La leggenda del castello dalle mille notti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con Moon91 eheh :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti



    Capitolo 12


    Era ormai notte,fra poco ci sarebbe stato il richiamo da parte del melodioso violino del ragazzo.
    Fine si alzò finalmente dal letto occidentale che l'aveva ospitata tutto il giorno,si sentiva ancora un pò stordita, in fondo aveva dormito per una settimana.
    Aprì l'enorme armadio,mucchi di vestiti riempivano l'enorme spazio al suo interno.
    Uscì fuori un vestitino bianco con un nastro dorato che le cigeva sotto il seno.
    Finì di vestirsi in fretta,in fondo era abituata a vestirsi da sola,anche al castello imperiale aveva sempre fatto a meno dell'aiuto della servitù.
    Sistemò la vestaglia da notte sopra la sedia della scrivania,purtroppo però era negata a piegare vestiti.
    Il rumore di un ticchettio attirò la sua attenzione facendola voltare verso la finestra,Speed era poggiavo al cornicione della finestra e picchiettava con insistenza sul vetro.
    La rossa si avvicinò perplessa a lui, aprendo la finestra facendolo così entrare.
    Sembrava agitato,Fine si avvicinò lentamente a lui accarezandogli il capo di piume bianche.
    -Che succede Speed?-domandò allarmata la rossa guardando il falco negli occhi di ghiaccio.
    Il falco si mise ad urlare,fin quando il suo verso sembrò quasi di poter spaccare i timbani.
    La rossa serrò con forza le orecchie con le mani,cercado di attenuare l'insopportabile suono.
    -SPEEEED!!!-
    Il falcò si fermò improvvisamente al grido della principessa,abbassò il capo chiudendo gli occhi.
    La principessa si avvicinò nuovamente a lui.
    -Speed.....che ti succede,cosa ti è preso all'improvviso?-
    L'uccellò la guardò di nuovo,sembrava abbattuto per qualcosa.
    Fine stava nuovamente per mettere la mano sul capo del falco, ma qualcosa la fece girare automaticamente verso l'orologio a pendolo accando all'armadio.
    Era già mezza notte passata,e ancora il violino non l'aveva chiamata.Cosa molto insolita,il violino iniziava a suonare sempre a mezza notte precisa, ne un minuto di più ne un minuto di meno.
    Speed,sbattè improvvisamente le alì volando verso la porta e sbattendo il becco su essa.
    Fine lo guardò perplessa raggiungendolo,aprì la porta facendolo passare,sembrava quasi che volesse che lei lo seguisse, e così fece.
    -Speed, dove mi stai portando??-urlò la ragazza cercando di raggiundere il velocissimo falco bianco.
    Passarono per molti,migliaia di corridoi che sembravano non avere fine,Finchè non si trovarono davanti un'enorme porta Dorata.
    La principessa vi avvicinò cauta alla porta, toccandola leggermente con la superfice delle dita.
    La portà si aprì improvvisamente facendola sussultare.
    Speed la superò entrando dentro la porta,Fine stese ferma un pò dubbiosa sul da farsi.
    Guardò un ultima volta la porta.
    Sentiva Speed fare dei versi di richiamo,guardò nuovamente la porta decisa,entrando poi nel buoio più fitto.
    Non sapeva dove andava o dove mettesse i piedi, l'unica cosa che la rassicurava era il verso di Speed che la intimava a preseguire e le faceva strada.
    Dopo lunghi minuti di cammino in quella fitta oscurità una fioca luce illuminò il viso della principessa.
    Un sorriso si allargò sul volto della principessa, ma si spense subito dopo vedendo ciò che si ritrovò davanti.
    -Ma cosa.....?!-

    **************
    Ciao Raga! scusate il capitolo corto >_< comunque.. cosa avrà trovato Fine oltre la porta?!? per questo dovremo aspettare il prossimo capitolo xD!! (che metterò domani) comunque ringrazio come sempre Moon91 e Mikytkd, grazie <3 ora devo andare! ciao, commentate!
    Web
     
    Top
    .
  3. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente bello anche questo!! Cosa c'è dietro la porta?? Aspettiamo il prossimo aggiornamento!!
     
