Risposta della mediaset!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    CITAZIONE (~micch` @ 7/5/2010, 20:56)
    Ma siete sicuri che il manga non verrà pubblicato il 5 maggio? °A° *controlla
    ...
    il manga è già in vendita °_°.
    Se andate nel sito della starcomics potrete pure acquistarlo xD forse si può ordinare online, non so.

    http://starcomics.fumetto-online.it/ricerc...hp?CODICE=75234

    Dice momentaneamente non disponibile o.o

    io mi sono davvero rotta le palle -.-
    Web
     
    Top
    .
  2. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaameeeeen... :lol:
    Anch'io mi sono pienamente rotto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Ma che vadano a quel paese! Vogliono trasmetterlo quando anche Shugo Chara Encore sarà finito?!
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    uffy sempre Hiro, che noia =.=
    io Hiro non lo prendo perchè il segnale non arriva da me ancora e loro mettono tutto lì, mi fanno una rabbia è.è
    spero però che qualche anima buona lo metta online *_*
    Web
     
    Top
    .
  5. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' messo online solo perchè era pronto alla pubblicazione XD ma quelli della star hanno chiaramente detto che lo faranno in concomitanza con l'anime perchè frutterà di più e perderanno molto di meno. Comunque sia un mio amico che lavora in fumetteria mi dice che decideranno esattamente la data entro l'anno corrente, ergo, figliuoli miei, Attaccatevi :°°D
     
    Top
    .
  6. Roby Skye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hikari‚ @ 8/5/2010, 13:03)
    ergo, figliuoli miei, Attaccatevi :°°D

    La triste verità ù_ù
     
    Top
    .
  7. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per favore... Ci rinunciooooo ù.ù
     
    Top
    .
  8. LoisLane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma . . . . Ma . . . MA!
    Vabhè che dire ..mi aggiungo alle povere anime disperate che si affidano alla speranza di qualcuno che avendo Hiro posti sul web le puntate..che amarezza però x°D
    Inoltre non trasmetteranno nemmeno tutte tre le serie..mamma mia xD E l'unica cosa,il manga,che potevano incominciare a far uscire non la fanno perchè sennò non ci guadagnano abbastanza x°°D. . . .che simpaticoni
     
    Top
    .
  9. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn arrabbiatissima, perché secondo me lo trasmettono su hiro solo per guadagnarci di più visto che sono stra-sicura che entro un anno tutti avranno il digitale terrestre (perché trasferiranno tutti i programmi lì obbligandoti a comprare il decoder) quindi, almeno il manga, soddisfateci!! E scrivete in molti alla mediaset e alla star comics, così capiranno!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    The flodder
    -12
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    la serie veramente si chiamerà My Gurdian Characters
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Io ho il digitale terrestre, ma i miei non lo vogliono comprare il pacheto ch conteneHio percè abamo già Sky >.< Maledetti!!!! Io aspettavo tanto il manga èer avere la colegzione completa e anche l'anime così mi gurdavo tutti gli epi e mio toglievo la curiosità sui doppiatori!
    Web
     
    Top
    .
  12. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già T.T però possiamo sempre guardare quelle su youtube, se qualcuno che ha hiro le metterà u.u
    Saku`Yamada~, boh anche io pensavo così, ma mi hanno risposto che si chiamerà "shugo chara"...O.O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Sul nome sono contenta, qullo di prima sembrava una bimbominkiata con una siglia tipo un mix tra i puffi e Hamtaro >.<
    Web
     
    Top
    .
  14. >Hitkit*<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero vivamente che sia smetita a breve..capisco fare business su serie che possono attirare le persone ma passare ai canali a pagamento gli anime in esclusiva mi pare veramente una stronzata.. io ho visto le prime 13 puntate subbate da dei bravi fan sub che poi ovviamente si vendono droppare le serie perchè acquistate da chi ha i soldi. Spero proprio che da qualche parte un santo in paradiso ci protegga.. opterò per il manga perchè stando in sardegna sono obbligata al digitale terrestre però è senza scheda. Dai miei c'è con scheda e forse hanno pacchetto premium però XD mi spaccherebbero troppo se dicessi loro che torno a casa solo se mi registrano le puntate dell'anime... :P alla mia veneranda età... :D
     
    Top
    .
  15. Roby Skye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Hitkit*< @ 9/5/2010, 22:49)
    opterò per il manga perchè stando in sardegna sono obbligata al digitale terrestre però è senza scheda.

    Idem :'D
     
    Top
    .
99 replies since 7/5/2010, 13:14   1642 views
  Share  
.