Ecco la siglaaaaaaaaa: stupenda!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:21)
    CITAZIONE (Amulette @ 15/10/2010, 21:16)
    Vero! Ora voglio godermi il cartone e aspetto con ansia la sigla integrale! Mai hai visto sul video? C'è già una trentina di commenti tutti entusiasti e tutte quelle visite in così poco tempo! Sono contenta che la sigla stia piacendo e che Shugo abbia tutta questa popolarità! E non immagini che succederà quando andrà su Italia1... :ran1:

    Si ho letto i commenti sul video!^_^ Sono feliccissmo che la sigla sia piaciuta a così tante persone, se lo merita davvero perchè è un capolavoro!

    Oddio ma non faccio in tempo a leggerli che ne spuntano di nuovi!!! Anche su facebook è pieno! Oddiooooooo!

    Ahaha se l'avesse cantata Valentina Panzona avrebbe già avuto tutti questi commenti secondo te? Che dici? E' proprio vero che Cristina è Cristina, c'è poco da fare! Meno male che è andata così, me troppo felice.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amulette @ 15/10/2010, 21:24)
    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:21)
    Si ho letto i commenti sul video!^_^ Sono feliccissmo che la sigla sia piaciuta a così tante persone, se lo merita davvero perchè è un capolavoro!

    Oddio ma non faccio in tempo a leggerli che ne spuntano di nuovi!!! Anche su facebook è pieno! Oddiooooooo!

    Ahaha se l'avesse cantata Valentina Panzona avrebbe già avuto tutti questi commenti secondo te? Che dici? E' proprio vero che Cristina è Cristina, c'è poco da fare! Meno male che è andata così, me troppo felice.

    Ma LOL fantastico! Anche su facebook?? =D
    Col flop che fece la Ponzone non credo la riutilizzeranno più. XD

    oltretutto Shugo Chara dovrebbe andare in onda dopo Sailor Moon è questa sigla è perfetta perchè simboleggia continuità tra due anime così importanti e meravigliosi! =)
     
    Top
    .
  3. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:33)
    Ma LOL fantastico! Anche su facebook?? =D

    Sì! C'è scritto che già 74 persone hanno condiviso il video della sigla. Che successone, non l'avrei immaginato davvero!

    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:33)
    oltretutto Shugo Chara dovrebbe andare in onda dopo Sailor Moon è questa sigla è perfetta perchè simboleggia continuità tra due anime così importanti e meravigliosi! =)

    Sono d'accordo, ci è capitato il meglio per Shugo e di questo ne sono veramente contenta, anche per la questione di continuità che dici tu... ma poi la canzone è così carina, il testo veramente delizioso ma poetico nel ritornello.
    "Lasciarmi con scoprire con sincerità..." che bella frase, dolce e poetica, ma veritiera allo stesso tempo. Ci voleva il tocco di Cristina!

    Oltretutto se non ho capito male Cristina ha detto in radio l'altro giorno che per scrivere il testo della sigla le hanno fatto ascoltare quella originale giapponese e le hanno dato la traduzione del testo. Infatti in alcuni punti ci somiglia, sono molto simili nel significato, Cristina deve essersi sicuramente ispirata. Sono contenta che ci sia anche una maggiore aderenza all'opera originale, evviva!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 15/10/2010, 21:16)
    CITAZIONE
    Io la trovo oscena, ma che è sta roba?! se ci mettevano "ho tre magici ovetto da cui escono i miei shugo ciara e mi trasformano nella mia vera persona delice e contenta " sarebbe stato lo stesso, ma è roba da fer venir voglia di infilzarmi l'addome con un paio di forbici D= meglio mettere muto quando si sente >.<

    Davvero, piuttosto era meglio la versione creata da me e Nanacchi:
    "Ciao sono Amu e sono una gallina,
    Può sembrare strano ma ho fatto tre uova..."