    Top
    .
  4. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMOOO!!! :D :D sono curiosaa!!! kissà ki/ke cosa avrà vistoo!!! :P bravissima cmq! continua cosìì!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti



    Capitolo 13

    La principessa finalmente uscì da quel fitto buio,ma ciò che le parve davanti non le piaque per niente.
    -E questo cosa significa...?-si domandò fra sè e sè a bassa voce,
    Le gambe non smettevano di tremare finchè infine cedettero, facendola finire a terra.
    -COSA SIGNIFICA QUESTO?!?-urlò a squarciagola la rossa con la testa fra le mani.
    Il luogo sembrava essere al di fuori del castello,
    Era la cima di una collina, al centro c'èra un bellissimo Sakura.
    Sotto di esso giaceva una lapide in marmo bianco, e sparpagliati in tutta la collina tanti scheletri e corvi neri. su una distesa di sangue scarlatto.
    La principessa guardava con terrore quel paesaggio insanguinato,finchè d'istinto si avvicinò alla lapide sotto il Sakura.
    Lacrime le rigavano il viso,cedendo in ginocchio davanti alla lapide.
    Con il palmo della mano destra toccò il nome inciso su essa.
    "Fine no Kimi"
    Le faceva male il cuore,portò la mano al petto premendola su esso.
    Si buttò a terra rannicchiandosi su se stessa.
    Speed si avvicinò al lei,cercando di richiamarla con i suoi versi,ma Fine sembrava non sentirli per niente.
    All'improvviso un fortissimo dolore alla testa fece portare le mani della rossa sulle tempie.
    Il dolore diventava sempre più forte, sembrava che fra un momento all'altro le sarebbe scoppiato il cervello.
    -AAAAAHHHHHHHH-urlò la principessa con tutto il fiato che aveva, mentre una lacrima le rigava la guancia per il forte dolore.
    Anche il dolore al cuore diventava sempre più forte.
    All'improvviso dalla profondità della collina comparve Il ragazzo dalla maschera argentata,spalancò le irridi vedendo la rossa davanti alla lapide mentre si stringeva la testa dolorante fra le mani.
    Corse verso di lei,prendendola fra le sue braccia.
    -Principessa che le succede?!?-le domandò il cobaltò piuttosto agitato e preoccupato.
    -La testa......il cuore....fa tanto male..-disse mentre sempre più lacrime scendevano dal suo viso.
    Il ragazzo si voltò agitato verso il volatile,
    -Speed,chiama Kendo,fà in fretta!!-ordinò al falco, per poi voltarsi verso la rossa mentre esso eseguiva l'ordine.
    Il ragazzo incominciò ad accarezzarle la testa dolcemente.
    -Non si preoccupi,finirà tutto in fretta!fra poco non sentirà più nessun dolore-
    Le sorrise cercando di rassicurarla.
    -P-Perchè c'è il mio nome scritto sulla lapide??-
    Un'espressione addolorata si dipise sul viso del giovane.
    -P-Perchè qui sono tutti morti??-
    Non rispose.
    -La prego, mi spieghi....!!-
    Una lacrima cadde dal suo viso ormai diventato sciupato.
    -mi spieghi,perchè......perchè sono solo un'ombra?-

    ***************
    Ciao Raga!!scusate per il capitolo piccolo!!
    comunque....cosa significa quella lapide e le parole di Fine??questo lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!!(che posterò domani, mancano solo gli ultimi due capitoli...) comunque ringrazio come sempre Moon91 e Mikytkd che come vedo ha letto l'altra mia storia "Dolci Amici d'infanzia" su EFP *O* grazie per il commento! posterò presto l'atro capitolo ^^ ora vado, commentate!
    Web
     
    Top
    .
  6. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia sta per finire e tutto si sta chiarendo spero soltanto che abbia un bel finale!! Capitolo molto bello!!
     
