Assenza dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u.u avviso che sarò completamente assente dal 2/09 cioè domani, al 9/09 perche me ne vado a Londra x qualche giorno.
    grazie dell'attenzione u.u
     
    Top
    .
  2. HinaChi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho avuto il tempo di avvisare perchè mio fratello mi ha disrutto il pc prima che potessi intervenire in alcun modo ._. subito dopo sono partita per il mare ._. e il tecnico era in vacanza quando sono tornata e i miei volevano portarlo a lui dato che ormai è il tecnico di fiducia ._. insomma sono mancata per un bel po' e sono riuscita a tornare solo ora! finalmente (:
     
    Top
    .
  3. Beatrix Kayashi~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei comunicarvi a tutti, che siccome quest'anno inizierò FINALLMENTE il terzo anno (ossia la specializzazione) potrei non essere molto presente x_x" quindi mi scuso.
     
    Top
    .
  4. Nanami-chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gudgiorno! Sono la sorella di CaliMaru e vengo qui per avvertire riguardo la sua assenza cominciata giovedi. Purtroppo non si potrà connettere fino a tempo indeterminato causa: dice che lo dirà alla Hina e alla Hika su skaip perché è una cosa troppo ridicola da far sapere a tutto il mondo >_>

    Per dimostrare quanto sono svogliata non scrivo un altro messaggio e modifico questo Non ho internet. Sto cambiando operatore per internet :riot2: la cosa richiederà un po' di tempo (circa due settimane) ma poi torno :guruk:

    Yeah! Ora ho una data ancora più precisa, il 19 ottobre. Se tutto va bene riavrò internet per quella data 8D

    Edited by CaliMaru~ - 1/10/2011, 10:37
     
    Top
    .
  5. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sera gente
    avviso che sto organizzando un funerale ... il mio pc è morto ç.ç mi ha lasciato ... spero solo che un "santo" riesca a recuperarmi tutti i file >_<

    detto ciò, non so quando, ma soprattutto come riuscirò a connettermi; giusto il tempo di comprare un nuovo pc ... spero molto, ma mooolto presto >.<

    grazie e ciao
     
    Top
    .
  6. ´M I C H I Y O ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da domani sarò poco presente causa scuola, mi spiace! Però verrò a fare qualche saluto ogni tanto :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Dato che sono una povera handicappata ed ho versato il succo sulla tastiera del portatile, il mio piccolino è fuori uso, non ho idea nè di quando sarò in grado di utilizzarlo di nuovo nè se sarò in grado di utilizzarlo di nuovo <3
    Detto questo non sarò ASSOLUTAMENTE presente (scusate, ma sinceramente parlando non ho voglia di fare a botte per l'altro pc.) e non so neanche quando ritornerò attiva..... penso alla fine di dicembre, PENSO, anche perchè fra meno di un mese mi cominciano gli esami...
    Non scatenate flame e bordelli durante la mia assenza, non voglio perdermeli *ççç*
     
    Top
    .
  8. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti odio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Credo che farò una lunghissima, ENORME assenza. Dopodomani, mi cominciano gli esami, AHIA.
    Quando potrò, vedrò di connettermi, ma non vi assicuro nulla (soprattutto perchè ho una media dimm*rda che devo cercare di alzare con sti esami.)
     
    Top
    .
  10. angechan95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò assente da lunedi al giovedi perchè farò una gita (a Roma) con la scuola
     
    Top
    .
  11. angechan95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo... nemmeno tornata... mi hanno sequestrato il computer perciò non sarò molto presente... :(
     
    Top
    .
  12. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal 28/29 dicembre fino al 3 gennaio sono in Puglia, senza pc.
     
    Top
    .
  13. °FedeMagicaOtaku°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >.< avviso che nella zona in cui abito, spesso tolgono la corrente senza pre-avviso... quindi se a volte ci sono e sparisco di colpo sapete il perchè...
    Ps. a volte, togliendo la corrente (anche per la pioggia spesso) devo aspettare anche una settimana prima che la rimettano ç_ç però fortunatamente non capita spesso ^^
     
    Top
    .
  14. ~Xin-chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata assente per un bel po' senza avvisare, scusate!!! Non sarò molto presente nemmeno in futuro, perché per qualche strana ragione non riesco a star dietro a più di un forum alla volta, scusate ancora!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Ehilà! Mi scuso per la totale assenza di ieri, ma sono in punizione (auto-punimento, in realtà.) Probabilmente non ci sarò per 2 settimane... ma sappiamo tutti che il mio probabilmente, significa che dopo manco due giorni, ritorno attiva come prima LOL ora vi abbandono! Niente macelli e_e
     
    Top
    .
41 replies since 3/3/2011, 14:27   618 views
  Share  
.