La voce ufficiale italiana di Amu potrebbe essere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me che sono sensibile questo è un litigio..
    O una discussione leggermente più monella >.<
     
    Top
    .
  2. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 13/9/2010, 16:55)
    Dovresti imparare a non risultare così odiosa
    Anche perché, come ho detto, non sto accusando nessuno di star diffondendo notizie false, ma mi sto augurando che sia tutto uno sbaglio, perché trovo che la scelta di Perla per Amu sia davvero pessima.
    Sto sperando che esca una notizia ufficiale (che a casa mia significa: proveniente dalla Mediaset, o dalla Merak, o da un doppiatore - insomma, qualcuno che c'entra qualcosa col doppiaggio) e smentisca tutto.
    E tu mi dici di selezionare le fonti?
    Ma va', va', che ricoprendoti di "" e contraddicendo giusto per il gusto di farlo, non fai esattamente la simpatica :\

    Non ci capiamo... se continui a ripetere a me queste cose, non concludiamo nulla. Io ho riportato il video e so che la fonte non ha mai sbagliato, ora se tu vuoi una certezza o vuoi sapere chi è la fonte principale perché non contatti il canale YouTube e lo chiedi direttamente? Per come insisti, sembra che l'ho fatto io 'sto video... bah!
     
    Top
    .
  3. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio spero che non sia una notizia vera.. c'è non riesco a sentire Amu con questa voce ç__ç magari con il tempo ci farò l'abitudine ma così a primo impatto non mi convince... Amulette, grazie per aver postato il video, ma credo sia meglio aspettare notizie ufficiali al 150% U.U D: e mi stavo chedendo, dato che hai affermato che non sei tu l'autrice di questo video, perchè non hai alcun dubbio sul fatto che sia ufficiale? Insomma, "nella vita non si è mai sicuri di niente!" xp
     
    Top
    .
  4. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amulette @ 13/9/2010, 20:08)
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 13/9/2010, 16:55)
    Dovresti imparare a non risultare così odiosa
    Anche perché, come ho detto, non sto accusando nessuno di star diffondendo notizie false, ma mi sto augurando che sia tutto uno sbaglio, perché trovo che la scelta di Perla per Amu sia davvero pessima.
    Sto sperando che esca una notizia ufficiale (che a casa mia significa: proveniente dalla Mediaset, o dalla Merak, o da un doppiatore - insomma, qualcuno che c'entra qualcosa col doppiaggio) e smentisca tutto.
    E tu mi dici di selezionare le fonti?
    Ma va', va', che ricoprendoti di "" e contraddicendo giusto per il gusto di farlo, non fai esattamente la simpatica :\

    Non ci capiamo... se continui a ripetere a me queste cose, non concludiamo nulla. Io ho riportato il video e so che la fonte non ha mai sbagliato, ora se tu vuoi una certezza o vuoi sapere chi è la fonte principale perché non contatti il canale YouTube e lo chiedi direttamente? Per come insisti, sembra che l'ho fatto io 'sto video... bah!

    Sei tu che non capisci, cara xD
    Il mio discorso non c'entra più una cicca col video, semplicemente col fatto che spero non sia una notizia vera.
    Se poi tu ne sei certa, contenta tu, contenti tutti, noi continuiamo a sperare.
    Continuando a ribadire che è vero, non fai altro che morderti la coda :D

    CITAZIONE
    Amulette, grazie per aver postato il video, ma credo sia meglio aspettare notizie ufficiali al 150% U.U

    Ecco, è esattamente quello che ho detto io çAç Perché nessuno mi capisce? <-- perché parli ostrogoto.
     
    Top
    .
  5. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di apprezzare la Liberatori su Yuki Nagato, un ruolo non esattamente facile da doppiare...Ora, la sua voce su Amu non mi piace, ma potrebbe poi riservarci delle sorprese, se è veramente lei a doppiarla, e svolgere questo ruolo egregiamente ;3.

