Shugo Chara Manga in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({'Dolce Amu @ 5/11/2010, 20:29) 
    CITAZIONE (Maru-Eponge @ 5/11/2010, 19:36) 
    Mah.. Sinceramente io non la penso così ._. Secondo voi la Mediaset non ha aiutato la star comics ad acquistare OP ?_? Posso capire l'aiutare, contratto e blablabla. Ma qui stiamo parlando di una cosa che va proprio fuori dalle competenze della Mediaset!

    Non ha alcun senso paragonarlo a One Piece! One Piece è stato acquistato dalla Star Comics e la Mediaset lo ha acquistato per i fatti suoi, ma la Star Comics si è trovata economicamente in difficoltà ad acquistare Shugo Chara e così si sono messe d'accordo ad acquistarlo insieme, per questa ragione la Star Comics ha continuato a rimandare la pubblicazione, doveva aspettare che uscisse l'anime, così da poter aumentare gli acquisti: la gente vede l'anime, si interessa e compra il manga. E' tutta questione di lucro.

    Dopo aver visto l'anime, mi è venuta voglia di scartare l'idea di comprare anche il manga
    Spero vivamente che lascino i nomi come in originale... sentire Cuore Amuleto mi fa venire da vomitare =_=
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    A chi lo dici -__- Io compro solo il primo volume, se vedo che non è stato rovinato prendo anche gli altri volumi
    Web
     
    Top
    .
  3. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima sento cosa dicono gli altri del forum o lo sfoglio in fumetteria... non ho voglia di spendere 4 euro per una bimbominkiata =_=
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Vedremo... :S
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Vabbè.... Alla fine io lo comprerò in ogni caso! Non so voi, ma io non ho intenzione di perdere l'occasione di avere il manga SC in casa u.u E poi l'idea di potermi guardare dell'Amuto senza bisogno di accendere ne computer ne tivù mi alletta non poco *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    The flodder
    -12
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    CITAZIONE (Maru-Eponge @ 5/11/2010, 23:07) 
    Vabbè.... Alla fine io lo comprerò in ogni caso! Non so voi, ma io non ho intenzione di perdere l'occasione di avere il manga SC in casa u.u E poi l'idea di potermi guardare dell'Amuto senza bisogno di accendere ne computer ne tivù mi alletta non poco *-*

    quotazzo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    sì anche io lo prenderò comunque, però paragonarlo a OP è inutile visto che le due cose vanno a sè...qui il fatto che aspettano l'uscita dell'anime non promette nulla di buono u.u
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    CITAZIONE (Heijina @ 6/11/2010, 09:02) 
    sì anche io lo prenderò comunque, però paragonarlo a OP è inutile visto che le due cose vanno a sè...qui il fatto che aspettano l'uscita dell'anime non promette nulla di buono u.u

    Comunque io ho anche detto che è una cosa fuori dalle competenze della Mediaset contratto e blabla apparte. Senza contare il fatto che le Peach-Pit devono dare il consenso per tutti i tipi di censura. Non so se ne siete a conoscenza, per sicurezza ve lo dico, Naoko Takeuchi tempi orsono diede un ultimatum alla mediaset "O levate di mezzo tutte queste censure, o io vi tolgo i diritti dell'anime". Ovviamente la mediaset se n'è fregata ( senza pensare alle povere persone come me ç_ç ) e finirono per farsi levare i diritti. Spiegato ora l'arcano per cui Sailor Moon non si è fatta vedere per anni, mi domando, ma secondo voi se facessero censure PURE al manga, crede che le Peach Pit ci passerebbero sopra ?_? Io non credo. Ripeto la Mediaset non può occuparsi di cose hé vanno oltre la sua competenza.

