Shugo Chara! - Su Italia Uno stanno arrivando i Guardian Character, quale sarà il tuo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »roby`SKYE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. Ma su Hiro =A=
     
    Top
    .
  2. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandiamo Hiro a fuoco =A=
     
    Top
    .
  3. SailorMew95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero ma nn credo k su italia uno siano così svegli da capire che i bambini nn diventano dei malati mentali se vedono un cartone senza censure dove si vedono un paio di mutande... fanno anche di peggio al pomeriggio in certe trasmissioni e alla sera nei programmi dopo il tg dove ci sono ragazze k sculettano davanti alle telecamere..


    cmq k billu sailor moon!!!
     
    Top
    .
  4. kimy_kaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello sailor moon!!cmq qst trailer è ufficiale o no?cmq sia la canzone è bellissima!!peccato nn sarà ql
     
    Top
    .
  5. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire? Se qst volta la notizia è vera bisogna brindare ma finkè nn lo vedo nn c credo.
    Il ritorno d sailor Moon è cosa nota già da tempo ma da quel ke so sta già andando in onda su Hero. Penso ke a settembre riprenderà su Italia 1 anke se temo ke c faranno vedere d nuovo la prima e la seconda serie soltanto.
    X quanto riguarda Shugo Chara qll canzone nn deve assolutissimamente essere la sigla e nn va tanto bene nemmeno x qll d Utau. Io conto ke x un cartone d così grande prestigio e successo in giappone puntino sulla grande Cri; anke xkè se da 20 anni a qst parte è ancora amata e popolare c sarà 1 motivo no?
     
    Top
    .
  6. Erica Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta x il ritorno di Sailor Moon però concordo con Beat Diamond che se quella fosse la sigla o una canzone di Utau fa proprio skifo, possiamo dire una cosa almeno: noteremo subito se ci sono delle censure avendo visto (alcuni o forse tutti) gli episodi japponesi subbati ke sono fatti così e ke nn hanno censure. Se le faranno troppo grosse potremmo sempre ribellarci o fare qualcosa no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 14/6/2010, 15:33)
    Mandiamo Hiro a fuoco =A=

    Ma no!! Grazie a Hiro potremmo vedere su internet gli epi incensurati, meglio lì che Italia1, spero che per il manga lo vendono insieme all'anime su Hiro invece di aspettare Italia1 -.-''
    Web
     
    Top
    .
  8. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({'Dolce Amu @ 16/6/2010, 20:49)
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 14/6/2010, 15:33)
    Mandiamo Hiro a fuoco =A=

    Ma no!! Grazie a Hiro potremmo vedere su internet gli epi incensurati, meglio lì che Italia1, spero che per il manga lo vendono insieme all'anime su Hiro invece di aspettare Italia1 -.-''

    La logica era che se Hiro non esistesse, sarebbe su Italia Uno a Settembre ç__ç
    Poi, ovvio, vederlo in streaming è pur sempre una benedizione (anche perché così, se fa schifo, non rischierò di cambiare canale per sbaglio alle cinque del pomeriggio e trovarmi Ikuto che dice ad Amu 'Mi fai il solletico alle orecchie" *cooooff*), ma non è la stessa cosa :\
     
    Top
    .
  9. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il palinsesto autunnale di Italia Uno, ufficializzato poco fa dalla politica commerciale di Publitalia.
    Innanzitutto il prescuola si allunga di una settimana rispetto al 2009, andando dal 15 agosto all'11 settembre.
    La partenza del Pre-Natale, invece, posticipa di due settimane (7 novembre - 11 dicembre).

    Dal 15 agosto al 6 novembre e dal 12 al 18 dicembre la fascia "Bim Bum Bam" spazierà dalle 16.50 alle 18.10, mentre nel periodo Pre-Natale avrà un break in più alle 16.30.

    Per il palinsesto della mattina sono previste le serie "Cuccioli cerca amici", "Gli orsetti del cuore - Care a lot" e "Sorridi, piccola Anna", la nuova serie di "Anna dai capelli rossi".
    Nel weekend ritroviamo i "Gormiti", "Beyblade" e la novità in chiaro "Gaiking".
    Il pomeriggio invece sarà composto dal grande ritorno di "Sailor Moon" e dalle nuove serie "Kamen Rider" e "Tartarughe Ninja".

    Su Hiro invece partiranno in anteprima le serie "Il lungo viaggio di Porphy" e "Shugo Chara!", che verrà poi trasmessa su Italia Uno sulla scia delle repliche di Sailor Moon.
     
    Top
    .
  10. †A K U`no Musume«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* finalmenteeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11. Shimizuwa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto bbelloooooo
    però ci sono rimasta un pò male anche se laa canzone mi piace ma per me
    dovrebbe essere nominate le uova come su sakura e poi il problema del suo carattere che
    viene praticamente sorvolato
    e poi mi piaceva il ritmo originale
    però sono contentissima che venga trasmesoe con ShugoChara anche SailoMoon LOL yuppiiiiiiii
     
    Top
    .
  12. Mari-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia finalmente arriva Shugo chara!!!
     
    Top
    .
  13. Shimizuwa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho cercato questo stesso video di SC ho trovato sotto queso:

    La canzone "Tutto sa di te", utilizzata solo ed esclusivamente per questo video promozionale, è scritta da Leonardo Abbate e Goffredo Orlandi ed è cantata da Cristina D'Avena.
    Puoi ascoltare la canzone integrale qui: www.ibs.it/mp3/brano/M40297589...

    La serie verrà trasmessa in anteprima su Hiro nei prossimi mesi, per poi approdare nel pomeriggio di Italia Uno sulla scia delle repliche della tanto attesa Sailor Moon.

    -------------------------------------------------------
     
    Top
    .
  14. kimy_kaiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annaggia!!voglio hiro!!!
     
    Top
    .
  15. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene!!! hanno messo il sottotitolo anche nel video! la trasmissione di shugo si avvicina sempre di piùùù! evvai!
     
    Top
    .
57 replies since 11/6/2010, 16:26   1814 views
  Share  
.