Sciugo Ciara e la Maggia del Kuore

perché sclerare si può!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amu-chan, per rispondere ai tuoi insulti contro la Star, ti cito ciò che aveva postato †prince†

    CITAZIONE (†prince† @ 17/2/2011, 14:38) 
    *sbuca dal nulla* mi spiace dirlo,ma la star non centra!Vi riporto La domanda di una fan sulla pagina facebook della star,e la risposta!

    -Volevo fare una piccola critica sulla traduzione di Shugo Chara, si può?
    Perchè avete trasformato i nomi dei Chara Change di Amu in "Cuore Amuleto", "Picche Amuleto" etc.? Non sarebbe stato meglio Amuleto di Cuori,di Picche e di Fiori? Suonano davvero male in italiano...
    3 ore fa · Mi piace · Commenta

    Edizioni Star Comics:Per volere della casa editrice licenziante di SHUGO CHARA (Kodansha) i nomi dei personaggi e delle trasformazioni sono stati uniformati a quelli dell'anime (versione italiana). Ci siamo attenuti alla lista che ci è stata comunicata, in cui le trasformazioni hanno proprio questa denominazione. Saluti

    Non ve lo sareste mai aspettati ma tutto è volere del sol levante!Kodansha!Inoltre vi assicuro che il manga sarà privo di censure,infatti l'unica cosa che lo accomuna con l'adattamento dell'anime è unicamente inerente a trasformazioni ed attacchi!Come potete notare infatti nel 1 volume ikuto dice come in originale ad amu che anche se beve il latte non le crescerà il seno,cosa che merdaset ha edulcorato!Quindi,tralasciando la minima parte di adattamento mediasettiano il manga sarà come in originale!tralasciando questi dettagli è davvero un ottima edizione!

    Come sempre, io sono dalla parte della Star Comics e sentir dire qualcuno che non comprerà mai più manga di questa casa editrice per colpe di cui questa ha la minor responsabilità, mi fa sentire male....
    e per favore, non augurare mai più che un manga venga comprato dalla Panini...........................
     
    Top
    .
55 replies since 22/10/2010, 14:39   1224 views
  Share  
.