Sciugo Ciara e la Maggia del Kuore

perché sclerare si può!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonate sono molto ignorante, ma ognuno ha il suo punto di vista. Quando ho scritto che non comprerò mai più un manga della star non dicevo seriamente non sono mica così cretina ><.[siamo sicure ndRima? Taci Rima!!! ndme Sei cattivaa!! ndRima Sparisci!!! ndme] Intendevo che dopo kilari e shugo chara non compro più manga della star (ma anche di altre case editrici) perchè il mio dolce papi si è stufato di dovermi portare in fumetteria e di dover vedere volare via i miei soldini dal portafoglio. E' vero che la planet a volte combina casini ma le traduzioni sono giuste....no? Forse c'entra anche il fatto che mi sono affezionata ai manga della Tanemura editi proprio dalla planet. A proposito il 5° vol. della Spada Incantata di Sakura è già uscito? Se sì quando?
    Scusate se vi ho fatto arrabbiare ma quel giorno ero anche piuttosto incavolata, però la prossima volta non zompatemi tutte addosso vi prego!!
    Il problema è ho tanto tanto aspettato di vedere shugo chara visto che quando l'ho scoperto ormai i video da youtube erano stati tolti in sub ita perchè acquistato dalla mediaset. Quindi visto che sono costretta a vederlo in ita (e non sò come faccio a vederlo) speravo che almeno nel manga tutto sarebbe rimasto come nell'originale ma purtroppo non è così.
    Spero che la mia carriera appena iniziata nel fare una collezione di manga non finisca presto [papà è tutta colpa tua!! Quando ti deciderai a farmi uscire da sola?????]
    bye bye
     
    Top
    .
55 replies since 22/10/2010, 14:39   1224 views
  Share  
.