    Top
    .
  7. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo stupendaaa!!! cmq sei prorpio una bravissima scrittrice!! ti potrei fare un sacco di complimenti un sacco di volte :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti



    Capitolo 14

    C'era una volta un pozzo delle memorie,queste memorie narravano non di questo tempo ma bensì di 1000 anni prima.
    Narravano di una giovane ragazza dai capelli rossi come fuoco che ogni giorno coglieva dei fiori su una collina, e ritornava al tramonto con un cesto pieno di viole,pavaveri e girasoli.
    Lei era felice.
    Ma altri ricordi giacevano dentro il pozzo delle memorie,questi ricordi narravano non di quel tempo ma bensì di 1000 anni dopo.
    Narravano di una giovane ragazza dai capelli rossi come fuoco che ogni giorno comprava dei fiori in paese, e ritornava al tramonto con un cesto pieno di viole,pavaveri e girasoli.
    Ma lei non sembrava nè triste nè felice,lei era vuota.
    I suoi sentimenti erano artificiali, lei era solo una brutta copia della giovane ragazza dai capelli rossi come fuoco, era la sua immagine dietro lo specchio,lei...era la sua ombra...
    Ma dopo che i capelli della giovane ragazza dai capelli come fuoco furono tinti di un rosso scarlatto,lei non dovrebbe scomparire?
    Si,lei scomparirà.
    Perchè in questa favola non c'è un lieto fine....e l'ombra è destinata a dissolversi in quei capelli rosso scarlatto.

    *************
    Ciao Ragazze! questa volta ho fatto di proposito il capitolo così corto,scometto che alcune di voi penseranno "fin troppo corto" xD
    ma l'ho fatto apposta.. comunque il prossimo capitolo sarà l'ultimo....e già vi dico che sarà sicuramente più lungo degli altri...
    per favore non uccidetemi xD ma ho questo capitolo così corto per creare un pò di suspance e per farvi capire più cose finalmente nel prossimo capitolo si sveleranno tutti i misteri del castello dalle mille notti e del ragazzo mascherato...e sopratutto della vera storia della principessa Fine! come sempre ringrazio Moon91 e Mikytkd grazie <3 comunque ora devo andare! a domani con l'ultimo capitolo!commentate.
    Web
     
    Top
    .
  9. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso capisco!! Voglio proprio leggere la fine!!
     
    Top
    .
  10. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Moon91!!! :D :D sono proprio curiosaa!! è stupenda qst ff!! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti



    Capitolo 15



    Ricordi la prima volta che ci incontrammo?


    Il ragazzo con la maschera argentata, la guardava preoccupato,perchè stava in silenzio?la vide ferma, immobile.Bella come una bambola di porcellana.
    Finito di urlare,lei non si svegliò più.

    Io me la ricordo molto bene, è lì che mi innamorai di te.


    Nessun respiro,nessuna parola.Le accarezzò il viso.
    -Principessa?-la chiamò sotto voce.
    Nussun movimento.
    -Kendooo!!!vieni fai in fretta!- si girò verso il vecchio signore che piano saliva sulla collina,accampagnato dal suo fedele amico volatile.
    -Che succede, Principe?-domandò preoccupato il vecchio.
    Il ragazzo lo guardò straziato, per poi voltarsi verso la ragazza che teneva tra le braccia.
    -La stiamo perdendo-

    Ricordo il tuo sorriso,le tue morbide labbra,ma una cosa mi sono sempre chiesta tutte le volte che non riuscivi a guardarmi negli occhi..

    Il vecchio si mise accanto al giovane,avvicinò l'orecchio al cuore della principessa,spalancò le irridi griggiastre.
    -principe, il suo cuore, i suoi battiti sono lenti!-disse agitato Kendo, al ragazzo.
    Il volto del principe si rabbuiò.
    -Ti prego Kendo..- sussurrò con voce roca il ragazzo, si avvicinò al viso della principessa baciandola.
    -Non posso perderla di nuovo..-

    Shade, tu mi amavi?

    Kendo, le prese a fare un massaggio cardiaco, cercando di riprendere i suoi battiti.
    Sorrise felicemente,stavano ritornando alla normalità.
    Si voltò verso il principe.