    La vostra è a un livello superiore XD
    Web
     
    Top
    .
  5. R i t s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo cosa devo sentire è vedere x°°°°. Un abominio , sigla per niente orecchiabile, un testo che fa rabbrividire e soprattutto, è tutto DOKI x° ç.ç Mancano Kairi e Kuukai. Perchè cacchio c'è Nagiiiiiiiiiiiiiiiii .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amulette @ 15/10/2010, 21:40)
    Oltretutto se non ho capito male Cristina ha detto in radio l'altro giorno che per scrivere il testo della sigla le hanno fatto ascoltare quella originale giapponese e le hanno dato la traduzione del testo. Infatti in alcuni punti ci somiglia, sono molto simili nel significato, Cristina deve essersi sicuramente ispirata. Sono contenta che ci sia anche una maggiore aderenza all'opera originale, evviva!

    Davvero? Menomale, se non lo avrebbe fatto sarebbe stato tipo i puffi
    "Noi siamo Shugo Chara, noi usciamo dagli ovetti"
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    4,631
    The flodder
    +5

    Status
    non mi piace per niente * fissa Mediaset *ma sono impazziti oltre a fare spoiler enormi e a censurare fino al estremo non mettono nemmeno una sigla decente , ma perche e capitata questa sorte a Shugo chara
     
    Top
    .
  8. ShinyShilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .-. non vi accontentate di niente... volevate la cinquantenne da crisi di mezza età che stava sulla sigla di kilari?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amulette @ 15/10/2010, 21:40)
    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:33)
    Ma LOL fantastico! Anche su facebook?? =D

    Sì! C'è scritto che già 74 persone hanno condiviso il video della sigla. Che successone, non l'avrei immaginato davvero!

    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:33)
    oltretutto Shugo Chara dovrebbe andare in onda dopo Sailor Moon è questa sigla è perfetta perchè simboleggia continuità tra due anime così importanti e meravigliosi! =)

    Sono d'accordo, ci è capitato il meglio per Shugo e di questo ne sono veramente contenta, anche per la questione di continuità che dici tu... ma poi la canzone è così carina, il testo veramente delizioso ma poetico nel ritornello.
    "Lasciarmi con scoprire con sincerità..." che bella frase, dolce e poetica, ma veritiera allo stesso tempo. Ci voleva il tocco di Cristina!

    Oltretutto se non ho capito male Cristina ha detto in radio l'altro giorno che per scrivere il testo della sigla le hanno fatto ascoltare quella originale giapponese e le hanno dato la traduzione del testo. Infatti in alcuni punti ci somiglia, sono molto simili nel significato, Cristina deve essersi sicuramente ispirata. Sono contenta che ci sia anche una maggiore aderenza all'opera originale, evviva!

    Vero, la prima strofa infatti dice la stessa cosa! Sono contento che Cristina abbia cercato di mantenere anche il significato originale della sigla, brava davvero!
     
    Top
    .
  10. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:51)
    Vero, la prima strofa infatti dice la stessa cosa! Sono contento che Cristina abbia cercato di mantenere anche il significato originale della sigla, brava davvero!

    Ahahahahaha, già! Praticamente quella strofa è molto simile, aspettiamo inoltre di sentire la versione integrale, sono convinta che ci saranno anche altre bellissime sorprese. Vado a curiosare se ci sono altri commenti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (ShinyShilla @ 15/10/2010, 21:44)
    .-. non vi accontentate di niente... volevate la cinquantenne da crisi di mezza età che stava sulla sigla di kilari?

    Ma no ShinyShilla, su youtube e facebook sono tutti entusiasti della sigla. Sta già avendo un grande successo tra gli appassionati, quella cubista che balla nella sigla di Kilari ha fatto vomitare tutti e ora sono tutti contenti che sia tornata Cristina, oltretutto ha scritto un pezzo carinissimo, ispirandosi all'originale, quindi ha cercato anche di aderire all'opera giapponese. Insomma un applauso se lo merita tutto, grazie Cri!

