I need you

Amuto in my <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    ma luuuv <3
     
    Top
    .
  2. Hana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pubblicaaa ç_ç Beeello! ♥
     
    Top
    .
  3. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pubblica pubblicaaaaaaa!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o-mio-Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dove sei?? dov'è il 5° capitolo??? lo voglio, voglio sapere cosa succede ad ikuto!!!!! *voce assatanata*...voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeee...muahahahahah!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kid-shin @ 20/3/2011, 19:47) 
    o-mio-Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dove sei?? dov'è il 5° capitolo??? lo voglio, voglio sapere cosa succede ad ikuto!!!!! *voce assatanata*...voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeee...muahahahahah!!!!!!!!!!

    Anche io ho la voce da assatanata XD voglio sapere che succede!!!!!!!!! Non ce la faccio più ad aspettare :sigh: ! Ti favore postapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostaposta!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!!!! *si calma un'attimo con un respiro profondo*
    Ti pregoooooo *scongiura con la voce pucciosa da cucciola*
     
    Top
    .
  6. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze^^
    scusate l'assenza,questa settimana dovrei postare :D
     
    Top
    .
  7. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ary@chan!!! non vedo l'ora!!!!!! *festeggia!!!!*
     
    Top
    .
  8. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YHUUHHOOOOOO!!!! non vedo l'ora di leggere!!!!
     
    Top
    .
  9. Gegè96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa FF è stupenda ma sembra che si sia bloccata :cry: sono così curiosa di leggere la continuazione... perfavore posta è passsato un bel po di tempo dall'ultima volta ke ha scritto
     
