Cristina D'Avena interpreta la sigla di Shugo Chara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Hiro, arrivati ad un tot di episodi...
    Trasmette gl iepisodi con la sigla in Giapponese originale...
    Io ho sentito che in molti anime ha fatto così *___*
    E poi l'ho visto anch'io con MAR Heaven, dall'episodio 52 mi pare...
     
    Top
    .
  2. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari Shugo Chara subisse lo stesso trattamento!
     
    Top
    .
  3. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bho, visto che è una serie lunghetta...
    Secondo me lo faranno eccome >.<
     
    Top
    .
  4. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora incrociamo la dita ^^
     
    Top
    .
  5. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già,speriamo in bene!

    SPOILER (click to view)
    volevo precisare una cosa *precisina del ciucolo
    One Piece è censurato eccome,lo dico perchè ho visto gli ep jap e hanno completamente stravolto i dialoghi!!
    Ma spero proprio che con Shugo Chara non capiti!!Anzi,non credo capiterà,che caspio censurane xDD ???
     
    Top
    .
  6. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto il nome dei primi tre episodi ;D
    01 – Nascita di uno Shugo Chara
    02 – Le uova del cuore
    03 – Suu, il terzo Shugo Chara
     
    Top
    .
  7. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora capire chi sono i tuoi informatori xDD

    Comunque, i primi due sono quasi uguali, ma dov'è finito il tenerissimo "Lasciate fare a Suu"? ç-ç

    Vabbé, tanto sono solo i titoli xD L'importante è che gli episodi siano fatti bene U_U
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    I titoli sono simili agli originali u,u
    Web
     
    Top
    .
  9. Mari-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello
     
    Top
    .
  10. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, ecco la sigla ufficiale, meravigliosaaaaaaaa! :ran4: :ran4:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    The flodder
    0
    Location
    casa mia

    Status
    Allora a prescindere dal fatto che non sopporto le persone che criticano gli altri senza conoscerle, rispondo a kimberly. a me no interessa se a te piaccia o non piaccia o no cristina, ma non puoi dire che le sigle fanno schifo. primo non hai competenza in materia, perchè non sei autrice, secondo, se cristina canta da trent'anni e non ha un calo di popolarità è perchè ha un carattere umile e semplice, non si monta la testa, come fan tanti. e soprattutto canta col cuore. e si sente. Io ho conosciuto lei a vent'anni e ora che son vent'anni che la seguo, la ammiro sempre più. son contenta che shugo chara la canti lei. non è vero che non ha concorrenza. Arianna della Disney, e molti altri cantanti che escono da reality di bambini, son la sua concorrenza. Una che ha fatto la storia della tv e della canzone per bambini come lei, però ha alle spalle gavetta cosa che i cantanti di adesso non fanno. recentemente ho letto che la sigla per esempio della ponzone, ha fatto clamore all'inizio ma poi non ha avuto il successo sperato. non so se sia vera la cosa, ma sinceramente non mi piace. se qualcuno prendesse in mano il cd di cristina d'avena, prima di parlare a vanvera, si accorgerebbe che su venti canzoni, sei sole le canta lei perciò non è vero che canta tutto lei. mi piace molto anche giorgio vanni e anche la sigla di masini di shaman king.
     
    Top
    .
  12. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, penso di aver esposto la mia opinione in maniera più che sufficiente a questo punto.
    L'unica cosa che mi ha fatto sorridere al punto da decidere di espormi di nuovo è stata questa:
    CITAZIONE
    primo non hai competenza in materia, perchè non sei autrice

    E' una frase che ho già sentito, in molti contesti diversi, ed è una colossale stupidaggine. Non c'è bisogno di essere scrittori per capire se un libro è bello, non c'è bisogno di essere cantanti per capire se una canzone è valida, non c'è bisogno di essere cuochi per capire se un dolce è buono.
    Per farla breve, potrò saper fare solo le torte in busta Cameo, ma se il cuoco del ristorante mette il sale al posto dello zucchero me ne accorgo, non ho bisogno di essermi diplomata alla Cordon Bleu.

    Ci tenevo solo a dire questo, davvero. Per il resto, insomma, de gustibus; sono stufa di litigare con gente che pare non avere il minimo rispetto delle mie opinioni.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    11,091
    The flodder
    0
    Location
    casa mia

    Status
    certo che c'è bisogno di competenza. una canzone può piacere o non piacere ma dire che fa schifo scusa è troppo pesante. è come insultare il lavoro di altri. questo intendevo. le critiche son belle quando son costruttive. scusa ma io la penso così.
     
    Top
    .
  14. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si intromette*
    Scusa, io sono una grande fan di Cristina, ma dire che questa canzone è bella è un esagerazione!!!
    Lasciando perdere il fatto che ne ha fatte di molto più belle, che è scontato, la canzone in sè è proprio orribile!!!! Il testo non ha senso, le parole in inglese sembra siano state messe a caso solo perchè suonavano bene, la musica è anche orecchiabile, ma non sa da Shugo Chara!!!
    Sarà che sono abituata a Kokoro no Tamago, Minna Daisuki e le altre, ma mi viene da piangere tutte le volte che la sento!!!

    E comunque, come diceva Kim, sono io che ascolto la canzone a dover dire che è bella, quindi un "incompetente", non chi ci lavora!!!!

    Poi è tutta questione di gusti, opinioni eccetera, quindi meglio lasciar cadere l'argomento che tanto, continuando così, non troveremo mai un punto d'incontro....

    CITAZIONE (komatsu217304 @ 28/11/2010, 17:53) 
    mi piace molto anche giorgio vanni e anche la sigla di masini di shaman king.

    su questo sono d'accordo, anche se la canzone di Masini non ha senso XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LusHika { 7-3-08 }



    Group
    Member
    Posts
    8,517
    The flodder
    0
    Location
    Namimori

    Status
    aw anche se utente sporadica del forum vorrei commentare °w°
    da cantante che ha studiato, posso dire che la canzone:

    1 - è cantata bene (parliamo della D'Avena)
    2 - è interpretata bene
    3 - Il testo non è conseguenziale e fa fatica ad essere compreso (primo impatto)
    4 - Il testo non ha molta enfasi rispetto all'anime, per cui non è coordinato e poco abbinabile
    5 - il coro (lo "Shugo Chara") è ossessivo e copre alcuni testi rendendoli incomprensibili (primo impatto)
    6 - La melodia è orecchiabile
    7 - La melodia, abbinata al testo e ai controcanti, non esalta appieno l'anime ma sembra sminuirlo, rendolo più dolce che energico.

    Questo è il mio parere °w°

    Piccolo OT!

    Oh, qualcuno ha citato la Shaman King di Marco Masini *_*! Devo fare i complimenti per i gusti, anche a me piace molto anche se alcune parole sono inconcludenti (la vita è un'orchidea che può scaldarti il cuore.... cosa? °°) ma la musica e buona parte del testo si adattano molto all'anime, anche se continuo ad amare Northern Lights della Hayashibara =ç=!

    Fine OT
    Web
     
    Top
    .
113 replies since 3/9/2010, 23:08   1896 views
  Share  
.