    PS: sembra quasi che vogliate le censure ragazze ._."
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Maru-Eponge @ 6/11/2010, 11:16) 
    CITAZIONE (Heijina @ 6/11/2010, 09:02) 
    sì anche io lo prenderò comunque, però paragonarlo a OP è inutile visto che le due cose vanno a sè...qui il fatto che aspettano l'uscita dell'anime non promette nulla di buono u.u

    Comunque io ho anche detto che è una cosa fuori dalle competenze della Mediaset contratto e blabla apparte. Senza contare il fatto che le Peach-Pit devono dare il consenso per tutti i tipi di censura. Non so se ne siete a conoscenza, per sicurezza ve lo dico, Naoko Takeuchi tempi orsono diede un ultimatum alla mediaset "O levate di mezzo tutte queste censure, o io vi tolgo i diritti dell'anime". Ovviamente la mediaset se n'è fregata ( senza pensare alle povere persone come me ç_ç ) e finirono per farsi levare i diritti. Spiegato ora l'arcano per cui Sailor Moon non si è fatta vedere per anni, mi domando, ma secondo voi se facessero censure PURE al manga, crede che le Peach Pit ci passerebbero sopra ?_? Io non credo. Ripeto la Mediaset non può occuparsi di cose hé vanno oltre la sua competenza.

    PS: sembra quasi che vogliate le censure ragazze ._."

    Sailor Moon ha ricevuto molte censure video, per questo Naoko Takeuchi ha bloccato i diritti (vedere episodio 200), Shugo Chara, oltre al cuore per il Chara Nari, non ha nessuna censura video, ha solo stravolimenti nei dialoghi
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    CITAZIONE ({'Dolce Amu @ 6/11/2010, 13:50) 
    CITAZIONE (Maru-Eponge @ 6/11/2010, 11:16) 
    Comunque io ho anche detto che è una cosa fuori dalle competenze della Mediaset contratto e blabla apparte. Senza contare il fatto che le Peach-Pit devono dare il consenso per tutti i tipi di censura. Non so se ne siete a conoscenza, per sicurezza ve lo dico, Naoko Takeuchi tempi orsono diede un ultimatum alla mediaset "O levate di mezzo tutte queste censure, o io vi tolgo i diritti dell'anime". Ovviamente la mediaset se n'è fregata ( senza pensare alle povere persone come me ç_ç ) e finirono per farsi levare i diritti. Spiegato ora l'arcano per cui Sailor Moon non si è fatta vedere per anni, mi domando, ma secondo voi se facessero censure PURE al manga, crede che le Peach Pit ci passerebbero sopra ?_? Io non credo. Ripeto la Mediaset non può occuparsi di cose hé vanno oltre la sua competenza.

    PS: sembra quasi che vogliate le censure ragazze ._."

    Sailor Moon ha ricevuto molte censure video, per questo Naoko Takeuchi ha bloccato i diritti (vedere episodio 200), Shugo Chara, oltre al cuore per il Chara Nari, non ha nessuna censura video, ha solo stravolimenti nei dialoghi

    Sì questo lo so, infatti dell'anime di Sailor Moon non avrebbero proprio dovuto acquistarne i diritti (svariate scene di nudo sostituite con un fermo immagini, le sailor stars e blablabla). Quello che volevo far capire più che altro e che comunque il manga è tutta un'altra cosa. Se la Mediaset dicesse di censurare anche quello molto probabilmente le Peach-Pit non sarabbero d'accordo, almeno presumo... il manga ha sempre e comunque una posizione più rilevante rispetto all'anime.
     
    Top
    .
  11. amu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da tempo che volevo sapere la data di uscita del manga in italia. grazie mille
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    Shugo Chara!, di Peach-Pit, volume 1 (di 12), 192 pagine, 4.20 euro, in edicola e fumetteria dal 10 gennaio 2011.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

    Group
    Member
    Posts
    30,552
    The flodder
    0
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 4/12/2010, 19:07) 
    Shugo Chara!, di Peach-Pit, volume 1 (di 12), 192 pagine, 4.20 euro, in edicola e fumetteria dal 10 gennaio 2011.

    che bello,grazie
    non costa molto
     
    Top
    .
  14. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco, finalmente, che è stata postata la prima copertina!
    image
     
    Top
    .
  15. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel logo orribile... c'era da aspettarselo, ma fa a pugni perfino col rosso della prima cover D: (SPERO che cambino il colore a seconda del volume, altrimenti sarà qualcosa di tremendo ç_ç)
     
    Top
    .
189 replies since 29/7/2010, 14:47   3126 views
  Share  
.