La notizia è ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Giù;BAKA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 21/3/2010, 18:26)
    Mi pare che Kilari dovrebbe finire... o comunque faranno a giorni alterni. A me non da fastidio e per questa volta ripongo fiducia nella Mediaset.

    *coff coff*
     
    Top
    .
  2. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè insomma, questo coff coff non ha senso. Ringraziamo che arriva in Italia.
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 21/3/2010, 23:14)
    Cioè insomma, questo coff coff non ha senso. Ringraziamo che arriva in Italia.

    ...dopo aver pregato per mesi che non succedesse? =D
    Avanti, ognuno ha le sue idee, se per la Giù ci sta il coff coff un senso ce l'avrà xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chara-Nari 120%

    Group
    Member
    Posts
    2,678
    The flodder
    0

    Status
    Finalmente!!!!!! *A* Io lo aspettavo da febbraio! X°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Easter
    Posts
    388
    The flodder
    0

    Status
    o Dio ora sclero si k bello finalmente esce in Italia ora si k faro impazzire le mie amiche durante l'atessa mamma mia sono troppo felice felicissima siiiiiiiiiiiiii! finalmentente potro rivedere Ikuto Amu ecc k bello Felicità!!!
     
    Top
    .
  6. ~micch`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Giù;BAKA! @ 21/3/2010, 21:29)
    CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 21/3/2010, 18:26)
    Mi pare che Kilari dovrebbe finire... o comunque faranno a giorni alterni. A me non da fastidio e per questa volta ripongo fiducia nella Mediaset.

    *coff coff*

    come non quotare?
    tutti i canali, ma non la mediaset, Dio mio.
     
    Top
    .
  7. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene che la mediaset censura, ma cavolo adesso non esagerate. Mettete che se per una buona volta o almeno solo per questo anime, sapendo che ha avuto successo, non censurasse? Il *coff coff* ci stava eccome, ma io stavolta mi fido sul serio... altrimenti ripongo la mia fiducia nel manga e quando usciranno gadgets decenti tipo delle uova con i pupazzini dentro li comprerò =D

    CITAZIONE (AnimeFan96 @ 10/3/2010, 23:00)
    CITAZIONE (>Anna< @ 10/3/2010, 22:55)
    Ma x iniziare SC non dovrebbero prima finire Kilari?

    Hai Ragione,Kilari In Tutto Se Non Mi Sbaglio Sono 153 Puntate....Ci Vorra Ankora Tanto Tempo Per Finirlo!!!!

    Kilari è una serie di 120 episodi mi sembra, noi siamo già verso i 50 episodi... se non erro entro fine Aprile dovremmo finire li no? O altrimenti Shugo Chara verrà fatto verso tipo il 17 che viene di lunedì e quindi il manga dovrebbe arrivare il 10 di maggio. Ottimo! Siamo ottimisti e incrociamo di tutto e di più, pure i nostri nonni xD
     
    Top
    .
  8. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    *me si mette a cantare e riempie la camera di festoni con scritto "amuto para siempreee" XD*
    comunque secondo me nn interromperanno kilari, ma shugo chara lo mettono lo stesso
    [ihihi come sn ottimista!]
     
    Top
    .
  9. draghinar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh non so ma comunque sono felicissima sono extra contenta infatti non cedevo l'ora di saperlo, mettiamo che sono per la coppia amuto e spero che non censurino un gran che
     
    Top
    .
  10. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea della messa in onda a giorni alterni con Kilari nn mi sembra 1 ipotesi tanto azzardata. Cmnq Paolo t ha + risp Magaria? O.o
     
    Top
    .
  11. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ha risposto a nulla, nemmeno la Star Comics. Se ne sbattono completamente...
     
    Top
    .
  12. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ma ma quindi c'è?? O non c'è?? Io sono incollata alla tv ma nn c'è...
     
    Top
    .
  13. >Hitkit*<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* ma ma ma esce oggi manga e anime???? o no??

    ops doppione di domanda... chiedo allora.. in che fascia oraria pensate lo trasmettano in tv?
     
    Top
    .
  14. ¨°o.tsuki_no_ hana.o°¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che prenderà il posto di Kilari...ma non lo so!
     
    Top
    .
  15. >Hitkit*<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma on lo seguo e lavorando non so a che ora lo trasmettano... -_-
     
    Top
    .
48 replies since 1/3/2010, 08:03   697 views
  Share  
.