Shugo Chara Manga in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {'Dolce Amu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Maru-Eponge @ 6/11/2010, 11:16) 
    CITAZIONE (Heijina @ 6/11/2010, 09:02) 
    sì anche io lo prenderò comunque, però paragonarlo a OP è inutile visto che le due cose vanno a sè...qui il fatto che aspettano l'uscita dell'anime non promette nulla di buono u.u

    Comunque io ho anche detto che è una cosa fuori dalle competenze della Mediaset contratto e blabla apparte. Senza contare il fatto che le Peach-Pit devono dare il consenso per tutti i tipi di censura. Non so se ne siete a conoscenza, per sicurezza ve lo dico, Naoko Takeuchi tempi orsono diede un ultimatum alla mediaset "O levate di mezzo tutte queste censure, o io vi tolgo i diritti dell'anime". Ovviamente la mediaset se n'è fregata ( senza pensare alle povere persone come me ç_ç ) e finirono per farsi levare i diritti. Spiegato ora l'arcano per cui Sailor Moon non si è fatta vedere per anni, mi domando, ma secondo voi se facessero censure PURE al manga, crede che le Peach Pit ci passerebbero sopra ?_? Io non credo. Ripeto la Mediaset non può occuparsi di cose hé vanno oltre la sua competenza.

    PS: sembra quasi che vogliate le censure ragazze ._."

    Sailor Moon ha ricevuto molte censure video, per questo Naoko Takeuchi ha bloccato i diritti (vedere episodio 200), Shugo Chara, oltre al cuore per il Chara Nari, non ha nessuna censura video, ha solo stravolimenti nei dialoghi
    Web
     
    Top
    .
189 replies since 29/7/2010, 14:47   3131 views
  Share  
.