    Allora perchè...

    -principe!,ci stiamo riuscendo!-sorrise trionfante kendo, guardando negli occhi il principe.
    Lui si sentì si sentì sollevato, accarezzando il viso della rossa.
    -Non permetterò che tu mi sfugga di nuovo- la guardò con un sorridetto vittorioso.

    Perchè...mi hai ucciso?

    Il cielo si oscurò, e uno stormo di corvi si impradronì del cielo.
    Il principe e il vecchio dottore si guardarono in giro impauriti,
    -Che cosa succede?!? domandò il vecchio terrorizzato, il ragazzo si voltò verso Fine scuotendola violentemente per le spalle.
    -No! questa volta non mi sfuggirai! questa volta sarai mia!-

    Sono sempre stata a conoscenza di tutto.
    Sapevo che quella leggenda era sempre stata una bugia,era solo un modo per attirarmi a te, come le api con il polline.
    Tu hai fatto sempre la parte del buono,io mi sono fidata.
    Ma sono stata una sciocca, era di te che dovevo avere paura.
    Finalmente ricordo tutto,che furbo che sei stato.
    Bravo mi devo complimentare con te,non sapevo che fossi così astuto, ecco perchè non avrei mai immaginato che tu avessi mai quest'idea.
    L'idea di scambiare il mio pozzo delle memorie.
    Ora che finalmete mi sono ricordata delle tue menzogne sono qui a raccontare ciò che successe 1000 anni fa.
    Di come tu mi uccidesti.
    Il Giappone era sotto uno scontro continuo per il comando tra i Genji e gli heishi, io ero una semplice popolana della capitale Heian-kyo.
    Un giorno come tanti mi imbattei in una carrozza trainata da bovini, lì c'erì tu.
    Ti presentasti come figlio di un re straniero, e come l'ospite di Taira no Koremori, l'erede degli Heishi.
    Ci dicemmo addio, andando ogniuno dalla strada opposta, credei che non ti avrei più rivisto, ma mi sbagliavo.
    Il giorno dopo, ero come al solito nella collina della capitale, a raccogliere: viole,papaveri e girasoli, lì ti incontrai nuovamente.
    Dopo di ché ci incontrammo ogni giorno in quella collina.
    Era passato giò molto tempo da quando ci incontrammo la prima volta su quella collina, lì cercasti di baciarmi, ma io ti respinsi.
    Ti dissi che ero fidanzata.
    Andasti su tutte le furie, cercasti di stuprarmi.
    Ce l'avevi quasi fatta finchè io non ti fermai con queste parole: "Prenderai il mio corpo,ma non potrai mai avermi"
    Anche se ormai avevo visto il tuo vero carattere, ti amavo lo stesso, ti mentii spudoratamente perchè ti amavo,ti dissi quelle parole perchè ti odiavo.
    Perchè mi sono innamorata di te? perchè Shade? perchè l'odio che nutrivo per te aveva perso contro il mio amore?
    Ma tu sai già la risposta vero?è per questo che mi uccidesti, e subito dopo,sotto quel cilieggio, in quella collina ebbe inizio la ribbelione dei cittadini della capitale contro i tuoi uomini.
    Anche se ormai sono passati 1.000 anni, il tuo obbiettivo è quello di avermi.
    Sei così avido Shade, non ti è bastato la maledizione che fecero a te, alla tua famiglia e alla tua servitù?
    Tu eri buono Shade, e questo lo sapevo.Sei diventato così per colpa mia.
    Finalmente dopo 1.000 anni ho trovato la risposta Shade.
    Tu mi amavi alla follia, è per questo che hai vagato per 1.000 anni nonostante la maledizione, alla ricerca della mia umile ombra, ti sei ridotto a cercare la mia ombra, perchè mi amavi troppo.
    Anche se non potevi più specchiarti alla luce del sole, anche se per rimanere in vita dovevi vedere ogni notte la danza delle danzatrici bianche, a te non importava niente.
    Perchè infondo tu volevi me.

