Risposta della mediaset!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essì purtroppo è la verità... E molto spesso la verità è durra da accettare. Ormai non ci possiamo fare più niente, non riusciremo a convincere quelli della mediaset o magari quelli della Star Comics. Per la messa in onda io consiglierei Rai2 così avremo una sigla Italia adattata da quella Giapponese ed un anime senza censure... Per il manga invece mi va bene la Star Comics, la carta è pulita e non si consuma subito. Però l'unica cosa negativa di una messa in onda della Rai è che la Rai non ti propone nessun Gadget... ne bambole, ne gashapon, ne libri niente di niete.
     
    Top
    .
  2. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo intenzione di seguire Kilari solo a manga, ma lo hanno tolto dalle edicole =_='' è inutile aspettare l'anime, tanto non cambia nulla... il manga di Naruto vende quello che vende perchè è il manga di Naruto! non perchè è uscito l'anime (che io non seguo per esempio).
    Il manga di Bleach è super esaurito perchè Bleach è una grande opera, non perchè c'è l'anime =_= che in italia nemmeno c'è...
    Shugo Chara venderà quel che venderà perchè piace, è stato un successo in patria perchè lì il manga è d'obbligo u.u mica funziona come qui:
    anime -> manga
    lì è tutto il contrario:
    manga -> anime
    ed è giusto così =_=''
     
    Top
    .
  3. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo hai raggione e parecchio. Di Bleach non hanno trasmesso l'anime e Naruto ha successo perchè Naruto è come Bleach, un manga famosissimo. Shugo Chara può essere considerato da bambini per la maggior parte dei lettori di Bleach e Naruto, e quindi leviamo una buona aprte di Otaku... Poi aggiungiamo qualche altra persona. Mi sa che Shugo Chara ce la fa per un pelo ad avere il successo...
     
    Top
    .
  4. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga è la cosa più importante soprattutto perché è l'originale; io penso che, in tutta sincerità, vorrei vedere sia l'anime che leggere il manga, ma siccome l'anime è rimandato... santiddio, almeno non privateci del diritto di leggere un manga, che in Giappone è una priorità! non siamo in Giappone, però i manga e gli anime sono una cosa loro, è giusto rispettarla, no? Riguardo all'anime... è anche vero che rimane da discutere la sigla... diventerà una bimbominkiata allucinante =___="""
     
    Top
    .
  5. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservazione
    Se facessimo discorsi così ai nostri genitori rimarebbero sbalorditi perchè ci credono solo e soltanto bambini di 3 anni che non capiscono nulla di come gira il mondo.
    E se inviassimo questa discussione ai produttori di italia1, rai, star comics rimarebbero sbalorditi di quanto ne sappiamo noi invece che dei genitori ù.ù

    Verità
    Però la verità è che nessuno di loro ci darebbe ragione, soprattutto i genitori ci direbbero che non è vero, farebbero di tutto per contraddirci e sicuramente vorrebbero che (in caso mandassimo questi discorsi alla mediaset, rai, starcomics) noi gli mandassimo una lettera di scuse.

     
    Top
    .
  6. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà... a mia mamma non gliene frega un tubo XDXD
     
    Top
    .
  7. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mia mamma nemmeno, lei non mi crede per nulla un bambino anzi anche lei legge i manga quindi sarà con me fino alla fine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Invece a me il contrario, mia madre se mi vede a guardare gli anime si incazza e se mi vede leggere i manga me li straccia >.< Lei non vuole perchè per lei sono cose da bambini di 2 anni, e non è vero!!
    Web
     
    Top
    .
  9. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp T.T
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Ma per SC li compro di nascosto XD Spero che lo venderanno presto >.>
    Web
     
    Top
    .
99 replies since 7/5/2010, 13:14   1642 views
  Share  
.