NEWS: Shugo Chara "slittato" !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Easter
    Posts
    388
    The flodder
    0

    Status
    NOOOOOOOOOOOO io sto aspetando da piu o meno 2 anni l'uscita e ora x colpa di quelli cretini della mediaset il manga è rimandato a tempo indeterminato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!??!?!?!?!??!?!??! uffaaaaaaaaaaa!... dicono k la mediaset trasmetere l'anime solo a settembre... nn è giusto!!!!
     
    Top
    .
  2. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo giusto o sbagliato le regole le fanno loro e noi c dobbiamo sempre adeguare. Cmnq nn c si comporta così anke xkè nn c'è paragone tra Kilari e Amu-chan!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Ci illudono sempre =_=
    Web
     
    Top
    .
  4. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè io sono appassionata sia di Kilari che di Shugo Chara...non bisogna disprezzare un'anime solo perchè la mediaset fà slittare quest'ultima. Anche io sono molto arrabbiata per questo..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    no figurati io non ce l'ho affatto con Kilari, è un anime molto carino a parer mio...certo Shugo Chara è su un'altro livello ma questo a parte, è questione di gusti ^//^
    Web
     
    Top
    .
  6. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no anzi scusami tu non era una risposta aggressiva verso di te...è solo una mia opinione...si anche io come te adoro Shugo Chara..da come puoi notare dall'avatar...XD...e come dici tu è tutt'altra cosa messo al confronto con Kilari...la mia era solo una risposta per dire cmq che non bisogna odiare un'anime per l'incompetenza della mediaset...anche perchè anche Kilari è stato spostato come orario..prima lo facevano alle 17:15 adesso dopo le 17:30 perchè stanno mettendo tante di quelle serie per teenegers che potevano evitare...oppure potevano cancellare spongebob perchè è proprio orribile e senza senso...e al suo posto mettere appunto shugo chara che trasmette più emozioni.. :D image pace heijina

    *fanatica di anime e manga* XD
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Giusto, al posto di quell'insulsa spugna marina =.=
    Che ha rotto le scatole..
    Web
     
    Top
    .
  8. ‹Rossana`chan›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo,, lo aspettavo così tanto,,
    che delusione la mediaset *A*
     
    Top
    .
  9. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto Tsuki..
     
    Top
    .
  10. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero... ora che ci penso Spongebob è proprio inutile in quella fascia oraria =_= si lamentano tanto di anime violenti nelle ore di pranzo... ma mettete spongebob a questo punto e sbloccateci il pomeriggio =_= oppure (ancora meglio) cacciate quelle porcherie di programmi pre-film che vanno in onda alle 20.30 tutti diretti da enrico papi e metteteci quel che vogliamo =_=
     
    Top
    .
  11. hippyhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattissimo quoto Hale....sono inutili quei programmini su Italia 1 nel pre serale...che poi lo fanno solo per fare odiece...perchè mettono sempre ragazze scosciate...e poi censurano gli anime...che poi sono anime e non hentai... Pazzesco.
     
    Top
    .
  12. ‹Rossana`chan›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto pienamete { T s u k i }
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Una volta davano Dragon Ball in fascia preserale, potrebbere benissimo mette dell'altro!=.=
    Web
     
    Top
    .
  14. »roby`SKYE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fanno neanche tanta audience i programmi con Enrico Papi, visto che ogni paio di settimane cambiano programma. Dico io, ormai con il digitale terrestre ci sono un sacco di canali, anzichè mettere tutte quelle trasmissioni inutili potrebbero trasmettere anime a orari decenti, tanto entro qualche mese sarà obbligatorio in tutta Italia.
     
    Top
    .
  15. YAYAwright‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I programmi di Enrico Papi fanno audience solo perché ci sono le gnoccone scosciate che sculettano. /dies
     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2010, 14:31   983 views
  Share  
.