Cristina D'Avena interpreta la sigla di Shugo Chara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 8/9/2010, 19:57)
    CITAZIONE (hikari‚ @ 8/9/2010, 02:58)
    anche se possiamo dire che ormai le sigle che fa sono prive di qualsivoglia senso o emozione. Farebbero prima a lasciare quelle originali, ma poi costerebbe più del dovuto, per cui éwé

    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 8/9/2010, 16:45)
    CITAZIONE
    Me ne sto accorgendo anch'io, alcune sigle sono prive di emozione nel cantarle... Non so a cosa è dovuto, ma lo vedo anch'io.

    Forse perché in fondo anche lei non ne può più di cantare idiozie da trent'anni...?
    A me verrebbe un esaurimento nervoso.

    Assolutamente no!Cristina ha ripetutto più volte che ama tantissimo il suo lavoro e che non lo cambierebbe con niente al mondo!;)
    Ma scusatemi, tanto per sapere, che sigle avete ascoltato?? no perchè io molte sigle odierne della D'Avena personalmente le trovo decisamente migliori a certe sigle del passato. =/

    Dovrei citarti i più famosi? Sailor Moon? Fancy Lala? Ojamajo Doremì? e la lista è lunga XD. Oggi senti nè più e nè meno una versione italianizzata di quella giapponese. Non esprime più il sentimento che personalmente prima notavo sempre. Quando non conoscevo il giapponese il motivo per cui mi affezionavo a un anime era soprattutto perchè la sigla riusciva a catturare la mia attenzione. Vabè che potremmo dire che ormai anche gli anime odierni peggiorano sempre di più. Non hanno più alcun senso logico nè alcun criterio morale o chessoio, ma per Shugo Chara che è uno dei pochi majokko che mi piace mi aspetto un trattamento più consono, considerato il successo che ha avuto in patria.
     
    Top
    .
113 replies since 3/9/2010, 23:08   1896 views
  Share  
.