Cercasi Staff~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merytv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa dee fare esattamente il membro di uno staff?
    a me piacerebbe partecipare più ativamente alla programmazione di questo sito ma non sò esattamente cosa fare....
     
    Top
    .
  2. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, lo staff di un forum è generalmente composto da 6 figure: Founder, Admin, Moderatori Globali, Moderatori, Grafici e Spammer.
    Il Founder è colui che ha creato, o appunto fondato, il forum. Ovviamente, il founder rimane lo stesso per tutta la vita del forum, a meno che questo decida di lasciare il compito a qualcun altro. Ha poteri illimitati all'interno del forum.
    L'admin, o amministratore, è la figura che più si avvicina a quella del Founder. Come questo può, infatti, fare tutto (cancellare o spostare discussioni, modificare la parte grafica, aggiungere sezioni o addirittura cancellare l'intero forum).
    Sia Admin che Founder, si occupano di moderare le discussioni, riempire le varie sezioni e tutto ciò che può essere fatto all'interno del forum.
    Il Moderatore Globale può solamente spostare, cancellare o chiudere discussioni, spostare o cancellare singoli messaggi e altre piccole cose in tutte le sezioni del forum.
    Il Moderatore semplice ha le stesse funzioni di quello globale, con l'unica differenza che è minimizzato ad un unico gruppo di sezioni.
    Nello SCOF non esistono distinzioni tra i due tipi di mod. Entrambi si occupano di moderare discussioni e cercare di aprirne di nuove.
    I Grafici sono coloro che preparano tutto la parte grafica del forum.
    Lo Spammer è invece la persona che si occupa di pubblicizzare il forum all'interno di altri forum del circuito.

    Al momento cerchiamo solamente Mod e Spammer.
     
    Top
    .
  3. merytv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    io sarei interessata a diventare un mod se è possibile
    grazie ancora e buon anno :)
     
    Top
    .
  4. ~Saya`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma preferiremo avere staff più esperto e competente ^^ se vuoi partecipare attivamente al forum non devi per forza essere dello staff^^ detto questo ti basterà ritentare più avanti quando sarai diventata più esperta e vedremo il tuo impegno per il forum.
     
    Top
    .
  5. merytv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che hai ragione...
    grazie lo stesso per la disponibilità :)
     
    Top
    .
  6. «Märika×Cchan}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Utente:«Märika×Cchan}
    Ruolo: Spammer
    Link Presentazione: https://shugochara.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=7710556
    Gallery Grafica (solo per i grafici):
    SPOILER (click to view)
    Amu_Hinamori_wallpaper
    amu
    jpg
    629416_1296223577797_full
    978970-1
    3059155127_1_3_ancEbmAe-1
    jpg
    h
    images-6
    yayoi
    jpg
    smile_pretty_cure___fan_art_by_ikuto90-d4qm0i7-1
    830px-Viploader2d699686-1-1
    fw2exnaz
    jpg

    Amu's Signature
    HFNqm
    censN
    uypqN
    89qH1
    1Eb7I
    Non COPIARE!
    Made by me

    e ne ho ancora tante lavoretti che ho fatto in Paint Shop Pro x4!^^
     
    Top
    .
  7. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringraziamo per la proposta, ma ti sei presentata da poco. preferiamo prendere in staff gente che conosciamo bene e di cui, quindi, possiamo fidarci appieno.
     
    Top
    .
  8. «Märika×Cchan}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok!^^
     
    Top
    .
  9. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Deep-Sea Girl
    Ruolo: Spammer
    Link Presentazione: https://shugochara.forumcommunity.net/?t=49530000
    Galleria Grafica: solo per i grafici
     
    Top
    .
  10. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo deciso di prenderti in prova per una settimana, alla fine del quale decideremo sul da farsi.
    (se hai problemi o per qualsiasi altra cosa, contatta pure me o un'altra staffer voia mp)
     
    Top
    .
  11. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    Top
    .
  12. YukiCros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a Tutti ! Mi Chiamo Imma e sono nuova del forum : Scusate la mia ignoranza , ma non ho capito come devo fare a presntarmi . Sono andata a cliccare sulla parte : Benvenuti e non mi è comparso nulla . Scusate l' ignoranza ancora . Grazie della pazienza *_*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~

    Group
    Dreams' Believer
    Posts
    11,221
    The flodder
    +6,918
    Location
    Regno di Celes

    Status
    Dovevi convalidare tramite l'email che dovrebbe esserti stata inviata... comunque ho fatto io quindi dovresti essere in grado di presentarti ^_^
    Web
     
    Top
    .
  14. Sabb :3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Utente:Sabb :3
    Ruolo:Moderatore
    Link Presentazione:Io l'ho fatta,però ho scritto che è tutto sotto la firma,basta guardare ^-----^
     
    Top
    .
  15. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm ti sei presentata oggi, mettiamo tra lo staff gente con più attvità sul forum e che impariamo a conoscere
     
    Top
    .
38 replies since 20/11/2011, 23:25   7039 views
  Share  
.