Cristina D'Avena interpreta la sigla di Shugo Chara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 8/9/2010, 22:46)
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 8/9/2010, 22:21)
    CITAZIONE
    Assolutamente no!Cristina ha ripetutto più volte che ama tantissimo il suo lavoro e che non lo cambierebbe con niente al mondo! ;)

    Per carità, comunque, non voglio scatenare un dibattito sulla D'Avena, che so già di essere in netto svantaggio numerico. Ho esposto la mia opinione, ognuno ha la propria, pace. Ma MAI mi sentirete accostare il suo nome alle parole "grande artista". Nah.

    Ma ci mancherebbe, ognuno è libero di esprimere il proprio personale parere, non ho mica accusato nessuno sai?! Però evitiamo di scrivere fesserie come ''Forse perché in fondo anche lei non ne può più di cantare idiozie da trent'anni...?'' ,tutto qui.

    Non ho mai pensando che mi stessi accusando o altro, semplicemente so come vanno a finire queste discussioni xD
    E la mia era solo un'ipotesi, non vedo perché non potrei esporla. Ho detto una cosa e tu mi hai dimostrato che non è vera, ma questo non significa che non dovevo dirlo fin dall'inizio, no?
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 8/9/2010, 22:21)
    Uhm. Sanità mentale da riconsiderare?

    Ps. Evitiamo le offese perchè si rischia di cadere solo nel ridicolo, ho solamente risposto a una tua frase non vera! ;)
    Non capisco perchè ti scaldi tanto. =/

    Non mi sono affatto scaldata xD
    Per prima cosa non mi riferivo a te ma a lei, e in secondo luogo non era un'offesa ma solo una battuta. Se non si può neanche più prendere in un po' in giro la gente dello spettacolo, dove andremo a finire? °-°"

    CITAZIONE
    In fondo una sigla tutta ITALIANA per forza ci doveva essere...

    Ecco, questa sinceramente è un'altra cosa che non capisco.
    Lasciando stare che sia la D'Avena, poteva anche essere Vasco Rossi (<-- wtf? o_o"), la domanda che mi faccio è: perché sempre lei?
    Può esser brava quanto vuoi, ma non la posso proprio vedere come una ragione di farle monopolizzare il mercato delle sigle dei cartoni animati da trent'anni.
    Per quale motivo? Dov'è finita la ragionevole concorrenza?
    Mi fa quasi schifo che mentre in Giappone hanno 34567 cantanti da ammirare, da noi in Italia ne abbiamo UNA. Sempre lei. E se dici "sigla" devi per forza dire "Cristina D'Avena". E'... stupido. E nocivo, oserei dire.

    P.S: prima che qualcuno provi a cogliermi in fallo: lo so che qualche canzone non la canta lei, ma c'è anche qualche altro povero cristo che prova a cantare una sigla o due ogni tanto. Ma quante? una su dieci? Ecco.
    CITAZIONE
    Che poi la carta della JPop è bellissima... A me piacciono le edizioni JPop...

    Anch'io le adoro <3
    Il mio portafoglio un po' meno, ma comunque... xD
     
    Top
    .
113 replies since 3/9/2010, 23:08   1896 views
  Share  
.