    Comunque questi spot continuo a dire che creano solo confusione xD
     
    Top
    .
  6. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque questi spot continuo a dire che creano solo confusione xD

    Quoto... più assomigliano a quelli veri e più la gente poi finisce per capire male x°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    spero sia uno scherzo ç.ç oddio su Amu proprio non mi piace, rispetto molto la Liberatori, su Kaname di FMP è stata ottima ma su Amu...nn è proprio il carattere giusto secondo me ç.ç
    ora aspettiamo l'arrivo su Hiro e poi vedremo, comincerò a dire preghiere anche per Ikuto e Kukai ç.ç
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Member
    Posts
    269
    The flodder
    0
    Location
    °Silver_Millenium° *_*

    Status
    Ragazze ma è una mia impressione o è la doppiatrice di Nagisa delle pretty cure? O_o'

    Edited by †UsAgI_HiMe† - 14/9/2010, 12:58
     
    Top
    .
  9. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che sia proprio la doppiatrice di Nagisa *-*
    Spero di non sbagliarmi... Anch'io aspetto notizie affermate...
    Grazie mille Amulette come sempre :)
    Ti stimo U.U
     
    Top
    .
  10. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comincerò a dire preghiere anche per Ikuto e Kukai ç.ç

    Io tremo al solo pensiero T___T
    Se è vera la Liberatori, però, allora c'è un barlume di speranza che Crescentini venga aggiunto al cast *_* (su Ikuto, Ikuto, Ikuto, dannazione! Ascoltatemi, studi di doppiaggio! xQ)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Io non solo molto delusa del doppiaggio, io già dall'inizio mi aspettavo che mettevano dei doppiatori pescati dal cilindro quindi non mi lamento più di tanto, pensavo che ci sarebbe stata anche la Spinelli, sapendo che sono sempre gli stessi >.>
    Web
     
    Top
    .
  12. Pice*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a vedere il video ma dai commenti che ho letto la cosa non va affatto bene...
    incrociamo le dita e speriamo che a quelli della mediaset si accenda una lampadina in testa e decidano di mettere ad Amu una voce che le sta bene...
    comunque io non mi fido di quei video (non voglio scatenare un putiferio, è solo quello che penso) e mi convinverò della voce di Amu (e di tutti gli altri) solo quando l'anime uscirà in ita e io ascolterò la sua voce in TV...
    sennò, l'altra soluzione è minacciare la mediaset di dare fuoco alla sua sede se non cambia la voce di Amu u____u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    さあ、ゲームの時間だ。

    Group
    Member
    Posts
    829
    The flodder
    0
    Location
    Abyss.

    Status
    CITAZIONE (Pice* @ 14/9/2010, 15:05)
    sennò, l'altra soluzione è minacciare la mediaset di dare fuoco alla sua sede se non cambia la voce di Amu u____u

    Huahuahua mi aggiungo anche io x aiutarti
     
    Top
    .
  14. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico poche cose. PIANTATELA DI FLAMMARE. Il video è una costruzione che noterebbe anche un impedito. Le battute di Amu non erano quelle e ANCHE QUANDO potesse essere un semplice video di presentazione di sicuro si premuravano di trovare qualcosa di più pertinente. Dal momento che la notizia non è ufficiale nè si hanno prove dell'autenticità della cosa prego per favore di farlo capire quando è ipotetico. Modifico il titolo della discussione. E, PER FAVORE, basta flame =__=
     
    Top
    .
  15. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tagliare la testa al toro ieri ho mandato un'email allo studio Logos chiedendo conferme e mi hanno risposto così:
      Buongiorno,

      la ringrazio per i complimenti e le dò conferma alla sua domanda, la doppiatrice Perla Liberatori doppia la protagonista di shugo chara AMU.

      Saluti

      Logos SRL

    Contenti ora?
    Ero sicura che la notizia fosse vera... hikari puoi anche ricambiare il titolo del topic.

    Ciao ciao.
     
    Top
    .
135 replies since 13/9/2010, 01:19   1287 views
  Share  
.