    La principessa aprì gli occhi.
    Il ragazzo la guardò vittorioso negli occhi.
    -Ormai sei mia Fine, non potrai più scappare.-
    Lei sorrise abbracciandolo.
    -E' ora che tu smetta di piangere, mio principe.-Pronuciò con voce roca, aprendo piano le sue irridi ormai vuote. infondo lei era solo una squallida imitazione.
    -Oh,Fine-disse ricambiando l'abbraccio.
    -Non andrai più da nessuna parte,adesso tu appartieni a me-
    Lei annui, senza sentimento.
    Quel poco di anima che era rimasta in lei ormai era scomparsa, la ragazza dai capelli come fuoco ormai giaceva dentro a quella tomba.
    "Fine no Kimi" perchè le diede quel nome?in fondo lei non era sua moglie, lei non era moglie di Shade no Kimi,però lui aveva sempre voluto questo, non era forse così,Shade?
    Ma adesso questo non importava.
    Loro si amavano,anche se ormai lei era morta loro si amavano lo stesso.
    Quel ragazzo stese lì per molto tempo, quanti anni erano passati? forse altri mille.
    Ma a lui non importava,non finchè aveva lei fra le braccia.
    Povero ragazzo....non si era reso ancora conto che ormai quella che aveva tra le braccia era solamente una bambola vuota.

    C'era una volta, un castello incantato che compariva ogni notte.
    dodici ragazze si riunivano nel salone del castello per fare una danza
    Quelle venivano chiamate le danzatrici bianche.
    Danzavano come cigni tra i veli bianchi del loro dolce abito.
    Esse venivano scelte da un ragazzo, un ragazzo molto bello.
    Lui non faceva mai vedere il suo viso.
    Le richiamava soltanto per osservare quell'aggraziata danza formata solo per lui.
    Le danzatrici si riunivano ogni notte dedicando quella dolce danza a quello sconosciuto
    Con la speranza che una notte facesse vedere il viso ad una di loro
    Il castello compariva solo per mille notti
    Poi sompariva nel nulla aspettando la tredicesima danzatrice..
    Colei che avrebbe fatto da usignolo nella loro dolce danza


    Alcuni dicono che questa sia soltanto una fantasia inventata da alcune madri per i propri figli,
    Atri dicono che questa sia una storia vera.
    E voi, cosa pensate che sia questa leggenda?
    finzione o realtà.
    Questo è per tutti un mistero.
    Per scoprirlo dovrete aspettare 1000 notti, poi chissà...forse riuscirete a sentire il suono di un violino e il bellissimo canto di un angelo.
    Se lo sentite, sappiate, che ciò che vi ho appena raccontato è una storia vera.
    Ma sta a voi crederci.
    E ora non mi resta altro che chiedervi,
    voi credete alla leggenda del castello dalla mille notti?


    Fine



    *********
    Ecco ragazze che Il castello dalle mille notti finisce.
    Non ve lo sareste mai aspettate vero?che infondo il ragazzo mascherato era così.
    A molte lettrici non piacerà questo finale, perchè è triste, ma per me va bene così.
    Mi dispiace che sia finita così in fretta,comunque ringrazio Moon91 e Mikytkd, grazie per aver seguito e commentato questa FF fino alla fine, spero che vi sia piaciuto questo finale anche se non è un lieto fine. ora vado, commentate.
    Web
     
    Top
    .
  12. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddioo!! è dolcissima e stupenda questa fanfiction!! mi è piaciuta tantissimo!!! :) non saprei come esprimermi meglio! è stupendissima!! bravissima Hikaru46 <3
     
    Top
    .
  13. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Mikytkd questa ff è molto bella!! Complimenti per la fantasia Hikaru46!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status
    Grazie *-* sono felice che vi sia piaciuta!
    Web
     
    Top
    .
  15. Elena <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio diooo! ma è bellissima! SEI veramente molto brava a scrivere... che storia dolce! mi è piaciuta un sacco...l'ho letta tutta in una voltaa! complimenti!
    :)
     
    Top
    .
46 replies since 4/7/2011, 15:00   404 views
  Share  
.