9èpròòlghlluj.k...vmv,...-.-vreysnmm b

    scusatemi ma ho una sorella di 4 anni e si era messa al pc e ha trovato questa pagina aperta e ha scritto D:

    ahahah XD bel video XD
     
    Top
    .
  9. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo avevo già visto il video che mi hai mandato... bellissimo!!!!!!!!! :tic:
    Ōji!!!! XD
     
    Top
    .
  10. Neko_Lau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Scoiattolina~ @ 24/7/2012, 20:49) 
    "Sbaglio, o mi hai chiamato principe........." :'D Ah mio Dio quante risate... Guardate qui: www.youtube.com/watch?v=pEqRfhS1JYU
    Guardate da 12:10 a 12:22
    La fontana ce l'aveva davanti a lui, invece è andato a bagnare il fazzoletto "a casa sua" (ci ha messo 6000 anni)!!!

    Ahahahah non ci avevo fatto caso è vero che c'era la fontana lì
     
    Top
    .
  11. Yuri Nanami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io io io presente!!! Lo amoooo :nyancat: poi non so perché ma ho una fissa per i biondi come lui, Hippo,Oz,Len sono psicopaticaaa :guruk:
     
    Top
    .
25 replies since 19/3/2012, 17:47   234 views
  Share  
.