Risposta della mediaset!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, scriviamo tantissime lettere anti-mediaset, così si renderanno conto di dove lavorano (in un porcile orrendo XD)
     
    Top
    .
  2. Painted Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo!T_T
    ci sono rimasta malissimo... hanno acquistato i diritti in italia, quindi ho potuto vederere solo fino al quindicesimo episodio e mi stava bene aspettare fino a maggio, ma un anno NOOOOOOO!
     
    Top
    .
  3. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per favore... Io ho aspettato fino a Maggio e poi niente... Quanto meno non interrompere il fansub.
     
    Top
    .
  4. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±~Sciokkopaolo~± @ 30/5/2010, 17:46)
    Quanto meno non interrompere il fansub.

    quoto u.u almeno lasciate che ce lo vediamo in pace, sn stanca persino io di tradurre tutto (che adoro tanto)...
     
    Top
    .
  5. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é vero sarebbe stato meglio continuare la traduzione fino a quando non avrebbero mandato in onda il primo episodio (almeno eravamo sicuri che alla fine l'hanno trasmesso) :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    già poi è strano, molto fansub di altri anime in onda su Italia 1 o comunque già acquistati continuano, nn capisco proprio perchè con shugo chara si siano fermati u.u
    Web
     
    Top
    .
  7. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heijina @ 4/6/2010, 08:54)
    già poi è strano, molto fansub di altri anime in onda su Italia 1 o comunque già acquistati continuano, nn capisco proprio perchè con shugo chara si siano fermati u.u

    concordo... se non mi sbaglio per anime come fairy tail (che sono stati acquistati dalla mediaset) il fansub continua a vele spiegate... sarà che è un anime ancora in onda in patria e quindi non si sa quanti episodi ha acquistato la mediaset? io sparo di fantasia, certo u.u, però... potevano anche continuare u.u io ho dovuto vedere tutto in inglese (non che dia problemi... ma in italiano lo vivi meglio u.u)
     
    Top
    .
  8. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho evitato di vederlo con i sub eng proprio per non rovinarmi la storia e rivederlo tante volte... grrrrrrrrrrrrrrr maledetta mediaset.. che poi ieri hanno mandato in onda 2 episodi della serie true jackson...perchè quello di sonny tra le stelle...dovrebbe essere finito forse....ma allora perchè mandare in onda 2 episodi della stessa serie...non incominciano a mandare Shugo chara??? questa è incompetenza bella e buona...
     
    Top
    .
  9. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hippyhearts @ 4/6/2010, 11:30)
    che poi ieri hanno mandato in onda 2 episodi della serie true jackson...perchè quello di sonny tra le stelle...dovrebbe essere finito forse....ma allora perchè mandare in onda 2 episodi della stessa serie...non incominciano a mandare Shugo chara???

    concordo in pieno, prima ho pensato "mah, forse prima debbono finire qualche serie poi lo manderanno in onda" invece di punto in bianco hanno incominciato a mandare in onda True Jackson (ke a parere mio è una schifezza) e Sonny tra le Stelle. Quest'ultimo almeno da qualche parte lo trasmettono (DC) ma ma ma Shugo Chara dove lo mettiamo? Che poi è tre anni che hanno acquistato i diritti... u.u
    no comment
     
    Top
    .
  10. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto...mah...staremo a vedere quanto ci faranno ancora aspettare questi C******* della Mediaset per vedere questo benedetto anime... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  11. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benedetto l'anime e maledetti loro
     
    Top
    .
  12. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD questo è poco ma sicuro XD auhauhauhuhaauh
     
    Top
    .
  13. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah XD
     
    Top
    .
  14. utau tsukishima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iloveseiji @ 4/6/2010, 14:21)
    benedetto l'anime e maledetti loro

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr infatti almeno a settembri ma noooooooooooo la mediaset ha pensato di deludere i fan grrrrrrrrrrrrrrrr poi sn ridicoli se nn amassi alcune serie nn guarderei piu' mediaset finke nn fanno shugo chara allora su italia1:kiseki1:
     
    Top
    .
  15. • Miss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo punto posso credere che non lo faranno MAI su italia 1 lo dovevano trasmettere pure qualche anno fa prima ancora di kilari e di un altro anime per ragazze.
     
    Top
    .
99 replies since 7/5/2010, 13:14   1642 views
  Share  
.