Shugo Chara - La magia del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che a Settembre andava su Hiro e a Gennaio su Italia1... Vedremooo *_____*

    SPOILER (click to view)
    Si io non vedo l'ora per Soul Eater :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Che a settembre lo facevano su Hiro lo sapevo già, speriamo il prima possibile su Italia1, voglio comprare il manga T.T

    SPOILER (click to view)
    Anche io **
    Web
     
    Top
    .
  3. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non andate OT :/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    SPOILER (click to view)
    Scusa, ho scritto apposta sotto spoiler, il resto non è OT =S
    Web
     
    Top
    .
  5. »Lylla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Muore di infarto* *Si riprende con Kukai (XD)*
    Ragazze, il sottotitolo non è male anche se potevano lasciare Shugo chara e basta. Però l'età: bambini. Ma li vedete quelli di 5 anni e vedere Ikuto e Utau baciarsi....secondo me dobbiamo picchiare qualcuno della Mediaset. Chi è con me?
    *Diventa come Tadase durante chara-Change*
     
    Top
    .
  6. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo 10.000 volte peggio. C va proprio d lusso x il titolo.
    X quanto riguarda la fascia d età vi ricordo ke bambini comprende una fascia d'età ke va dai 3 ai 12 anni (visto ke dai 13 in su si è considerati teenagers) quindi nn deve essere necessariamente un cartone stupido x ritardati mentali.
    Infine riguardo al logo anke a me nn piace molto, e mi piace ancora meno il fatto ke c siano dei cuoricini ma visto il sottottitolo direi ke nelle mente malata di ki l'ha creato c possono stare.
    Cmnq raga nn prendiamoci in giro: la descriz nn è ke sia sbagliata in fondo gli Shugo Chara nascono da delle uova d piccole dimensioni (= ovetti) quindi io nn andrei a sparare a zero cm al solito senza nemmeno aver prima visto sigla e primo episodio. Posso capire la vostra diffidenza viste le precedenti esperienze cn altri anime tagliati e cuciti a regola d'arte xò dovete anke considerare ke i tempi sn cambiati e quindi io personalmente nutro buone speranze sul fatto ke nn sarà un pessimo adattamento!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    io spero veramente che sia una cosa ben fatta, passando prima da hiro sono un poco più speranziosa comunque ^.^
    Web
     
    Top
    .
  8. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beat Diamond @ 21/6/2010, 16:40)
    io nn andrei a sparare a zero cm al solito senza nemmeno aver prima visto sigla e primo episodio. Posso capire la vostra diffidenza viste le precedenti esperienze cn altri anime tagliati e cuciti a regola d'arte xò dovete anke considerare ke i tempi sn cambiati e quindi io personalmente nutro buone speranze sul fatto ke nn sarà un pessimo adattamento!

    Su questo sono d'accordissimo :soso:
    aspetterò il primo episodio con ansia pure ad andarmelo a vedere su youtube (qualcuno lo deve mettere quando uscirà su hiro! xD)
    e poi si vedrà
     
    Top
    .
  9. »Lylla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hanno già censurato qualcosa al primo episodio mi dispiace ma io Shugo Chara lo vedo in Giapponese con i sottotitoli italiani quando arriveranno quelli dopo l'ep 15, almeno lì non fanno censure. Invece se è accettabile il fatto continuo a vederlo. Per il Logo con i cuoricini *si spara* Me muore di sicuro!
     
    Top
    .
  10. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X quanto riguarda la fascia d età vi ricordo ke bambini comprende una fascia d'età ke va dai 3 ai 12 anni (visto ke dai 13 in su si è considerati teenagers) quindi nn deve essere necessariamente un cartone stupido x ritardati mentali.

    Senza offesa a chi ne fa parte, ma per esperienza personale posso dire che dai 3 ai 12 anni si è anche peggio dei ritardati mentali: si ha una concezione del mondo molto strana e più vicina a far copulare Barbie e Ken che non a capire perché mai dovrebbero farlo (?)

    CITAZIONE
    Cmnq raga nn prendiamoci in giro: la descriz nn è ke sia sbagliata in fondo gli Shugo Chara nascono da delle uova d piccole dimensioni (= ovetti) quindi io nn andrei a sparare a zero cm al solito senza nemmeno aver prima visto sigla e primo episodio.

    Ma certo, giovino, non ce la prendiamo mica per qualche ovettino o cuoricino, siamo solo un pochinino in disappuntino per questo trattamento da deficienti :\
    Penso di aver resto l'idea xD

    Comunque ovvio, non tutto è perduto prima di aver verificato l'adattamento :soso:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    *ave a Kim* parole sante
    Web
     
    Top
    .
  12. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimberly mi stai facendo diventare un tuo seguace con le tue parole *___*
    Non tutto è perdutooooooooooo *urlo di gloria*
    Aspetteremo (spero non troppo u.u) e vedremooooo *_*
     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL, i miei seguaci si moltiplicano a un ritmo allarmante... si salvi chi può! xD
     
    Top
    .
  14. »Radio•Hysteria~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fiuuu
    pensavo peggio...
    non ci rimane che sperare per il meglio
    >___<

     
    Top
    .
  15. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kim io sono il tuo seguace number one...
    Spero per il meglio, magari il doppiaggio lo voglio DECENTISSIMO.
     
    Top
    .
139 replies since 18/6/2010, 15:43   4539 views
  Share  
.