IL FORUM CHIUDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una questione di top forum, topic o popolarità: il forum l'abbiamo creato e tenuto in piedi con sudore e sangue per tutti questi anni, semplicemente non avrebbe un senso senza lo staff originale.
    Ripeto: preferiamo chiudere e, se proprio ci tenete, potrete riunirvi in un altro forum fatto da chi ha voglia, tempo e amicizia necessaria a tenerlo in piedi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    La giustiziera *baka-ranger*

    Group
    Easter
    Posts
    4,636
    The flodder
    +1
    Location
    Binario 9 e 3/4

    Status
    Ho capito... non ci sarà più un forum come questo...
     
    Top
    .
  3. °Pangea°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç lo SCOF è stato il primo forum in cui mi sono registrata, prima non avevo mai nè visto un forum nè letto un manga!
    qui,e soprattutto nella mia house ho incotrato un sacco di persone e con molte è nata una grande amicizia!

    COME FARO' SENZA DI VOI??!!
    non voglio che questo magnifico forum che è il mio punto di riferimento scompaia... vi prego ragazze non chiudete! qualche litigio non può distruggere il duro lavoro di anni. questo forum è importante!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    The flodder
    0
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    E allora perchè nn lo scegliete voi il nuovo staff? Perchè dire di tenere un forum solo perchè si ha voglia, o amicizia giusta è davvero...triste.

    Anche il forum che ho fondato io, nn ci siamo sempre eppure va avanti, e se un giorno dovesse capitare anche a me di dover prendere una decisione, lo darei in mano a qualcuno di fiducia. di chiuderlo nn lo vorrei.

    Però siete voi che l'avete fondato, e quindi siete voi che prendete le decisioni. Ma se uno crede in un sogno lo si manda avanti, anche con gli alti e i bassi.

    Ma vabbè, parole inutili. Ci sono stata poco, però mi dispiace che chiuda.
     
    Top
    .
  5. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a pensarci bene sono d'accordo anch'io e se doveste aver bisogno potrei aiutarvi in ciò che volete, tranne la grafica che sto cercando di imparare ancora...per il resto ho abbastanza esperienza...mi dispiacerebbe effettivamente se il forum chiudesse!!!
     
    Top
    .
  6. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua ---> Click
     
    Top
    .
  7. MangAnImE_GiRl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo
     
    Top
    .
21 replies since 1/4/2011, 13:38   585 views
  Share  
.