Ecco la siglaaaaaaaaa: stupenda!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinder merendero
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amulette @ 15/10/2010, 21:07)
    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 15/10/2010, 20:57)
    Hai ragione il montaggio di immagini è davvero fenomenale, le immagini vanno a ritmo con la musica! E' direi che era finalmente ora! ^^
    ''Tra le stelle il mio sogno vola, nella notte qualcosa accadrà...'' stupenda questa frase *__* oltretutto si riferisce ad una scena della prima puntata dove Amu, affacciandosi al balcone con il viso rivolto verso il cielo esprime un desiderio (''tra le stelle il mio sogno vola'') per poi ritrovarsi l'indomani mattina le uova sul letto (''nella notte qualcosa accadrà'')!
    Stupenda! E' qualcosa di geniale! *__*

    Oddio vero, ci avevo pensato anche io al fatto delle stelle: mi hai letto nel pensiero!!!
    Infatti quello è il mio pezzo preferito, ma mi piace molto anche la strofa che c'entra in pieno Amu e poi è così affascinante la melodia!
      Eccomi: timida e scontrosa!
      Chi mi fa forte e coraggiosa
      e ama in me (CUT TAGLIO TV)
      anche se non sa la parte più eccentrica e curiosa!

    In quel punto si sente che manca una strofa che avranno tagliato per fare la versione tv... chissà che dice il testo completo, non vedo l'ora!! Sono troppo contenta, finamente una bellissima sigla e per Shugo è perfetta. Altro che quelle cagate che ci proponevano ultimamente... sono sicura che alle ragazzine piacerà molto e tra 10 anni per loro questa canzone sarà come è per noi Rossana o Sailor Moon, lo sento!

    EVVAI!!

    Concordo! *__*
    Non vedo l'ora di sentire la versione completa! speriamo esca presto il cd con la sigla! ^__^
     
    Top
    .
167 replies since 15/10/2010, 18:22   2801 views
  Share  
.