Cristina D'Avena interpreta la sigla di Shugo Chara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 12/9/2010, 22:21)
    CITAZIONE
    Ecco, questa sinceramente è un'altra cosa che non capisco.
    Lasciando stare che sia la D'Avena, poteva anche essere Vasco Rossi (<-- wtf? o_o"), la domanda che mi faccio è: perché sempre lei?
    Può esser brava quanto vuoi, ma non la posso proprio vedere come una ragione di farle monopolizzare il mercato delle sigle dei cartoni animati da trent'anni.
    Per quale motivo? Dov'è finita la ragionevole concorrenza?

    Semplicemente per il fatto che è l'unica cantante di sigle a vendere, ad entrare nella classifica Italiana FIMI e che la gente ama e richiede!

    Ci credo, anch'io sarei l'unica, se per trent'anni facessero cantare solo me! Ma anche con la voce idiota e stonata che mi ritrovo!
    Senza concorrenza, le vendite non hanno senso. PUNTO.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mi fa quasi schifo che mentre in Giappone hanno 34567 cantanti da ammirare, da noi in Italia ne abbiamo UNA. Sempre lei. E se dici "sigla" devi per forza dire "Cristina D'Avena". E'... stupido. E nocivo, oserei dire.

    E' un riconoscimento unico in Italia e in tutto il mondo, avere un'icona dettagliata che dedica anima e corpo in un settore di nicchia. Cosa che in Giappone non si pongono problemi.
    La concorrenza poi l'ha messa la stessa Mediaset, con risultati osceni. Ponzone, Bontempi, Yago e MissyBit, Balbarani, Lucky Star, Linee Parallele... nessuna è sopravvissuta, causa scarsissime vendite e interesse da parte del pubblico, la cruda verità è questa.
    Per un prodotto importante come SHUGO CHARA, è giusto scegliere una cantante importante per dare prestigio alla serie. ;)

    Tre sigle qua e là, senza neanche un minimo di pubblicità a 'sti poveri cristi, costretti a cantare oscenità che di certo non hanno scritto loro e con uno stuolo di fan della D'Avena che volevano inseguirli con torce e forconi, ci credo che non hanno venduto!
    E trovo che le icone siano qualcosa di inutile e dannoso. L'unica icona vagamente utile è il Presidente della Repubblica, e quello ci serve per firmare le leggi
    Non c'è nessuna cruda verità, se non che il sistema "Diamo tutto a Cristina perché lei è BRAVA!!!!" è altamente scorretto nei confronti del mercato, degli spettatori e di tutti quelli che vorrebbero diventare cantanti del settore cartoni animati.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (~Pucci~ @ 12/9/2010, 21:12)
    Fanno cantare SEMPRE lei *come se lei fosse il top...* e non lasciano spazio agli altri .-.

    Cristina non penso si senta di essere il top, ma se lo sentono i 7 milioni di dischi venduti dei suoi album in Italia.
    Se Cristina continua da 30 anni a cantare sigle, un motivo ci sarà, le vendite ci saranno, l'interesse della gente ci sarà, gli incassi a Mediaset ci saranno.
    E' un dato di fatto che piaccia o meno, bisogna accettare e rendersene conto. ;)

    Un motivo ci sarà: in trent'anni, non le hanno mai fatto fare un provino, una selezione, NIENTE, le affidano canzoni a random solo perché lei è Cristina. Ma seriamente, ti sembra giusto? Ma se tu fossi un cantante, magari anche un bravo cantante, che con tanta fatica cerca di farsi strada nel settore, troveresti giusto ed etico un comportamento del genere?
    Mah, contento tu, forse. Io sarei piuttosto incavolata, invece.
     
    Top
    .
113 replies since 3/9/2010, 23:08   1896 views
  Share  
.