    Ps. I commenti negativi ci sono sempre, ma questo è normale tra gli "otaku" di nicchia, in verità ci sono giudizi veramente positivi un po' ovunque. ;)
     
    Top
    .
  12. ShinyShilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:59)
    CITAZIONE (ShinyShilla @ 15/10/2010, 21:44)
    .-. non vi accontentate di niente... volevate la cinquantenne da crisi di mezza età che stava sulla sigla di kilari?

    Ma no ShinyShilla, su youtube e facebook sono tutti entusiasti della sigla. Sta già avendo un grande successo tra gli appassionati, quella cubista che balla nella sigla di Kilari ha fatto vomitare tutti e ora sono tutti contenti che sia tornata Cristina, oltretutto ha scritto un pezzo carinissimo, ispirandosi all'originale, quindi ha cercato anche di aderire all'opera giapponese. Insomma un applauso se lo merita tutto, grazie Cri!

    Ps. I commenti negativi ci sono sempre, ma questo è normale tra gli "otaku" di nicchia, in verità ci sono giudizi veramente positivi un po' ovunque. ;)

    :D mi fa piacere
     
    Top
    .
  13. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto SHINYSHILLA, grande!
    Ma ha ragione Ikuto, non vedevo questo successo dai tempi di Mew Mew (praticamente l'ultima sigla di Cristina per un grande anime shojo), sono convinta che su Italia1 questo contribuirà a portare grande popolarità a Shugo, basta vedere ora il successo che sta ottenendo Sailor Moon, ha fatto anche il milione di telespettatori... speriamo accada lo stesso con Shugo Chara!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amulette @ 15/10/2010, 22:03)
    Ti quoto SHINYSHILLA, grande!
    Ma ha ragione Ikuto, non vedevo questo successo dai tempi di Mew Mew (praticamente l'ultima sigla di Cristina per un grande anime shojo), sono convinta che su Italia1 questo contribuirà a portare grande popolarità a Shugo, basta vedere ora il successo che sta ottenendo Sailor Moon, ha fatto anche il milione di telespettatori... speriamo accada lo stesso con Shugo Chara!

    Hai citato Mew Mew... brava, la sigla è molto sprintosa e allegra come quella di Mew Mew. Le adoro entrambe!^^
     
    Top
    .
  15. -Cacà-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({'Dolce Amu @ 15/10/2010, 21:41)
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 15/10/2010, 21:16)
    Davvero, piuttosto era meglio la versione creata da me e Nanacchi:
    "Ciao sono Amu e sono una gallina,
    Può sembrare strano ma ho fatto tre uova..."

    La vostra è a un livello superiore XD

    Staquoto xD...Kim-sama, Nanachi-chan avete mai pensato di mettere in piedi una band ?? xD

    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 21:59)
    CITAZIONE (ShinyShilla @ 15/10/2010, 21:44)
    .-. non vi accontentate di niente... volevate la cinquantenne da crisi di mezza età che stava sulla sigla di kilari?

    Ma no ShinyShilla, su youtube e facebook sono tutti entusiasti della sigla. Sta già avendo un grande successo tra gli appassionati, quella cubista che balla nella sigla di Kilari ha fatto vomitare tutti e ora sono tutti contenti che sia tornata Cristina, oltretutto ha scritto un pezzo carinissimo, ispirandosi all'originale, quindi ha cercato anche di aderire all'opera giapponese. Insomma un applauso se lo merita tutto, grazie Cri!

    Ps. I commenti negativi ci sono sempre, ma questo è normale tra gli "otaku" di nicchia, in verità ci sono giudizi veramente positivi un po' ovunque. ;)

    No per carità ninte 50enni O_____O!!
    a dire il vero anche se ho detto che non sono entusiasta della sigla non vuol dire che non apprezzi illavoro della Cri,anzi per me rimane l'unica e sola che fosse degna di cantare la sigla (anche se continua a non piacermi =.=''
     
    Top
    .
167 replies since 15/10/2010, 18:22   2777 views
  Share  
.