    Top
    .
  10. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze...è da più di 8 mesi che ho il capitolo prontoO.o
    Mi scuso tantissimo ma ho avuto moltiiiiiissimiiii problemi di connessionme!! Spero che mi sosteniate ancora :(
    Baciii <3
    AMU
    credevo davvero che per dare il mio secondo bacio avrei dovuto aspettare molto,molto tempo. Invece no. Lo diedi a Ikuto,lo amavo troppo. La sua anima era pura,e io dovevo farla tornare tale! Ma non resistetti ... era da tanto che volevo farlo,e mi commossi anche... non potevo permettere che il suo sogno,qualunque fosse,venisse distrutto! Non potevo lottare con lui, allora... ma la cosa non funzionò. All'inizio,dopo il bacio,mi guardò sbalordito. Ma non sorrise. Nè fece trasparire altre emozioni. Non potevo lasciarlo soffrire così.
    -Black Soul,lock o...?-
    stavo per purificare il suo cuore,quando non riuscì a credere ai miei occhi. Ikuto stava piangendo. Ikuto stava piangendo.Ikuto stava piangendo. Ikuto stava piangendo. Non l'avevo mai visto piangere. Ma di certo non era un fenomeno da baraccone,era normale che stesse piangendo.
    Amu sai cosa fare. Tu puoi brillare ancora,porta anche Ikuto a brillare come te. Ce la puoi fare.
    Era Dia che mi parlava. Mi diceva di far brillare Ikuto come me. Come me? Io non brillavo come Utau.
    Utau brilla come il diamante sempre. Tu sai brillare come una stella quando credi in te. Amu, ricordati... shiny soul.
    Shiny soul. Anima splendente? Meritavo,fino in fondo,quel chara nari?
    Dia aveva detto di sì. Allora le credevo. Ma in quel momento non dovevo pensare a me ,dovevo pensare a Ikuto! Sentivo una scarica di adrenalina salirmi nel corpo , e decisi di darmi da fare...
    -Black Soul,LOCK ON!-
    con la mano feci un cuore e lo misi su quello di Ikuto,che mi guardò incostante.Non avevo mai usato quel metodo per purificare le uova X.. ma quello era il cuore del mio Ikuto... Gli artigli sparirono e l'uovo "?" tornò nero e bianco,facendo ricomparire così Yoru.
    -Amu! Grascie! Hem...grazie!!-
    mi disse lui. Sorrisi. Ikuto era steso a terra. Immobile. Freddo. Ma sorrideva. Stava sorridendo. Meraviglioso. Avevo salvato il suo cuore. Avevo appena salvato il cuore di Ikuto.
    IKUTO
    Ero in un sonno profondo.Buio. Una luce.Amu.Era lei,brillava.. un'anima splendente.Si avvicinò a me.
    -Brilla,Ikuto,brilla...-
    ...e io brillai. Come non avevo fatto mai. Mai. Mai. Due anni fa,quando avevo tentato di rubare le uova del cuore ad Amu e l'avevo così conosciuta,non avrei mai mai immaginato cosa sarebbe diventata per me. Non lo potevo immaginare. No.
    Mi sentì avvolgere da un abbraccio caloroso,che mi stava cullando...
    -Ikuto?! Ikuto?!-
    urlò Amu preoccupata .
    -Eccomi,Amu,ammettilo,eri preoccupata..?-
    mi sentivo stanchissimo,non avevo la forza di aprire gli occhi.
    -M-ma cosa dici?! I-io pppprrreeeeoooccccuupppaaataaaa?? M-ma ora...c-come stai?-
    allora era davvero preoccupata? Magari...
    -Oh?-
    all'improvviso vidi arrivare da lontano una sagoma molto familiare. Oh,no. Il piccolo principe. Cosa ci faceva lì? Non era in America..?
    -T-Tadaseeeeee!!!-
    Gridò improvvisamente la piccola Amu. L'avevo persa... l'avevo persa,e stavolta per sempre.
    AMU
    No. Era impossibile. Tadase? Era proprio lui? Riconobbi il caschetto biondo e il piccolo Kiseki,allora... era tornato? Ma...era via da appena tre giorni...?
    -Tadaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!-
    gridai. Gioia.Lacrime. Non solo da parte mia.
    -Amu...sono tornato qui solo per dirti una cosa... poi dovrò andare in america sul serio..-
    -T-tadase?-
    Il cuore ricominciò a battere. E se stesse per..? Nooo... ma che mi viene in mente...? Io non...
    -Ti amo.-
    Il tempo si fermò. La gravità si interruppe. Le lancette dell'orologio smisero di girare. E Tadase mi si avvicinò. O mio Dio. No. N-non era possibile... io ed il principe ci stavamo per baciare?! Non... non...
    -Fermo!-
    Ikuto fece uno scatto felino e si mise in mezzo,tra me e Tadase.
    -Ikuto! Cosa vuoi ancora? Eri andato a cercare tuo padre,e...sei tornato,eh? Beh,io ed Amu ci amiamo. E tu,tu cosa centri? Lasciaci stare,brutto gattaccio..-
    Vidi un artiglio di Ikuto sfiorarmi. Poi sentì un boato.Era Tadase. Ikuto l'aveva graffiato..? Era... era tutta colpa mia! Dovevo fermarli..
    -Piccolo principe,non ti permettere mai più di parlarmi così.-
    -BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!-
    Non sopportavo più quella situazione! Ma io amavo Ikuto,ed era arrivato il momento di farlo capire anche agli altri... Tadase compreso,che mi aveva spezzato il cuore.
    -Amu..?-
    -Amu... io... ecco... vorresti venire in America con me?!-
    Raggelai. Me l'aveva davvero chiesto?...
    -T-Tadase...io...ecco...io...hem...no...non posso....perchè io voglio restare qui..-
    -...è per la tua famiglia? Perchè io.. potreste venire a vivere da noi,e...-
    -No.Non è per loro. è...è per...per...per Ikuto.-
    Vidi lo sguardo di Ikuto illuminarsi. L'avevo detto. Ma ora cosa sarebbe successo?
    FINE 5°PARTE

    Vi piace?
    ciauuu^^
    @ry_chan <3
     
    Top
    .
  11. Sydney 1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °-° tu continuerai a postare... VEROOOO !?!?!
    mi piace questa ff! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
    grazie 1000 Ari <3
     
    Top
    .
  12. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero ti piace?? :D
    quando posso scrivo il prossimo capitolo!
    Probabilmente nè questo weekend,perchè sono in uscita con scout (<3) nè lunedi (perchè ho la verifica di algebra **) <3
    Grazie mille!!!!
    Arigatou gozaimasu <3
    @ry_chan
     
    Top
    .
  13. *vero-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brava che sei, sei molto brava a scrivere nonostante l'età..."nonostante l'età" ma che mi metto a dire? sembra che io e te abbiamo anni e anni di differenza, invece solo uno eheheh...comunque complimenti, davvero bellissima ff, aspetto il 6° cap e scommetto che sarà bello come i precedenti ^^.
    W AMU X IKUTO. AMUTO 4EVER
     
    Top
    .
  14. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Vero-chan!
    *W*
    Spero che il prossimo capitolo sarà di tuo gradimento ;)
     
    Top
    .
  15. *vero-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro sarà così ^^. quando lo posterai?
     
    Top
    .
29 replies since 20/2/2011, 22:24   360 views
  Share  
.