NEWS: Shugo Chara "slittato" !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parole sante yaya *-*/
     
    Top
    .
  2. ¨°o.tsuki_no_ hana.o°¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uffa!!!!Oggi ho dato un'occhiata a Kilari per vedere cosa ci fosse al posto di shugo chara... non l'avessi mai fatto!C'era questa che disegnava storie d'amore tra FUNGHI ( :blink: ?) e non solo....questi funghi erano talmente di moda da essere entrati a far parte dell'abbigliamento....e c'erano i gatti (?) che facevano programmi televisivi (turistici?).insomma,voglio shugo chara!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    CITAZIONE (hippyhearts @ 20/5/2010, 09:46)
    no anzi scusami tu non era una risposta aggressiva verso di te...è solo una mia opinione...si anche io come te adoro Shugo Chara..da come puoi notare dall'avatar...XD...e come dici tu è tutt'altra cosa messo al confronto con Kilari...la mia era solo una risposta per dire cmq che non bisogna odiare un'anime per l'incompetenza della mediaset...anche perchè anche Kilari è stato spostato come orario..prima lo facevano alle 17:15 adesso dopo le 17:30 perchè stanno mettendo tante di quelle serie per teenegers che potevano evitare...oppure potevano cancellare spongebob perchè è proprio orribile e senza senso...e al suo posto mettere appunto shugo chara che trasmette più emozioni.. :D image pace heijina

    *fanatica di anime e manga* XD

    tranquilla hippy la mia era una risposta pacifica

    CITAZIONE (¨°o.tsuki_no_ hana.o°¨ @ 21/5/2010, 19:27)
    Ma uffa!!!!Oggi ho dato un'occhiata a Kilari per vedere cosa ci fosse al posto di shugo chara... non l'avessi mai fatto!C'era questa che disegnava storie d'amore tra FUNGHI ( :blink: ?) e non solo....questi funghi erano talmente di moda da essere entrati a far parte dell'abbigliamento....e c'erano i gatti (?) che facevano programmi televisivi (turistici?).insomma,voglio shugo chara!

    è quello che dicevo io, ci sono troppi episodi in più che non c'entrano un tubo che poi finiscono solo per allungare le cose ç.ç o farli odiare dai fan ç.ç
    Web
     
    Top
    .
  4. ¨°o.tsuki_no_ hana.o°¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...dopo aver visto queste cose mi sono caduti gli occhi...
     
    Top
    .
  5. Ritsu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa però ero così entusiasta ed impaziente di poter, finalmente leggere il manga di shugo chara, che palle !!! . Odio questa cosa, che debba uscire in concomitanza con la serie televisiva, si vedono orribilanze all'orizzonte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    già anche io volevo il manga più che l'anime u.
    Web
     
    Top
    .
  7. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso capire se fossimo in quattro, cinque o dieci persone a chiedere Shugo Chara in Italia, almeno il manga, quindi non varrebbe la pena, ma siamo in moltissimi (non solo ragazze) a chiederlo in ginocchio e ancora da 3 anni che hanno acquistato i diritti... NIENTE! UN EMERITO NIENTE!!!! Mi sono fatta due scatole piene ad aspettareeee
    PS: scusate lo sfogo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    nono, hai pienamente ragione!
    Web
     
    Top
    .
  9. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
    certa gente tipo mediaset non sa proprio cosa vuol dire la parola "per favore"
     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2010, 14:31   983 views
  Share  
.